io dico forza roma, ma domenica sono tutto co la rubbentus!!!
io dico forza roma, ma domenica sono tutto co la rubbentus!!!
ma veramente vierira da dicembre in poi non ha + giocato....e cmq se devo essere sincero le cessioni + antipatiche soo state quelle di thuram (vicecapitano del cazzo) e ibrahimovic che mi è smpre piaciuto come giocatore. Oltre a quella di Zambrotta (un altro stronzo)...vieira me ne fregava fino a lì...Originariamente inviata da Matrix89
Spiacente ma Chivu è un gran giocatore, ha avuto problemi all'inizio, ora sta dimostrando il suo valore sia in fase offensiva che in fase difensiva.Originariamente inviata da Arci14
le classiche parole del tifoso gobbo che rosica x averci venduto ibra e vieira!!Originariamente inviata da MetalDuck
ti faccio notare che chivu sta giocando regolarmente e quasi sempre è il migliore in campo!!Originariamente inviata da GiulioHouse
complimenti a voi gobbi x gli acquisti di tiago..almiron...e altri fenomeni!!
ho paura che sia uno scialbo zero a zero... ma spero di sbagliare e vedere molti goal...non importa chi vince!
Ma che porta-sfigaOriginariamente inviata da killuminato
Scherzo eh
lo sai cos'è cambiato in questi ultimi anni e se non vuoi ammetterlo non mi importa, comunque chivu ha trovato la sua forma migliore e la posizione ideale all'interno della squadra, probabilmente voi vi siete fermati a un mese fa ma adesso sat giocando bene e non lo dico solo io.l'inter tt gli anni ha avuto sempre la rosa migliore,nn vedo kosa possa cambiare qst'anno.
Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da MetalDuck