ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 90

Donadoni

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

In tal caso, come ho detto, Totti darebbe un'ulteriore dimostrazione di essere solo uno stronzo montato, bravo senza dubbio ma stronzo e montato.

(Che è poi uno dei motivi per cui io preferisco Pelè a Maradona.....)

Ma perché, se gli stanno sul culo certi modi di fare di Donadoni/Albertini, questo lo farebbe essere stronzo e dovrebbe accettare tutto incondizionatamente?
    Vorrei cedere te...
    Il motivo per cui Nesta e Totti se ne sono andati dalla nazionale lo si sa bene: hanno preso le parti di certe persone che Donadoni non ha voluto nello staff della nazionale, tra cui il loro preparatore atletico.
    Ti sembra poco?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Ma perché, se gli stanno sul culo certi modi di fare di Donadoni/Albertini, questo lo farebbe essere stronzo e dovrebbe accettare tutto incondizionatamente?
    Vorrei cedere te...
    Il motivo per cui Nesta e Totti se ne sono andati dalla nazionale lo si sa bene: hanno preso le parti di certe persone che Donadoni non ha voluto nello staff della nazionale, tra cui il loro preparatore atletico.
    Ti sembra poco?
    Ma se non hai le palle di dirlo e ti limiti a giurare fedeltà solo al tuo club, non ti puoi rimangiare la parola o dimostreresti che sei solo un coglione capriccioso
    (che è poi il Totti degli ultimi due o tre anni.....)

E poi non capisco sinceramente cosa abbiano da dire su Donadoni e Albertini, ma va bè, questo è un altro discorso.....

Non capisco con che coraggio vengono strapagati e si permettono pure di fare i capricci da bambini dell'asilo.....BUTTATE IL SANGUE IN CAMPO e non rompete!

da Estero

Predefinito

Non sono strapagati dalla nazionale: totti ha giurato eterna dedizione alla roma che lo paga!
    riguardo il dire le cose come stanno, non credere che totti sia uno che le manda a dire, non hai mai sentito una sua intervista. Probabilmente c'è qualcosa sotto per cui hanno convenuto tutti di non dire le cose come realmente stanno.
    Io per certo ho sentito sia totti che nesta rammaricarsi per l'assenza dle loro preparatore atletico.
    E per certo ho sentito gigi riva ammettere che stava facendo di tutto per limare certe posizioni di donadoni/albertini.

Inoltre - visto che siete fans di baggio - vi chiedo: perché avreste accettato che Baggio giocasse un mondiale senza aver disputato alcuna partita della fase eliminatoria e invece a Totti questo non deve essere concesso? Totti fisicamente è più fradicio di Baggio dell'ultimo periodo, questo lo ammetterete tutti... quindi perché non avvalersi del miglior calciatore del campionato italiano SOLO nelle partite più importanti?
    Ve lo dico io perché. Perché avete una pregiudiziale nei suoi confronti dovuta all'antipatia. Va bene provare antipatia. Non va bene avere pregiudizi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Con che diritto un calciatore frigna per l'assenza di un preparatore atletico? Ma stiamo scherzando? La Federazione ha deciso di assegnartene o di assumerne un altro? Bè, quello è e quello ti tieni, tanto il suo lavoro lo saprà fare comunque, non è che assumono degli scartini....
    Totti negli ultimi due o tre anni è diventato di burro, ergo giocava di meno....risultato: nel 2006 era conciato male e deve già baciare a terra per il fatto che è stato convocato. Non vedo con che coraggio si sta lamentando.
    Idem Nesta, anzi ancora peggio dato che Nesta è stato infortunato o comunque ha giocato una volta ogni 100 partite per un periodo ancora più lungo di quello di Totti.

Per il resto.....prima di tutto Baggio non ha MAI fatto capricci del tipo "Sì, vengo.....no, non vengo....vengo solo per la partita X.....no, ma ho la febbre quindi non vengo più....." ....era un calciatore SERISSIMO, fra i più seri a cui l'Italia abbia mai dato i natali. Aveva una personalità molto forte ma era un professionista come pochissimi altri. Quindi non facciamo paragoni azzardati :smt040

Se Donadoni non ritiene Totti COSI' TANTO indispensabile per la Nazionale....bè, sono cazzi suoi, se ha ragione o se ha torto si vedrà, ma non esiste che uno debba frignare, che si chiami Totti o Vattelappesca

da Estero

Predefinito

Sulla serietà di baggio soprassederei, il buddista calciatore... certo che non faceva storie, non lo convocavano...

