Visualizzazione stampabile
-
.......e cmq il contatto Ronaldo-Iuliano non era rigore...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
al mio segnale scatenate l'inferno...eccolo! :lol: :lol: :lol:
ah, che bei tempi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(sono in vena di provocazioni...) :P :P
-
Quote:
.......e cmq il contatto Ronaldo-Iuliano non era rigore......
al mio segnale scatenate l'inferno...eccolo!
ah, che bei tempi...
(sono in vena di provocazioni...)
ci rido sopra perchè è una provocazione, ma sarebbe preoccupante se lo pensassi veramente....
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
.......e cmq il contatto Ronaldo-Iuliano non era rigore......
al mio segnale scatenate l'inferno...eccolo!
ah, che bei tempi...
(sono in vena di provocazioni...)
ci rido sopra perchè è una provocazione, ma sarebbe preoccupante se lo pensassi veramente....
ho messo complessivamente 14 :lol: e 2 :P ...quindi figurati come potevo essere serio!!!
era giusto per mettere 1pò di pepe a questo topic!!! ;) :lol: :lol:
-
Pur di vincere andata e ritorno contro la Juve sarei disposto QUASI a rinunciare alla lotta-scudetto :lol:
Badate, ho detto QUASI :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Pur di vincere andata e ritorno contro la Juve sarei disposto QUASI a rinunciare alla lotta-scudetto :lol:
Badate, ho detto QUASI :nice:
mi hai fatto venire in mente un mio amico laziale...mi diceva sempre
"eh, la Juve a Roma con la Lazio non vince da anni..."
un anno mi scocciai, e gli dissi..."ok, sono anni che non vinciamo a Roma con la Lazio, ma intanto sono che vinciamo qualsiasi cosa, e da ogni parte!"
non parlo + :lol: :lol: :lol:
eppoi arrivò anche la vittoria a Roma con la Lazio... :lol: :lol: :lol:
sono anni che non lo sento + parlare!!! :lol: :lol: :lol:
beh, a voi la battaglia, a noi la GUERRA! ;)
-
Re: juve-inter
Quote:
Senti perchè non te ne vai a.........................vedere la partita allo stadio? :smt040
FORZA INTER ORA E SEMPRE!!!!! DISTRUGGEREMO I LADRI!!! :D
speriamo........avremo tanti gufi contro...ma dobbiamo farcela...
FORZA INTER!!!!! :ok:
-
tutta l'italia tifa x la juve domani sera!! :evil:
soli contro tutti!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
l'inter tt gli anni ha avuto sempre la rosa migliore,nn vedo kosa possa cambiare qst'anno.
lo sai cos'è cambiato in questi ultimi anni e se non vuoi ammetterlo non mi importa, comunque chivu ha trovato la sua forma migliore e la posizione ideale all'interno della squadra, probabilmente voi vi siete fermati a un mese fa ma adesso sat giocando bene e non lo dico solo io.
si forse io sono rimasto ad un mese fa :roll:
-
è una partita che mi tocca molto..spero solo che vinciamo..Forza Juve
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ho paura che sia uno scialbo zero a zero... ma spero di sbagliare e vedere molti goal...non importa chi vince!
secondo me finira' 4-3 per la juventus.
della juve fara' goal:del piero,nedved e doppietta di trezeguet. ;) ;) :D
-
Quote:
Originariamente inviata da soldatino
secondo me finira' 4-3 per la juventus.
della juve fara' goal:del piero,nedved e doppietta di trezeguet. ;) ;) :D
che fantasia il giovine...(e te lo dice 1 juventino eh?? ;) ) :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
che fantasia il giovine...(e te lo dice 1 juventino eh?? ;) ) :lol: :lol: :lol:
grazie :D :D :D
-
Quote:
si forse io sono rimasto ad un mese fa
no, quasi sicuramente sei rimasto a inter-udinese 1-1 della prima giornata in cui i giornali si divertivano a dire che era crisi inter, per me è giusto che voi pensiate di vincere ma non che vi montate la testa, se comunque vinciamo potrete fare sicuramente ancora un bel campionato
-
ovviamente vince la piu forte...ovvero l'Inter :nice:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Kid
Vince la Juve...!
sono d' accordo con te :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da COMBAIN_90
ovviamente vince la piu forte...ovvero l'Inter :nice:
la più forte è l' inter si lo so,ha un attacco che fa paura,ma il campionato dell' anno in cui ci fù lo scandalo di calciopoli non se lo meritava lo scudetto!
-
Quote:
Originariamente inviata da soldatino
la più forte è l' inter si lo so,ha un attacco che fa paura,ma il campionato dell' anno in cui ci fù lo scandalo di calciopoli non se lo meritava lo scudetto!
basta tirare fuori il discorso di calciopoli!!!
prendetevela con moggi e vergognatevi!!
-
la juve può vincere con la forza d'animo e l'aiuto del pubblico (nn so se gioka in casa e se lo facesse sarebbe il vero 12° uomo in campo)
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
la juve può vincere con la forza d'animo e l'aiuto del pubblico (nn so se gioka in casa e se lo facesse sarebbe il vero 12° uomo in campo)
Sì, gioca in casa, che io ricordi :)
Sperando che in tal caso i giocatori siano solo "12" e non "13"........... :smt040
-
-
Quote:
-_-
Eh, scusa, tu mi offri simili "assist" (è il caso di dirlo :D).... come faccio ad esimermi? :smt040
-
possiamo permetterci anche di perdere, che rimaniamo al comando lo stesso
ma vinceremo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
possiamo permetterci anche di perdere, che rimaniamo al comando lo stesso
ma vinceremo ;)
anche se ce lo potremmo permettere NON DOBBIAMO FARLO! :D
Che poi non ce li leviamo più dalle palle, invece dobbiamo chiudere la bocca ai bianconeri una volta per tutte! :D A costo di vedere i giocatori nerazzurri svenire in campo a fine partita, voglio che BUTTINO IL SANGUE in campo :D ora più che mai! :D
-
Quote:
Che poi non ce li leviamo più dalle palle, invece dobbiamo chiudere la bocca ai bianconeri una volta per tutte! :D A costo di vedere i giocatori nerazzurri svenire in campo a fine partita, voglio che BUTTINO IL SANGUE in campo :D ora più che mai! :D
sono daccordo :D
-
Quote:
se all'undicesima giornata avere 5 punti in + della sekonda è dire addio alla lotta-scudetto della juve vuol dire che il campionato finisce tra 2 settimane :lol: :lol: :lol:
-
Ragazzi ci siamo io vado giù in soggiorno a vedere la partita...in bocca a lupo amici juventini :ok: :ok:
-
Quote:
se all'undicesima giornata avere 5 punti in + della sekonda è dire addio alla lotta-scudetto della juve vuol dire che il campionato finisce tra 2 settimane :lol: :lol: :lol:
Ma no, il "non ce li leviamo più dalle palle" era inteso per gli sfottò :lol:
Se invece vinciamo noi...... :smt040
-
-
Quote:
Originariamente inviata da giu
Cruz
camoranesi.
bella partita dai :)