Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quest'anno è andata così. E il prossimo anni prenderemo le giuste contromisure per vincere
infatti, poteva andarvi peggio, mi ha fatto piacere il fair-play in campo e devo dire che ranieri mi piace proprio come uomo e come allenatore ma a s.siro dovete stare più attenti........
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
Quest'anno è andata così. E il prossimo anni prenderemo le giuste contromisure per vincere
infatti, poteva andarvi peggio, mi ha fatto piacere il fair-play in campo e devo dire che ranieri mi piace proprio come uomo e come allenatore ma a s.siro dovete stare più attenti........
Sicuramente è la cosa più importante il far play in campo che la partita giocata. E a S.Siro ce la giocheremo diversamente
-
Bella partita. E abbiamo fermato l'inter. Basta questo.
Juve :smt049
-
Se non era per Buffon finiva 4 a 1 per noi, altro che 1-1 .....fanculo va.....
bè, almeno non abbiamo perso e abbiamo quasi dominato, il che mi basta, visto ciò che accadeva qualche anno fa :D
-
-
lo ripeto...la juve vista ieri mi ha confermato che è una squadretta...avete pareggiato su autorete...e se non era x buffon..e x l'imprecisione dei giocatori dell'inter..finiva in goleada x noi!!
metto la juve tra le candidate allo scudetto solo perchè non giocano le coppe...altrimenti è da quarto o quinto posto!!
-
c'è da contare che (a parte i primi due posti che per me andranno a inter e roma) il terzo e il quarto posto se lo giocano juve-fiorentina e milan quindi non è sicuro che una delle tre arrivi per forza in cahmpions
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
[...](a parte i primi due posti che per me andranno a inter e roma) [...]
Dove si firma? :lol:
-
la juve ha avuto il merito di giocare con umiltà facendo una grande tattica dle fuorigioco in difesa (eccezione fatta x l'azione del goal). Vi ricordo che quando è rientrato Camoranesi (k di norma è titolare) la Juve è cambiata da così a cosà. questo mi fa pensare che la Juve con i titolari è una grande squadra soltanto che al contrario di inter e rman non ha un a grande pankina. La difesa sinceramente mi sembra a posto al momento manka solo un buon regista e io darei fiducia a Tiago :roll:
infine volevo dire che il risultato sekondo me è giusto l'inter non ha mangiato goal particolarmente "facili" e quello + pericoloso sbagliato è stato quello di ibahimovic in evidentissimo fuorigioco non fiskiato....
GrAnDe CaMoRaNeSiIiIiI!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
la juve ha avuto il merito di giocare con umiltà facendo una grande tattica dle fuorigioco in difesa (eccezione fatta x l'azione del goal). Vi ricordo che quando è rientrato Camoranesi (k di norma è titolare) la Juve è cambiata da così a cosà. questo mi fa pensare che la Juve con i titolari è una grande squadra soltanto che al contrario di inter e rman non ha un a grande pankina. La difesa sinceramente mi sembra a posto al momento manka solo un buon regista e io darei fiducia a Tiago :roll:
infine volevo dire che il risultato sekondo me è giusto l'inter non ha mangiato goal particolarmente "facili" e quello + pericoloso sbagliato è stato quello di ibahimovic in evidentissimo fuorigioco non fiskiato....
GrAnDe CaMoRaNeSiIiIiI!!!!