Le gambe di Totti se potessimo quantificarle economicamente varrebbero svariate decine di milioni di euro, se permetti proprio tu che sei così legato a certi argomenti non dovresti mettere in discussione che il legittimo proprietario voglia che siano manutenute come dice lui.

Nel finale del tuo intervento quindi ammetti che sia volontà di Donadoni che totti non sia in nazionale... quindi sfatiamo che totti non sia legato a essa.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Le gambe di Totti se potessimo quantificarle economicamente varrebbero svariate decine di milioni di euro, se permetti proprio tu che sei così legato a certi argomenti non dovresti mettere in discussione che il legittimo proprietario voglia che siano manutenute come dice lui.

Nel finale del tuo intervento quindi ammetti che sia volontà di Donadoni che totti non sia in nazionale... quindi sfatiamo che totti non sia legato a essa.
    Lui ne è il legittimo proprietario, ma impegnandosi con la sua squadra, ne ha affidato la gestione ai relativi allenatori e preparatori atletici. Se non gli sta bene, che giochi nei parchetti pubblici con gli amici.

SE Donadoni effettivamente non lo vuole in nazionale, anche in questo caso non ha diritto di frignare e fare i capricci così, anche perchè il "vengo-non vengo" c'è da ben prima di Donadoni, quindi è inutile che accampi questa scusa :smt040

Anch'io, al posto di Donadoni, dopo quei piagnistei avrei detto "Ah, è così? Statti a Roma e vaffanculo, farò a meno di te".....

da Estero

Predefinito

anche perchè il "vengo-non vengo" c'è da ben prima di Donadoni,

Questa è una grandissima cazzata!

Lui ne è il legittimo proprietario, ma impegnandosi con la sua squadra, ne ha affidato la gestione ai relativi allenatori e preparatori atletici. Se non gli sta bene, che giochi nei parchetti pubblici con gli amici.

Maccheddici?
    Le sue gambe oltre a valere molto sono richieste. Da noi romanisti. Da altre squadre importanti...
    Se non gli sta bene, gioca per chi ha considerazione di lui... punto.
    Se permetti è a me - in qualità di tifoso della nazionale - che mi ci rode di dover perdere in scozia per aver lasciato a casa Nesta e Totti. Nel caso si dovesse perdere. poi speriamo tutti che sia una storia a lieto fine...

Anch'io, al posto di Donadoni, dopo quei piagnistei avrei detto "Ah, è così? Statti a Roma e vaffa****o, farò a meno di te".....
    Un tecnico della nazionale appena insediato avrebbe il dovere di prendere i contatti coi giocatori più importanti e portarli dalla sua parte. Tutti i CT da che italia è calcio han fatto così e i risultati mi sembra che ci son stati!
    Ma chi cazzo è 'sto Donadoni???

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Donadoni è l'allenatore della nazionale......giovane, vecchio, esperto, inesperto....LUI è l'allenatore e A LUI spettano le decisioni, non a Totti nè a nessun altro.

Ero anche io incazzato a morte perchè nel 2002 non venne convocato Baggio...ma l'allenatore aveva deciso così.....posso arrabbiarmi ma le decisioni non le prende e non le DOVEVA prendere Baggio ma l'allenatore....punto e basta

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Sulla serietà di baggio soprassederei, il buddista calciatore... certo che non faceva storie, non lo convocavano...
    Ma ti eri comportato così bene fino ad ora, perchè ora da totti si è passato a parlare male di roberto. ti vorrei ricordare che colui che non lo ha convocato è certo coglione di nome giovanni trapattoni, quello che è riuscito a farci giocare male e a farci uscire da un mondiale e da un europeo. quindi solo perchè trapattoni non ha convocato baggio non bisogna toccare la professionalità di baggio.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Un tecnico della nazionale appena insediato avrebbe il dovere di prendere i contatti coi giocatori più importanti e portarli dalla sua parte. Tutti i CT da che italia è calcio han fatto così e i risultati mi sembra che ci son stati!
    Ma chi ca**o è 'sto Donadoni???
    o si che risultati nel 2002, nel 2004 nel 1992, nel 1996, grandissimi risultati in campo europeo. :smt067 :smt067 :smt021

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima