non meriti nessuna risposta!!!Originariamente inviata da Silent Enigma
non meriti nessuna risposta!!!Originariamente inviata da Silent Enigma
con questa mentalità per me (non è uno scherzo) farete molto bene in campionatosappiamo di non essere la squadra + forte del campionato
vero. Sekondo me la forza della juve quest'anno è la mentalità (costa k sta facendo xdere diversi punti alla roma)Originariamente inviata da spartan117
quoto montyOriginariamente inviata da monty
Comunque rivedendo le immagini non credo che l'Inter sia stata cosi' tanto superiore alla Juve. Ha avuto si qualche occasione in più, ma la vera forza della Juve è quella di non mollare mai. Ibrahimovic non è mai esistito sul campo per merito di un grande Chiellini e la musica è cambiata quando sono entrati in campo Camoranesi e Iaquinta. L'Inter va in difficoltà appena la pressi. E poi non dimentichiamoci della grande partita che ha giocato Palladino che ha ubriacato Maicon dove è scaturito il gol del pari. Comunque grandi interisti dei record, avete vinto con Reggina Empoli Catania cosa che non avete fatto con la Juve neopromossa
grazie Romano, mi hai dato il la per dire quello che penso dei 2 allenatori!
voi pensate che io sia esagerato nel criticare sempre Mancini, e forse lo è, e ve ne chiedo scusa se è così...ma allora voi interisti mi spiegate un paio di cose???
1) Cruz segna, Ibra è inguardabile...perché far entrare Suazo al posto di Cruz? ok, Ibra ti crea 1 giocata dal nulla(e infatti ha fatto il NULLA assoluto!), ma non ha intesa con Suazo. e cmq l'Inter sta già vincendo, tatticamente è + utile Cruz, che tiene palla e fa salire la squadra, e può servire Suazo in velocità(e lui lo fa xké non è alla ricerca del numero ad effetto a tutti i costi!)
2)infortunio di Figo: con Solari(centrocampista esterno) e Dacourt(centrale di centrcampo) in panchina, lui che fa? Burdisso(CENTRALE DI DIFESA) al posto di Figo, ma al centro del campo! ora, con tutto il rispetto parlando, Burdisso è il tipico giocatore che indovina 1 partita su3 nella sua posizione, figuriamoci cosa può fare20minuti fuori posizione(infatti non ha fatto nulla!)
ma uno pensa: beh Dacourt sarà acciaccato, e Solari chissà, si porterà a letto la signora Mancini(è l'unico motivo che mi salta in mente... )
E invece....
3)a 5 minuti dalla fine entra Dacourt(non ricordo al posto di chi!) xké?? no dico...xkéééééé?? farlo entrare prima no??
dall'altra parte Ranieri aveva una squadra messa bene in difesa, preparata alla perfezione per la tattica del fuorigioco, con i 2centrali attenti e i 2 esterni discretamente all'altezza(Grygera condizionato dalla botta al naso, 1pò compassato, Molinaro + propositivo, ma + di tanto non va...ma è così dai tempi della scuola, qnd lo fermavo anch'io!!! )
centrocampo con 1 ottimo Zanetti sugli scudi, e Nocerino mastino di centrocampo a mordere le caviglie...Nedved impalpabile come lo è da1pò di tempo(ha "palpato" leggermente Figo ) Trezeguet avulso dal gioco(come succede spesso, ma va bene così) eppoi Palladino attivissimo sulla fascia e DelPiero che fa quel che può!
a questo punto1allenatore che fa??quello che ha fatto Ranieri: toglie Del Piero e mette Iaquinta per sfruttarlo di testa con le palle lunghe, toglie Nedved per 1 freschissimo Camoranesi...
morale??Assist di Iaquinta e gol di Camoranesi
avrò detto una vagonata di fesserie probabilmente, ma io la vedo così
In effetti i punti 1) e 2) non li ho capiti manco io....qua mi tocca darti ragione -.-
mentre Ranieri le sostituzioni le ha realmente azzeccate (mi tocca ammettere pure questo, elogiare un allenatore della JUVE....bleah :smt040)
questo è il mio momento di gloria...FINALMENTE è giunto!!!Originariamente inviata da darkness creature
che emozione...
scherzi a parte, capisci ora xké non ho 1 ottima reputazione del Mancio???
sono sempre + convinto che l'inter potrebbe vincere anche senza di lui( per non dire che vince nonostante lui! )
Io ritengo di poter essere abbastanza obiettivo nel giudicare l'inter....perciò ti dico che terrò d'occhio con maggior attenzione le prossime partite....stai sicuro che nel caso saprò (seppur a malincuore ) darti ragione, se la meriterai
per quella partita effettivamente la meritavi, staremo a vedere in futuro
puoi anche andare a vedere il passatoOriginariamente inviata da darkness creature
te ne consiglio 1: Villareal-Inter di 2 anni fa...inter sotto a cui serve 1 gol per qualificarsi, a 20minuti dalla fine toglie Figo e mette Mihajlovic (scusa mi scappa da ridere )
dirà poi"ho messo Sinisa, per poter sfruttare i calci da fermo!"
NIENTEDIMENOOOO??
ma perché figo non li sa tirare??ma soprattutto FIGO le punizioni se le procura...
spero per te di non meritarla la ragione, xké se sarà così, mi dispiacerà per te(ma almeno avrai aperto gli occhi !)