ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90

Donadoni

  1. #81
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone

    o si che risultati nel 2002, nel 2004 nel 1992, nel 1996, grandissimi risultati in campo europeo. :smt067 :smt067 :smt021

    Giudica nell'arco di tempo totale in cui esiste la nazionale.
    Ne vengon fuori 4 mondiali e tanti bei piazzamenti.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Giudica nell'arco di tempo totale in cui esiste la nazionale.
    Ne vengon fuori 4 mondiali e tanti bei piazzamenti.
    Peccato che al primo mondiale in cui manca Roberto Baggio non arriviamo neanche ai quarti di finale, ma comunque si può accettare.
    dopotutto negli ultimi 5 mondiali abbiamo fatto un primo posto, un secondo posto, un terzo posto e un quinto posto, non contando la figuraccia coreana.

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone

    Ma ti eri comportato così bene fino ad ora, perchè ora da totti si è passato a parlare male di roberto. ti vorrei ricordare che colui che non lo ha convocato è certo co****ne di nome giovanni trapattoni, quello che è riuscito a farci giocare male e a farci uscire da un mondiale e da un europeo. quindi solo perchè trapattoni non ha convocato baggio non bisogna toccare la professionalità di baggio.
    Non ho mai detto nulla di male riguardo alle capacità calcistiche di Baggio e nemmeno riguardo alla sua professionalità.
    Però se parliamo di serietà, intesa nel senso che Totti è un coglione e Baggio no, se permetti mi è d'obbligo fare presente che anche Baggio i suoi scheletrini nell'armadio ce li ha... Io non ho accampato dubbi sulla serietà di Baggio in termini generali, ho precisato un FATTO e a quello ho ricondotto il giudizio.

  5. #84
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non ho mai detto nulla di male riguardo alle capacità calcistiche di Baggio e nemmeno riguardo alla sua professionalità.
    Però se parliamo di serietà, intesa nel senso che Totti è un co****ne e Baggio no, se permetti mi è d'obbligo fare presente che anche Baggio i suoi scheletrini nell'armadio ce li ha... Io non ho accampato dubbi sulla serietà di Baggio in termini generali, ho precisato un FATTO e a quello ho ricondotto il giudizio.
    di quali scheletrini vai parlando?

  6. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone
    di quali scheletrini vai parlando?
    L'ho scritto prima: del fatto che si professi buddista e che poi si diletti in battute di caccia nel suo latifondo argentino.

  7. #86
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    L'ho scritto prima: del fatto che si professi buddista e che poi si diletti in battute di caccia nel suo latifondo argentino.
    Se è per questo non dovrebbe neanche camminare perchè camminando ucciderebbe miliioni e milioni di insetti. quindi questa tua tesi non è che sia proprio solidissima

  8. #87
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone
    Se è per questo non dovrebbe neanche camminare perchè camminando ucciderebbe miliioni e milioni di insetti. quindi questa tua tesi non è che sia proprio solidissima
    Be' non è proprio la stessa cosa...

    So che sei un fan di Baggio ed è giusto che tu lo difenda, però in quella cosa della caccia è indifendibile. :smt045
    D'altra parte il fatto non lede minimamente la solidità della sua fama calcistica!


    Considera anche il discorso come s'è sviluppato nella sua interezza. Riassumento: alla mia tesi che è pazzesco che si giochi in nazionale senza Totti che è il miglior calciatore italiano in attività, mi si contesta che Totti è un coglione e come rafforzativo mi si fa un confronto con Baggio.
    Allora io dico che se parliamo di calcio è una cosa e va bene, se invece parliamo di coglionate, questi grandi campioni son tutti più o meno sulla stessa barca...

  9. #88
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    no aspeeta raffreddiamo i bollenti spiriti, io non ho mai detto che totti fosse un coglione, e non potrei neanche dirlo visto che l'ho preso per il secondo anno consecutivo al fantacalcio. per questa cosa te la puoi prendere con gli altri che hanno criticato fortemente totti.
    io mi limitavo a difendere roberto baggio.

  10. #89
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone

    no aspeeta raffreddiamo i bollenti spiriti, io non ho mai detto che totti fosse un co****ne, e non potrei neanche dirlo visto che l'ho preso per il secondo anno consecutivo al fantacalcio. per questa cosa te la puoi prendere con gli altri che hanno criticato fortemente totti.
    io mi limitavo a difendere roberto baggio.
    Si si lo so bene! So anche quanto sei obiettivo ed equilibrato nei tuoi commenti.
    Però io facendo quell'affermazione su Baggio ho replicato a degli interventi di Darkness che appunto sintetizzando affermavano le cose che ho scritto più sopra.
    Tu poi sei intervenuto estraendo dal mio intervento quella cosa su Baggio e io ti sto chiedendo di leggerla nel contesto dell'intero scambio di opinioni fra me e Darkness.

  11. #90
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ah, così va meglio.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Convocazioni di Donadoni...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 15:06
  2. ke ne pensate di Donadoni come C.T.?
    Da Aprovel nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 13:24
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:10