Originariamente inviata da monty
grazie Romano, mi hai dato il la per dire quello che penso dei 2 allenatori!
voi pensate che io sia esagerato nel criticare sempre Mancini, e forse lo è, e ve ne chiedo scusa se è così...ma allora voi interisti mi spiegate un paio di cose???
1) Cruz segna, Ibra è inguardabile...perché far entrare Suazo al posto di Cruz? ok, Ibra ti crea 1 giocata dal nulla(e infatti ha fatto il NULLA assoluto!), ma non ha intesa con Suazo. e cmq l'Inter sta già vincendo, tatticamente è + utile Cruz, che tiene palla e fa salire la squadra, e può servire Suazo in velocità(e lui lo fa xké non è alla ricerca del numero ad effetto a tutti i costi!)
2)infortunio di Figo: con Solari(centrocampista esterno) e Dacourt(centrale di centrcampo) in panchina, lui che fa? Burdisso(CENTRALE DI DIFESA) al posto di Figo, ma al centro del campo! ora, con tutto il rispetto parlando, Burdisso è il tipico giocatore che indovina 1 partita su3 nella sua posizione, figuriamoci cosa può fare20minuti fuori posizione(infatti non ha fatto nulla!)
ma uno pensa: beh Dacourt sarà acciaccato, e Solari chissà, si porterà a letto la signora Mancini(è l'unico motivo che mi salta in mente... :lol: )
E invece....
3)a 5 minuti dalla fine entra Dacourt(non ricordo al posto di chi!) xké?? no dico...xkéééééé?? farlo entrare prima no?? :shock: :shock:
dall'altra parte Ranieri aveva una squadra messa bene in difesa, preparata alla perfezione per la tattica del fuorigioco, con i 2centrali attenti e i 2 esterni discretamente all'altezza(Grygera condizionato dalla botta al naso, 1pò compassato, Molinaro + propositivo, ma + di tanto non va...ma è così dai tempi della scuola, qnd lo fermavo anch'io!!! :lol: :lol: :lol: )
centrocampo con 1 ottimo Zanetti sugli scudi, e Nocerino mastino di centrocampo a mordere le caviglie...Nedved impalpabile come lo è da1pò di tempo(ha "palpato" leggermente Figo :lol: ) Trezeguet avulso dal gioco(come succede spesso, ma va bene così) eppoi Palladino attivissimo sulla fascia e DelPiero che fa quel che può!
a questo punto1allenatore che fa??quello che ha fatto Ranieri: toglie Del Piero e mette Iaquinta per sfruttarlo di testa con le palle lunghe, toglie Nedved per 1 freschissimo Camoranesi...
morale??Assist di Iaquinta e gol di Camoranesi
avrò detto una vagonata di fesserie probabilmente, ma io la vedo così ;)