ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Sopravvalutati alle olimpiadi del 2006

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sopravvalutati alle olimpiadi del 2006

    io credo che alcuni nostri campioni tra cui carolina costner siano stati un po' troppo pompati dai giornalisti italiani che li sopravvalutavano come se fossero stati in grado di arrivare sul podio. Per esempio la nostra campionessa di pattinaggio (carolina), era considerata molto brava dai commentatori, tuttavia a me sembrava invece ancora giovane e acerba e caricavano su di lei un gran peso, cioè quello di vincere per l'italia. Oppure la gara di pattinaggio di velocità di una ragazza arrivata tredicesima, era stata considerata una delusione. Un delusione è quando si ha la possibilità di vincere ma quando non c'è storia è inutile parlare. Quello che voglio dire è che molti dei nostri campioni non erano in grado di competere con gli altri eppure sono stati pompati troppo e anche fusarpoli e margaglio lo sono stati, perchè vedendo gli altri pattinatori, si doveva essere gia rassegnati. Che ne pensate voi, se avete capito cosa ho scritto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono d'accorso con te x quel che riguarda carolina ma per la fusarpoli e margaglio secondo me sono stati solamente sfortunati xkè si meritavano veramente una bella medaglia, certo io di pattinaggio non so capire i piccoli errori ma la loro caduta secondo me è stata vera sfortuna.........

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Sopravvalutati alle olimpiadi del 2006

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    io credo che alcuni nostri campioni tra cui carolina costner siano stati un po' troppo pompati dai giornalisti italiani che li sopravvalutavano come se fossero stati in grado di arrivare sul podio.

    :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045

Discussioni simili

  1. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  2. Bosserix alle Olimpiadi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:04
  3. olimpiadi sportive
    Da kyklos nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 22:57
  4. Manuale pratico per sopravvivere alle Elezioni 2006
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 5:18