bella partita.risultato giusto
arbitraggio perfetto
risultato giusto??? potevamo vincere tranquillamente se non avessero sbagliato tanti gol....alla fine siamo stati castigati....abbiamo perso 2 punti!!
cmq la juve è poca cosa...mi aspettavo di più!!
dovevamo essere più cinici sottoporta!!
ottimo l'arbitraggio!!
Mi aspettavo di vincere, abbiamo giocato meglio e meritavamo, ma non dobbiamo sbalgiare niente con la juve, niente e invece non abiamo chiuso la partita, è stato un arbitraggio giusto, corretto e siamo ancora saldi al comando della classifica ma c'è una fiorentina non tanto nominata che è a 2 punti da noi....
Originariamente inviata da Matrix89
Ti sei risposto da solo
Tanto poca cosa no direi, senno' non sarebbe finita 1-1. E comunque avete giocato contro una grande squadra che non va sottovalutata che non si chiama ne Reggina, nè Empoli e nè Livorno.E ricorda che la Juve è sempre la JuveOriginariamente inviata da Matrix89
fortuna che avete voi juventini -.-
Quest'anno è andata così. E il prossimo anni prenderemo le giuste contromisure per vincere
La Juve è da tempo che non fa gioco...
Per quel poco che ho visto in questa stagione è effettivamente veramente poca cosa... pressochè inguardabile..!
Aggiungendoci una difesa da panico!
Da tifoso posso solo essere contento del risultato! (premetto che non ho visto la partita, magari anche l'inter ha fatto ridere stasera)
Ma le volte che vincevate le partite non meritandole, non è fortuna anche quella, come contro la Reggina e l'Empoli?Originariamente inviata da COMBAIN_90
E' vero e presto dovremo ritoccare qualcosa soprattutto in difesa e sono convinto che a gennaio arriverà il difensore giusto per noi. In attacco stiamo a posto comunqueOriginariamente inviata da Kid