ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 120

juve-inter

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    AahahahahhahahAH bravo Nedved,speriamo che gli vada in cancrena la gamba a Figo e gliela amputano.E a San Siro deve falciare Materazzi,deve falciarlo!!!!
    non meriti nessuna risposta!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sappiamo di non essere la squadra + forte del campionato
    con questa mentalità per me (non è uno scherzo) farete molto bene in campionato

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    sappiamo di non essere la squadra + forte del campionato
    con questa mentalità per me (non è uno scherzo) farete molto bene in campionato
    vero. Sekondo me la forza della juve quest'anno è la mentalità (costa k sta facendo xdere diversi punti alla roma)

FdT svezzato
    Uomo 48 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    risultato giusto??? potevamo vincere tranquillamente se non avessero sbagliato tanti gol
    nel calcio non vince chi segna di +???e questo non è avvenuto...peccato!!!

cmq la juve è poca cosa...mi aspettavo di più!!
    poca cosa??con la differenza tecnica palese che c'è tra inter e Juve(a favore dell'inter ovviamente!) dici che è poca cosa?? la Juve è a immagine e somiglianza dell'allenatore: umile, provinciale, grintosa! sappiamo di non essere la squadra + forte del campionato, ma avendo NOI un ALLENATORE, sappiamo uscircene alla grande da queste situazioni! infatti l'unica vera sconfitta(quella col Napoli è merito di Bergonzi!) è stata contro l'udinese xké la Juve giocò proprio male!
    quoto monty

FdT svezzato
    Uomo 48 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Comunque rivedendo le immagini non credo che l'Inter sia stata cosi' tanto superiore alla Juve. Ha avuto si qualche occasione in più, ma la vera forza della Juve è quella di non mollare mai. Ibrahimovic non è mai esistito sul campo per merito di un grande Chiellini e la musica è cambiata quando sono entrati in campo Camoranesi e Iaquinta. L'Inter va in difficoltà appena la pressi. E poi non dimentichiamoci della grande partita che ha giocato Palladino che ha ubriacato Maicon dove è scaturito il gol del pari. Comunque grandi interisti dei record, avete vinto con Reggina Empoli Catania cosa che non avete fatto con la Juve neopromossa

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

grazie Romano, mi hai dato il la per dire quello che penso dei 2 allenatori!

voi pensate che io sia esagerato nel criticare sempre Mancini, e forse lo è, e ve ne chiedo scusa se è così...ma allora voi interisti mi spiegate un paio di cose???

1) Cruz segna, Ibra è inguardabile...perché far entrare Suazo al posto di Cruz? ok, Ibra ti crea 1 giocata dal nulla(e infatti ha fatto il NULLA assoluto!), ma non ha intesa con Suazo. e cmq l'Inter sta già vincendo, tatticamente è + utile Cruz, che tiene palla e fa salire la squadra, e può servire Suazo in velocità(e lui lo fa xké non è alla ricerca del numero ad effetto a tutti i costi!)

2)infortunio di Figo: con Solari(centrocampista esterno) e Dacourt(centrale di centrcampo) in panchina, lui che fa? Burdisso(CENTRALE DI DIFESA) al posto di Figo, ma al centro del campo! ora, con tutto il rispetto parlando, Burdisso è il tipico giocatore che indovina 1 partita su3 nella sua posizione, figuriamoci cosa può fare20minuti fuori posizione(infatti non ha fatto nulla!)
    ma uno pensa: beh Dacourt sarà acciaccato, e Solari chissà, si porterà a letto la signora Mancini(è l'unico motivo che mi salta in mente... )
    E invece....

3)a 5 minuti dalla fine entra Dacourt(non ricordo al posto di chi!) xké?? no dico...xkéééééé?? farlo entrare prima no??

dall'altra parte Ranieri aveva una squadra messa bene in difesa, preparata alla perfezione per la tattica del fuorigioco, con i 2centrali attenti e i 2 esterni discretamente all'altezza(Grygera condizionato dalla botta al naso, 1pò compassato, Molinaro + propositivo, ma + di tanto non va...ma è così dai tempi della scuola, qnd lo fermavo anch'io!!! )
    centrocampo con 1 ottimo Zanetti sugli scudi, e Nocerino mastino di centrocampo a mordere le caviglie...Nedved impalpabile come lo è da1pò di tempo(ha "palpato" leggermente Figo ) Trezeguet avulso dal gioco(come succede spesso, ma va bene così) eppoi Palladino attivissimo sulla fascia e DelPiero che fa quel che può!
    a questo punto1allenatore che fa??quello che ha fatto Ranieri: toglie Del Piero e mette Iaquinta per sfruttarlo di testa con le palle lunghe, toglie Nedved per 1 freschissimo Camoranesi...

morale??Assist di Iaquinta e gol di Camoranesi

avrò detto una vagonata di fesserie probabilmente, ma io la vedo così

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

In effetti i punti 1) e 2) non li ho capiti manco io....qua mi tocca darti ragione -.-
    mentre Ranieri le sostituzioni le ha realmente azzeccate (mi tocca ammettere pure questo, elogiare un allenatore della JUVE....bleah :smt040)

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    In effetti i punti 1) e 2) non li ho capiti manco io....qua mi tocca darti ragione -.-
    mentre Ranieri le sostituzioni le ha realmente azzeccate (mi tocca ammettere pure questo, elogiare un allenatore della JUVE....bleah :smt040)
    questo è il mio momento di gloria...FINALMENTE è giunto!!!
    che emozione...

scherzi a parte, capisci ora xké non ho 1 ottima reputazione del Mancio???
    sono sempre + convinto che l'inter potrebbe vincere anche senza di lui( per non dire che vince nonostante lui! )

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io ritengo di poter essere abbastanza obiettivo nel giudicare l'inter....perciò ti dico che terrò d'occhio con maggior attenzione le prossime partite....stai sicuro che nel caso saprò (seppur a malincuore ) darti ragione, se la meriterai

per quella partita effettivamente la meritavi, staremo a vedere in futuro

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Io ritengo di poter essere abbastanza obiettivo nel giudicare l'inter....perciò ti dico che terrò d'occhio con maggior attenzione le prossime partite....stai sicuro che nel caso saprò (seppur a malincuore ) darti ragione, se la meriterai

per quella partita effettivamente la meritavi, staremo a vedere in futuro
    puoi anche andare a vedere il passato

te ne consiglio 1: Villareal-Inter di 2 anni fa...inter sotto a cui serve 1 gol per qualificarsi, a 20minuti dalla fine toglie Figo e mette Mihajlovic (scusa mi scappa da ridere )

dirà poi"ho messo Sinisa, per poter sfruttare i calci da fermo!"
    NIENTEDIMENOOOO??
    ma perché figo non li sa tirare??ma soprattutto FIGO le punizioni se le procura...

spero per te di non meritarla la ragione, xké se sarà così, mi dispiacerà per te(ma almeno avrai aperto gli occhi !)

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima