ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Convocazioni di Donadoni...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito Convocazioni di Donadoni...

Raga come le vedete voi la partita dellìItalia di sabato in virtù delle convocazioni di donadoni? io onestamente molto male dato il fatto che molti dei nostri campioni del mondo non sono in forma.

Ecco la formazione da me proposta:

Buffon

Zambrotta, Materazzi, Cannavaro ( ? ), Barzagli

Pirlo, Gattuso, De Rossi Camoranesi

Del Piero, Toni ( o Di Michele )

Direi che potrebbe essere la migliore benchè non sia convinto ancora di cannavaro insomma gioca male ora ma chi c'è meglio di lui in nazionale?

Dite la vostra...

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non puoi far giocare una difesa con 3 centrali..

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

cazzo ho sbagliato ad inserire i nomi

Volevo dire che cannavaro lo sostituirei con barzagli quindi zambrotta materazzi barzagli grosso... hai ragione scusa solo che tra copia incolla e modifiche scrivo cazz*te

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Già è migliore che le altre due del girone europeo.
    Soprattutto per via di De Rossi.
    Da romanista che lo conosco bene vi dico che è in forma e forte e può fare la differenza se utilizzato al centro e non sulla fascia laterale come contro l'ucraina o in panchina come contro la francia...
    Poi la forma è migliorata per tutti, giocando un po' di giornate.
    Io avrei giocato con Inzaghi anziche' Toni, ma questa è una fissa mia che Toni non mi piace.
    Poi ci sono anche delle assenze per squalifica mi sembra... non sono molto sicuro che vinceremo, ma speriamo bene...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

non vuoi far giocare cannavaro solo xkè se n'è andato via dalla juve e ti sta antipatico... sei tristissimo

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

le segui del partite del real madrid? bene io si e cannavaro ora non è in forma... non capisci veramente nulla di calcio allora ti devo dire...
    hai visto il derby con l'altletico?! a madrid già tutti odiano cannavaro e capello che se lo è portato dietro, sta facendo prendere tanti di quei gol al real da far paura quindi io valuto il suo stato di forma

anche materazzi e grosso sono interista però la nazionale mi fa calare in un'altra visione... non sono come i tifosi della roma che non vogliono cassano perchè è un traditore ( che poi è la roma che lo ha svenduto per due spiccioli )...

anche toni è un viola però a me piace

Per me la nazionale deve precludere in un tifoso ogni passione per il proprio club... la nazionale deve unire tutti!!!

Cazz* già siamo sotti di 5 punti nei confronti della francia in un pò mettiamo in campo gente fuori forma...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ... non sono come i tifosi della roma che non vogliono cassano perchè è un traditore ( che poi è la roma che lo ha svenduto per due spiccioli )...
    Io sono contro Cassano in nazionale perché quando gioca lui praticamente giocano in dieci da una parte e lui da solo...

Cassano può dare un buon contributo solo in una squadra di tutti solisti, ma se si punta a un gioco di squadra è meglio lasciarlo a casa.

Lo vedrei bene nell'Inter di Mancini.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Domanda per save: visto che il signor galliano ha parlato del fatto che io non voglio cannavaro perchè se ne è andato via dalla juve, dato lo stato di forma di cannavaro secondo te è giusto farlo giocare? le hai viste le partite del real?

e poi anche zambrotta se ne è andato ma io lo voglio lo stesso... a me interessano i giocatori in forma, non quelli con il nome ne escludo chi ha fondamentalmente "tradito" la juventus

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    Domanda per save: visto che il signor galliano ha parlato del fatto che io non voglio cannavaro perchè se ne è andato via dalla juve, dato lo stato di forma di cannavaro secondo te è giusto farlo giocare? le hai viste le partite del real?

e poi anche zambrotta se ne è andato ma io lo voglio lo stesso... a me interessano i giocatori in forma, non quelli con il nome ne escludo chi ha fondamentalmente "tradito" la juventus
    Confermo che Cannavaro è fuori forma, ma non farci caso a Gallinao, è lo spirito della contraddizione.
    Adesso il problema è valutare se la sua scarsa condizione sia comunque preferibile a quella al 100% di un eventuale sostituto mezzasega...
    Di centrali difensivi italiani non è che ce ne siano molti...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

io mi butterei su barzagli in quanto al mondiale ha dimostrato, nel poco tempo che ha giocato, di avere proprietà tecniche di alto livello...

onestamente non sono sicuro nemmeno dello stato di grosso che puntualmente, come tutti i giocatori che vanno all'inter, ha avuto un terribile calo di rendimento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima