.
.
Ultima modifica di matwu; 18/11/2009 alle 16:01
a me piace molto guardare l'atletica in tv! Alle medie facevo salto in alto ed ero il piú bravo con il mio 1.55 peró non ho mai gareggiato seriamente e sono certo che se lo avessi fatto non sarei stato un campione!!!!
Non sono mai stato bravo in questi tipi di sport (anche perchè non ho mai provato ad allenarmi seriamente)...
anch'io a cologno sono il migliore nei 1000 metri, in auto però.....uhauauhauaua....
mi piace come sport...varie volte ho pensato di iscrivermi a una società sportiva...ma ho sempre rimandato
sa che avevo capito ioOriginariamente inviata da imok
Io non sono brava per niente,dopo un minuto sto col fiatone :smt003
Comunque matwu complimenti eh?
a parte il fatto che non sono molto resistente ma correre non mi piace proprio, o almeno correre su lughe distanza, preferiso scatti o roba del genere
grazie
Grande!!
anch'io adoro l'atletica e anch'io adoro i1000 m! in quanto li fai? io in 3e29 in gara e 3e20 in allenamento, per ora non è molto ma spero di migliorare, alle regionali ho fatto anche la staffetta 3x8 è bella anche quella non trovi? a me piace anche il peso però col tempo non lo potrò fare perchè sono troppo magra!! nel peso faccio 9,3 con quello da 2kg, lo so che è poco ma mi piace!!
tu cosa fai nei1000m?
rix
io in 3 minuti