.
.
Ultima modifica di matwu; 18/11/2009 alle 16:01
a me piace molto guardare l'atletica in tv! Alle medie facevo salto in alto ed ero il piú bravo con il mio 1.55 peró non ho mai gareggiato seriamente e sono certo che se lo avessi fatto non sarei stato un campione!!!!![]()
Non sono mai stato bravo in questi tipi di sport (anche perchè non ho mai provato ad allenarmi seriamente)...
anch'io a cologno sono il migliore nei 1000 metri, in auto però.....uhauauhauaua....
mi piace come sport...varie volte ho pensato di iscrivermi a una società sportiva...ma ho sempre rimandato
sa che avevo capito ioOriginariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
Io non sono brava per niente,dopo un minuto sto col fiatone :smt003
Comunque matwu complimenti eh?![]()
a parte il fatto che non sono molto resistente ma correre non mi piace proprio, o almeno correre su lughe distanza, preferiso scatti o roba del genere
grazie
Grande!!![]()
anch'io adoro l'atletica e anch'io adoro i1000 m! in quanto li fai? io in 3e29 in gara e 3e20 in allenamento, per ora non è molto ma spero di migliorare, alle regionali ho fatto anche la staffetta 3x8 è bella anche quella non trovi? a me piace anche il peso però col tempo non lo potrò fare perchè sono troppo magra!!nel peso faccio 9,3 con quello da 2kg, lo so che è poco ma mi piace!!
tu cosa fai nei1000m?
rix
io in 3 minuti