ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 120

juve-inter

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

E che ti aspetti da uno come Nedved? Per quel che mi riguarda è il primo nella lista dei calciatori che detesto: ipocrita, falso, stronzo, attore, antisportivo e macellaio come pochi.
    ma veramente Nedved non mi sembra proprio il tipo che stai citando. Tra parnetesi ieri ibrahimovic ha clamorosamente fintato il fallo. Nedved ultimamente gioca da skifo è vero e se fa tanti (troppi) falli lo fa non per cattiveria ma x troppa grinta agonistica. Non è un attore da area come lo ha definito Mancini anke se cade troppo x terra facilmente

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MetalDuck

ma veramente Nedved non mi sembra proprio il tipo che stai citando. Tra parnetesi ieri ibrahimovic ha clamorosamente fintato il fallo. Nedved ultimamente gioca da skifo è vero e se fa tanti (troppi) falli lo fa non per cattiveria ma x troppa grinta agonistica. Non è un attore da area come lo ha definito Mancini anke se cade troppo x terra facilmente
    tra gomitate e fallacci nedved non lo fa solo x troppa grinta agonistica ma ce anche cattiveria nei suoi interventi

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

AahahahahhahahAH bravo Nedved,speriamo che gli vada in cancrena la gamba a Figo e gliela amputano.E a San Siro deve falciare Materazzi,deve falciarlo!!!!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

ora non posso rispondere...appena ritorno, ne avrò di cose da dire...(strano che ci mancava monty a commentare sta partita, vero??? )

PS: vi avviso ne ho per tutti(interisti e juventini!)...ma il primo sarà Mancini(e te pareva!!!)

Vivo su FdT monty

Predefinito

risultato giusto??? potevamo vincere tranquillamente se non avessero sbagliato tanti gol
    nel calcio non vince chi segna di +???e questo non è avvenuto...peccato!!!

cmq la juve è poca cosa...mi aspettavo di più!!
    poca cosa??con la differenza tecnica palese che c'è tra inter e Juve(a favore dell'inter ovviamente!) dici che è poca cosa?? la Juve è a immagine e somiglianza dell'allenatore: umile, provinciale, grintosa! sappiamo di non essere la squadra + forte del campionato, ma avendo NOI un ALLENATORE, sappiamo uscircene alla grande da queste situazioni! infatti l'unica vera sconfitta(quella col Napoli è merito di Bergonzi!) è stata contro l'udinese xké la Juve giocò proprio male!

Vivo su FdT monty

Predefinito

lo ripeto...la juve vista ieri mi ha confermato che è una squadretta...
    beh 1 squadra che attua la tattica del fuorigioco in quel modo contro questa inter, sbagliando, ahimé, solo1 volta, non è proprio1 squadretta...pareggia alla fine, sintomo di grinta, e di forza di spirito, non credo sia proprio 1 squadretta...piuttosto pensa all'inter che non è stata capace di chiudere l'incontro, come a Reggio, solo che lì avevate di fronte la Reggina e non la Juve(come vedi, c'è differenza!)

e se non era x buffon..
    eppoi 1 squadretta non avrebbe questo portiere
    e cmq nell'occasione è tutto "merito" di suazo!

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz
    bella partita peccato x il pareggio dovevamo chiuderla prima la partita vista la netta superiorità dell'inter

complimenti a nedved per il bel fallo su figo frattura del perone

beh, panaz...con tutta onestà, sarà che ho visto la partita dallo schermo del mio cellulare(che angoscia !) ma non credo che l'inter abbia fatto questa gran bella partita... tanto+ che Ibra è stato irritante nella sua ricerca estenuante del gol-a-torino!

per quanto riguarda nedved, che dire...beh, ne ha fatti di interventi duri e cattivi in passato, su questo bisogna essere onesti, ma credo che quello su figo non sia poi così tanto cattivo come hanno voluto far sembrare...è stato stupido l'intervento, vero, xké era assurdo voler prendere il pallone che viaggia alla destra di Figo, ma cattivo no, perché si nota benissimo che Nedved è alla ricerca del pallone(che tocca pure tra l'altro!)
    insomma, nulla a che vedere con Pieri su Foggia(qualcuno mi spiega che intendeva fare??? )

però ti dò atto che Macel Nedved mi piace

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora la juve ha pressato molto...ma nn ha fatto un tiro in porta eccetto il goal..(che se nn era deviato..julio l'avrebbe presa anche ad occhi chiusi..)...l'inter ha avuto tante occasioni x chiudere la partita ma la sfortuna nn ha fatto entrare la palla...
    vabbè cmq....l'inter è più forte..

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    allora la juve ha pressato molto...ma nn ha fatto un tiro in porta eccetto il goal..(che se nn era deviato..julio l'avrebbe presa anche ad occhi chiusi..)...l'inter ha avuto tante occasioni x chiudere la partita ma la sfortuna nn ha fatto entrare la palla...
    vabbè cmq....l'inter è più forte..
    certo...ma resta il fatto che avete pareggiato 1-1...o è merito della Juve, o è demerito dell'Inter resta il fatto che tutta questa superiorità(palese, tra l'altro!) non s'è verificata effettivamente sul campo! ed è questo quello che conta!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

certo...ma resta il fatto che avete pareggiato 1-1...o è merito della Juve, o è demerito dell'Inter resta il fatto che tutta questa superiorità(palese, tra l'altro!) non s'è verificata effettivamente sul campo! ed è questo quello che conta!!!
    quoto

in effetti l'inter ha avuto si + tiri però ricordo k un tiro è stato di suazo da limite dell'area e abbastanza defilato un altro (quello di ibrhaimovic) era in fuorgiioco. La juve ha fatto dievrsi tiri, soprattutto da fuori area e a creato problemi anke da calcio da fermo (v. Del Piero su punizione). Quindi tutta sta superiorità EFFETTIVA (xk sulla carta è netta) non l'ho vista

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima