ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 120

juve-inter

  1. #111
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    grazie Romano, mi hai dato il la per dire quello che penso dei 2 allenatori!

    voi pensate che io sia esagerato nel criticare sempre Mancini, e forse lo è, e ve ne chiedo scusa se è così...ma allora voi interisti mi spiegate un paio di cose???

    1) Cruz segna, Ibra è inguardabile...perché far entrare Suazo al posto di Cruz? ok, Ibra ti crea 1 giocata dal nulla(e infatti ha fatto il NULLA assoluto!), ma non ha intesa con Suazo. e cmq l'Inter sta già vincendo, tatticamente è + utile Cruz, che tiene palla e fa salire la squadra, e può servire Suazo in velocità(e lui lo fa xké non è alla ricerca del numero ad effetto a tutti i costi!)



    2)infortunio di Figo: con Solari(centrocampista esterno) e Dacourt(centrale di centrcampo) in panchina, lui che fa? Burdisso(CENTRALE DI DIFESA) al posto di Figo, ma al centro del campo! ora, con tutto il rispetto parlando, Burdisso è il tipico giocatore che indovina 1 partita su3 nella sua posizione, figuriamoci cosa può fare20minuti fuori posizione(infatti non ha fatto nulla!)
    ma uno pensa: beh Dacourt sarà acciaccato, e Solari chissà, si porterà a letto la signora Mancini(è l'unico motivo che mi salta in mente... )
    E invece....

    3)a 5 minuti dalla fine entra Dacourt(non ricordo al posto di chi!) xké?? no dico...xkéééééé?? farlo entrare prima no??

    dall'altra parte Ranieri aveva una squadra messa bene in difesa, preparata alla perfezione per la tattica del fuorigioco, con i 2centrali attenti e i 2 esterni discretamente all'altezza(Grygera condizionato dalla botta al naso, 1pò compassato, Molinaro + propositivo, ma + di tanto non va...ma è così dai tempi della scuola, qnd lo fermavo anch'io!!! )
    centrocampo con 1 ottimo Zanetti sugli scudi, e Nocerino mastino di centrocampo a mordere le caviglie...Nedved impalpabile come lo è da1pò di tempo(ha "palpato" leggermente Figo ) Trezeguet avulso dal gioco(come succede spesso, ma va bene così) eppoi Palladino attivissimo sulla fascia e DelPiero che fa quel che può!
    a questo punto1allenatore che fa??quello che ha fatto Ranieri: toglie Del Piero e mette Iaquinta per sfruttarlo di testa con le palle lunghe, toglie Nedved per 1 freschissimo Camoranesi...

    morale??Assist di Iaquinta e gol di Camoranesi

    avrò detto una vagonata di fesserie probabilmente, ma io la vedo così
    ti rispondo anche io:
    punto 1) ibra è un giocatore che magari x 90 minuti non tocca palla e poi ti inventa un gol o un assist e ti fa vincere...dunque è difficile toglierlo quando la partita è ancora aperta!

    punto 2) è entrato suazo perchè la partita non era ancora chiusa e voleva un giocatore da contropiede visto che i gobbi dovevano attaccare...cruz non è veloce come suazo!

    punto 3) dacourt non doveva nemmeno essere convocato perchè non al meglio fisicamente..l'ha fatto x necessità viste le assenze...visto anche che doveva giocare in coppa!!

    se poi le 3 cose(punti 1-2 e 3) non hanno fruttato niente...questo è un altro discorso!!

  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque grandi interisti dei record, avete vinto con Reggina Empoli Catania cosa che non avete fatto con la Juve neopromossa
    con questa frase stai TU minimizzando la juve e non io (e altri interisti) che ho detto il contrario, questo non rispecchia la verità se lo affermazzi sarei bugiardi e lo è che lo afferma, la juve è una neopromossa, ma in verità è sempre stata da a e non è una semplice neopromossa, ha i campioni per competere nelle singole partite con le grandi squadre ed è molto poù forte di reggina empoli e catania.....

    monty ha scritto:
    grazie Romano, mi hai dato il la per dire quello che penso dei 2 allenatori!

    voi pensate che io sia esagerato nel criticare sempre Mancini, e forse lo è, e ve ne chiedo scusa se è così...ma allora voi interisti mi spiegate un paio di cose???

    1) Cruz segna, Ibra è inguardabile...perché far entrare Suazo al posto di Cruz? ok, Ibra ti crea 1 giocata dal nulla(e infatti ha fatto il NULLA assoluto!), ma non ha intesa con Suazo. e cmq l'Inter sta già vincendo, tatticamente è + utile Cruz, che tiene palla e fa salire la squadra, e può servire Suazo in velocità(e lui lo fa xké non è alla ricerca del numero ad effetto a tutti i costi!)

    2)infortunio di Figo: con Solari(centrocampista esterno) e Dacourt(centrale di centrcampo) in panchina, lui che fa? Burdisso(CENTRALE DI DIFESA) al posto di Figo, ma al centro del campo! ora, con tutto il rispetto parlando, Burdisso è il tipico giocatore che indovina 1 partita su3 nella sua posizione, figuriamoci cosa può fare20minuti fuori posizione(infatti non ha fatto nulla!)
    ma uno pensa: beh Dacourt sarà acciaccato, e Solari chissà, si porterà a letto la signora Mancini(è l'unico motivo che mi salta in mente... )
    E invece....

    3)a 5 minuti dalla fine entra Dacourt(non ricordo al posto di chi!) xké?? no dico...xkéééééé?? farlo entrare prima no??

    dall'altra parte Ranieri aveva una squadra messa bene in difesa, preparata alla perfezione per la tattica del fuorigioco, con i 2centrali attenti e i 2 esterni discretamente all'altezza(Grygera condizionato dalla botta al naso, 1pò compassato, Molinaro + propositivo, ma + di tanto non va...ma è così dai tempi della scuola, qnd lo fermavo anch'io!!! )
    centrocampo con 1 ottimo Zanetti sugli scudi, e Nocerino mastino di centrocampo a mordere le caviglie...Nedved impalpabile come lo è da1pò di tempo(ha "palpato" leggermente Figo ) Trezeguet avulso dal gioco(come succede spesso, ma va bene così) eppoi Palladino attivissimo sulla fascia e DelPiero che fa quel che può!
    a questo punto1allenatore che fa??quello che ha fatto Ranieri: toglie Del Piero e mette Iaquinta per sfruttarlo di testa con le palle lunghe, toglie Nedved per 1 freschissimo Camoranesi...

    morale??Assist di Iaquinta e gol di Camoranesi

    avrò detto una vagonata di fesserie probabilmente, ma io la vedo così


    ti rispondo anche io:
    punto 1) ibra è un giocatore che magari x 90 minuti non tocca palla e poi ti inventa un gol o un assist e ti fa vincere...dunque è difficile toglierlo quando la partita è ancora aperta!

    punto 2) è entrato suazo perchè la partita non era ancora chiusa e voleva un giocatore da contropiede visto che i gobbi dovevano attaccare...cruz non è veloce come suazo!

    punto 3) dacourt non doveva nemmeno essere convocato perchè non al meglio fisicamente..l'ha fatto x necessità viste le assenze...visto anche che doveva giocare in coppa!!

    se poi le 3 cose(punti 1-2 e 3) non hanno fruttato niente...questo è un altro discorso!!
    concordo con matrix

  4. #113
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    beh, Matrix...da te mi aspettavo questo tipo di risposta!
    non so se ti "brucia" + la critica all'inter, o il fatto che la critica(giusta, come lo testimonia un'interista + obiettivo come Dark!) sia stata mossa da 1 juventino(considerando il fatto che tu 6 prima un antijuventino, eppoi un'interista )

    e tutto sommato potrei anche essere d'accordo con te...ma poi penso che non hai capito molto il senso del mio post, e allora ti rispondo che:

    1) Ibra, come Del Piero o Trezeguet(ognuno con le proprie caratteristiche!) è1 giocatore che può risolverti la partita con poco(una giocata per Ibra, una punizione per Del Piero, un gol di rapina per Trezeguet) ma la differenza sta nell'allenatore che deve capire qnd poterci rinunciare...la partita era aperta, vero, ma la stavate vincendo, e dovevate difendere il risultato, non segnare per forza: e quindi mi chiedo, tatticamente chi è meglio Ibra o Cruz??opterei per il secondo, che tra l'altro è cmq capace di segnare(anche se non fa sempre gol spettacolari!)

