ci siamo...domenica è il gran giorno! spero in una gran partita!!
Visualizzazione stampabile
ci siamo...domenica è il gran giorno! spero in una gran partita!!
un bel pareggio ci stà....... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
Senti perchè non te ne vai a.........................vedere la partita allo stadio? :smt040Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
FORZA INTER ORA E SEMPRE!!!!! DISTRUGGEREMO I LADRI!!! :D
naturalmente spero che vinca l'inter, e per essere sinceri penso siamo più forti, però quel trezeguet non mi fa stare tranquillo.....(come dark) FORZA INTER sempre e qualunque sia il risultato
forza juve o pareggio, sperando nella roma
trezeggoooolllllllllll :smt003
sempre forza Juve.....3zeguet vi farà passare una domenica d'inferno!!!
Ibra, Crespo e Suazo sapranno rispondere adeguatamente, riportandoci in Paradiso :smt040Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
suazo soprattutto si -___-*Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Intanto ieri ha segnato.....Quote:
crespo ieri si è magiato 2 gol(soprattutto il primo :shock: )...se li è conservati x domenica...e rientra ibra..pronto x il gol dell'ex!! :lol: :lol:
spero in un buon arbitraggio!! ;)
ah dimenticavo...rientra anche samuel!! :ok:
da noi rientrano camoranesi e nedved,niente male no?? :roll: :roll:
cmq vinceremo alla faccia dei piu forti e quelli ke si vantano di avere la rosa piu forte...
per ora è stato sempre cosi,speriamo di ripeterci :D :D
pronti quelli allo stadio a fotografare la linguaccia di ALEEEEE :P
siete fortunati che a noi mancano vieira..stankovic..materazzi......altrimenti era meglio che questa partita non la giocavate x manifesta inferiorità!! :lol: :lol:
vieira è stata una bidonata assurda!!! La juve ha fato benissimo a venderlo...è + nello spogliatoio che in campo :lol: :lol: :lol: alla faccia vostra :lol: :lol: :lol:Quote:
speravo che materazzi rientrasse ma samuel non ce lo farà rimpiangere (almeno spero)
il bello è che non ci stiamo gasando a basta ma stiamo dimostrando (a differenza del passato) quello che siamo........non voglio azzardare una vittoria così magari se vinceremo sarà ancora più belloQuote:
cmq vinceremo alla faccia dei piu forti e quelli ke si vantano di avere la rosa piu forte...
ti faccio notare che l'anno scorso quando l'inter fece il record di vittorie(17)..vieira era il padrone del centrocampo!!Quote:
fisicamente è molto fragile...ma quando gioca è impressionante...capisco la tua rabbia x avercelo venduto! :lol:
l'inter tt gli anni ha avuto sempre la rosa migliore,nn vedo kosa possa cambiare qst'anno.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
sisi, come chivu..bidonata assurda :lol: :lol: :lol:Quote:
grazie inter 8-)
miiiii vero chivu è all'interQuote:
Originariamente inviata da Arci14
siete riusciti a distruggere un giocatore :D
complimenti....
potrei fare una lista lunga un kilometro,di giocatori bravissimi,ma ke nn fate giocare :( ke spreconi
io dico forza roma, ma domenica sono tutto co la rubbentus!!!
ma veramente vierira da dicembre in poi non ha + giocato....e cmq se devo essere sincero le cessioni + antipatiche soo state quelle di thuram (vicecapitano del cazzo) e ibrahimovic che mi è smpre piaciuto come giocatore. Oltre a quella di Zambrotta (un altro stronzo)...vieira me ne fregava fino a lì...Quote:
Spiacente ma Chivu è un gran giocatore, ha avuto problemi all'inizio, ora sta dimostrando il suo valore sia in fase offensiva che in fase difensiva.Quote:
Originariamente inviata da Arci14
le classiche parole del tifoso gobbo che rosica x averci venduto ibra e vieira!! :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ti faccio notare che chivu sta giocando regolarmente e quasi sempre è il migliore in campo!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
complimenti a voi gobbi x gli acquisti di tiago..almiron...e altri fenomeni!! :lol: :lol: :lol:
ho paura che sia uno scialbo zero a zero... ma spero di sbagliare e vedere molti goal...non importa chi vince!
Ma che porta-sfiga :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Scherzo eh :D
lo sai cos'è cambiato in questi ultimi anni e se non vuoi ammetterlo non mi importa, comunque chivu ha trovato la sua forma migliore e la posizione ideale all'interno della squadra, probabilmente voi vi siete fermati a un mese fa ma adesso sat giocando bene e non lo dico solo io.Quote:
l'inter tt gli anni ha avuto sempre la rosa migliore,nn vedo kosa possa cambiare qst'anno.
Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote: