ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

Donadoni

  1. #41
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Esonerato subito: rivoglio Totti e Nesta in nazionale!!!!





    Ovviamente insieme a lui che se ne vada anche Albertini!!!
    ma guarda ke totti nn c'è no perkè c'e donadoni ,ma per sua scelta

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    ma guarda ke totti nn c'è no perkè c'e donadoni ,ma per sua scelta

    ...e per questo tutti noi lo ringrazieremo a vita!!!

    e fa pure il brillante dopo Reggio Calabria dicendo"a differenza di alcuni miei colleghi, non ho risentito del doppio confronto della Nazionale..."

    ma vai a raccogliere le cicorie, quella sì che è fatica dura!!!

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Infatti...
    pareggio con la lituania, sconfitta con la Francia alle prime due partite....
    far oer battute di una misera rete... e questo non è bene, vista l'importanza che potrebbe avere la differenza reti in questo girone....

    e in più ci ritroviamo a giocarci la qualificazione in una partita dentro/fuori in Scozia... non mi sembrano risultati esaltanti!!!

    e comunque, a mio modo di vedere le amichevoli devono avere il loro peso... altrimenti non facciamole e risparmiamo qualche soldino....quindi si devono criticare anche le convocazioni per le amichevoli
    la francia (quella di henry, ribery, trezeguet, malouda ecc... che sembra chissà che cosa in confronto a noi) è messa peggio di noi (e ha pure perso 2 volte con la scozia), noi (se non sbaglio, ma se sbaglio ditemelo) abbiamo una partita una meno della scozia giusto?? se così fosse non ci sarebbbero problemi, battiamo la scozia e poi vinciamo le altre.

  5. #44
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117

    la francia (quella di henry, ribery, trezeguet, malouda ecc... che sembra chissà che cosa in confronto a noi) è messa peggio di noi (e ha pure perso 2 volte con la scozia), noi (se non sbaglio, ma se sbaglio ditemelo) abbiamo una partita una meno della scozia giusto?? se così fosse non ci sarebbbero problemi, battiamo la scozia e poi vinciamo le altre.
    Mi sa che sbagli... 10 partite noi, 10 la Scozia e 10 la Francia

  6. #45
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    e la Francia ha +18 come differenza reti, noi + 10....
    e abbiamo ancora la Scozia...

    non mi pare che i francesi stiano peggio di noi

  7. #46
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    Infatti...
    pareggio con la lituania, sconfitta con la Francia alle prime due partite....
    far oer battute di una misera rete... e questo non è bene, vista l'importanza che potrebbe avere la differenza reti in questo girone....

    e in più ci ritroviamo a giocarci la qualificazione in una partita dentro/fuori in Scozia... non mi sembrano risultati esaltanti!!!

    e comunque, a mio modo di vedere le amichevoli devono avere il loro peso... altrimenti non facciamole e risparmiamo qualche soldino....quindi si devono criticare anche le convocazioni per le amichevoli
    la francia (quella di henry, ribery, trezeguet, malouda ecc... che sembra chissà che cosa in confronto a noi) è messa peggio di noi (e ha pure perso 2 volte con la scozia), noi (se non sbaglio, ma se sbaglio ditemelo) abbiamo una partita una meno della scozia giusto?? se così fosse non ci sarebbbero problemi, battiamo la scozia e poi vinciamo le altre.
    mi sa che ti confondi con il fatto che noi l'ultima partita la giochiamo dopo di loro...xké loro giocano mercoledì in Georgia, e noi invece in amichevole!

    cmq non mi farei sentire da Trezeguet... la prenderebbe 1pò male!

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piacerebbe tantissimo un Capello alla guida della nazionale!!

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    ma guarda ke totti nn c'è no perkè c'e donadoni ,ma per sua scelta


    Quote Originariamente inviata da monty


    ...e per questo tutti noi lo ringrazieremo a vita!!!

    e fa pure il brillante dopo Reggio Calabria dicendo"a differenza di alcuni miei colleghi, non ho risentito del doppio confronto della Nazionale..."

    ma vai a raccogliere le cicorie, quella sì che è fatica dura!!!

    Ancora credete a queste favole: fate tornare Lippi ad allenarla e poi rivredete subito Nesta e Totti in nazionale.

    Il CT della nazionale, prima di ogni altra cosa, deve saper tenere i rapporti con i suoi giocatori, soprattutto quelli più rappresentativi.
    Ci pensate alla nazionale Argentina senza Maradona, perché all'allora CT gli girava il culo e Maradona gli stava antipatico?
    Su Totti potete inventarvi tutto quello che vi pare, ma che sia il + forte calciatore italiano in attività non ci sono dubbi e in una partita come quella contro la scozia, dove o si vince o si va a casa, io uno come Totti non ci posso credere che non ci giochi, così come Nesta in quella difesa... pensate che ha giocato Panucci centrale, che nella roma ci gioca soltanto quando sono indisponibili contemporaneamente tre fra mexes, juan, ferrari e andreolli...

    Tutto ciò lo affermo contro i miei interessi di romanista, perché un Totti in nazionale significherebbe inevitabilmente di doverci rinunciare in alcune partite in più di campionato della Roma .

    Purtroppo amo troppo la nazionale e mi inkazzo a vederla in certe mani...

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massy90
    a me piacerebbe tantissimo un Capello alla guida della nazionale!!

    Ci sarebbe il grande vantaggio di non dovercelo più sorbire come commentatore televisivo rai!

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me Nesta è un giocatore finito da almeno due anni, quindi non lo rimpiango.
    Per Totti dal punto di vista sportivo ovviamente mi dispiace, ma considerando che secondo me si è comportato da stronzo, che rimanga là dove sta.

    Fatti le partite della Roma, fatti Ilary e non rompere

Discussioni simili

  1. Convocazioni di Donadoni...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 15:06
  2. ke ne pensate di Donadoni come C.T.?
    Da Aprovel nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 13:24
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:10