    2) questo secondo punto io lo salterei a pié pari xké è la dimostrazione che qnd leggi i post(o forse solo i miei!) non presti attenzione...ti chiedo: ho forse per caso, in 1 sola frase, in una sola parola o virgola criticato l'entrata in campo di Suazo??? pensandoci direi proprio di NO! ho semplicemente detto che per me doveva uscire Ibrahimovic, per avere 1coppia d'attacco complementare(Cruz lento, ma tattico e Suazo veloce)e togliere 1 giocatore che giocava ormai da solo, e solo per segnare 1gol a Torino( per dimostrare cosa poi? attaccamento alla maglia nerazzurra??vendetta??ma chissenefrega!!!)

    3) Dacourt non doveva essere convocato??ah, ok...non lo sapevo e allora perché poi è entrato lo stesso?? e perché non far giocare Solari? eppoi c'è così tanta differenza tra un Brudisso al 100% fuori posizione, e un dacourt al40% nella sua posizione??

    non credo di essere 1allenatore...però, dai...siamo obiettivi, Mancini ha sbagliato!(una volta di +! )

  5. #114
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    monty....tu sei anti-mancini...dunque parlare con te di mancini è una perdita di tempo!!!!
    e poi leggi anche tu bene quello che ho scritto....vinci 1-0 a torino e ti difendi? noooo!!! cerchi di segnare ancora magari in contropiede..ecco che metti suazo...ed ecco che ti serve un giocatore capace anche negli assist..e l'unico era ibra visto che merdved ha azzoppato figo e ci mancava anche stankovic!
    x quanto riguarda dacourt...magari fosse al 40%...non doveva essere convocato...ma mancavano troppi giocatori e doveva preservarlo x la partita di champions!
    solari??? lasciamo perdere!!
    qualsiasi cosa fa mancini..tu lo critichi sempre...dunque pensala come vuoi..è solo una perdita tempo discutere con te!!

  6. #115
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    sempre forza Juve.....3zeguet vi farà passare una domenica d'inferno!!!

  7. #116
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    monty....tu sei anti-mancini...dunque parlare con te di mancini è una perdita di tempo!!!!
    e poi leggi anche tu bene quello che ho scritto....vinci 1-0 a torino e ti difendi? noooo!!! cerchi di segnare ancora magari in contropiede..ecco che metti suazo...ed ecco che ti serve un giocatore capace anche negli assist..e l'unico era ibra visto che merdved ha azzoppato figo e ci mancava anche stankovic!
    x quanto riguarda dacourt...magari fosse al 40%...non doveva essere convocato...ma mancavano troppi giocatori e doveva preservarlo x la partita di champions!
    solari??? lasciamo perdere!!
    qualsiasi cosa fa mancini..tu lo critichi sempre...dunque pensala come vuoi..è solo una perdita tempo discutere con te!!
    il fatto che io non la pensi come te, non significa che io non legga bene i tuoi post...credo sinceramente che difendersi a Torino contro questa Juve non sarebbe stato poi così difficile, eppoi sì, è vero, Ibra è bravo a fare assist...ma quando??quando decide di giocare per la squadra...il che succede quasi mai, e cmq non sarebbe mai successo a Torino!
    lasciamo perdere Solari...ok; lasciamo perdere Adriano, ok; quindi per voi interisti questi 2 giocatori non dovranno giocare mai +??ah, no...dimenticavo...c'è la Coppa Italia(ma Adriano è stato iscritto nella lista della Coppa Italia? )
    senti, io ho 1 pessima opinione di Mancini(che tra l'altro giustifico puntualmente) cosa posso farci??non ha mai fatto la gavetta, l'unico allenatore in Italia ad aver cominciato con 1 deroga(ma poi il patentino l'ha preso?)
    ma poi non capisco...tu parli solo con le persone che la pensano come te??wow...questo significa apertura mentale a36°(e non è 1 errore!)
    tu6 1 antijuventino + che interista(e già il fatto di tifare contro 1 squadra, prima ancora di tifare a favore...la dice lunga!)
    eppure sto quì a risponderti, e a spiegarti come la penso...sono stupido eh???ah, no...probabilmente sono 1 COGLIONE (come mi suggeristi tu qualche tempo fa! )

  8. #117
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    straquoto l'ultima frase che hai scritto!!!!
    sono interista...sono antigobbo dopo che quella merda di merdved ha azzoppato figo facendolo apposta!!!
    solari giocherà la coppa italia...esattamente come almiron..tiago...shaliamizic..criscito...sperando che anche loro siano stati isritti nella lista!!
    a me piace confrontarmi con tutti...ma con te è impossibile visto che sei anti-mancini!! qualsiasi cosa fa..gli vai contro...apertura mentale tua è zero!!

  9. #118
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    e la fiorentina zitta zitta...

  10. #119
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89

    straquoto l'ultima frase che hai scritto!!!!
    sono interista...sono antigobbo dopo che quella me**a di merdved ha azzoppato figo facendolo apposta!!!
    solari giocherà la coppa italia...esattamente come almiron..tiago...shaliamizic..criscito...sperando che anche loro siano stati isritti nella lista!!
    a me piace confrontarmi con tutti...ma con te è impossibile visto che sei anti-mancini!! qualsiasi cosa fa..gli vai contro...apertura mentale tua è zero!!
    matrix...fortunatamente hai di fronte 1persona che non è affatto permalosa...ma non capisco però xké io debba passare per coglione solo xké non ho 1 buona reputazione di Mancini...manco offendessi qualche tuo parente!
    sono 1 persona piuttosto coerente...non tifo per 1allenatore solo xké allena la squadra per cui tifo: non mi è mai piaciuto Ancelotti, nemmeno quando stava alla Juve, e non mi è mai piaciuto nemmeno Capello, xké, pur se competente, come personaggio non mi piaceva!
    intanto salihamidzic( e non shaliamizic!) sta giocando ed ha pure già segnato...Criscito pure ha giocato, in quanto ad Almiron e Tiago non risulta che se la fanno con la signora Ranieri!(e cmq il raffronto non sussiste...non sai a cosa appigliarti!)

  11. #120
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    [quote="monty"]

    matrix...fortunatamente hai di fronte 1persona che non è affatto permalosa...ma non capisco però xké io debba passare per co****ne solo xké non ho 1 buona reputazione di Mancini...manco offendessi qualche tuo parente!
    sono 1 persona piuttosto coerente...non tifo per 1allenatore solo xké allena la squadra per cui tifo: non mi è mai piaciuto Ancelotti, nemmeno quando stava alla Juve, e non mi è mai piaciuto nemmeno Capello, xké, pur se competente, come personaggio non mi piaceva!
    intanto salihamidzic( e non shaliamizic!) sta giocando ed ha pure già segnato...Criscito pure ha giocato, in quanto ad Almiron e Tiago non risulta che se la fanno con la signora Ranieri!(e cmq il raffronto non sussiste...non sai a cosa appigliarti!)[/quote

    vedi che non leggi bene quello che scrivo?? ti reputi tanto intellegente...mah.......ti ho dato del co****ne quando si parlava dei tifosi..tu mi avevi dato del razzista...mancini non c'entra niente!!!
    non se la fanno con la signora ranieri?? guarda..stavo x dire una cosa..ma preferisco stare zitto..altrimenti si diventa troppo volgari!!
    meglio ignorarti!!
    ciao!!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 19:40
  3. Inter-Juve 1-2
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 20:12
  4. Supercoppa: JUVE-INTER
    Da Golden Boy nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 11:56