....io personalmente sono un po' deluso dal pareggio con la Lituania...ragazzi nn skerziamo era da vincere minimo 4-0 la Lituania...
Forza Donadoni siamo con te...però ora facci sognare come Lippi! dai dai...coraggio!
....io personalmente sono un po' deluso dal pareggio con la Lituania...ragazzi nn skerziamo era da vincere minimo 4-0 la Lituania...
Forza Donadoni siamo con te...però ora facci sognare come Lippi! dai dai...coraggio!
che ne penso....
na schifezza!
si poteva scegliere qualcuno con piu esperienza per guidare la nazionale donadoni è troppo giovane e con poca esperienza
Aspettiamo un pò prima di fare inutili critiche.Ha appena iniziato e sta puntando su giocatori nuovi,come è giusto perchè sono convinto che molti dei giocatori reduci dal mondiale non renderanno al meglio perchè molto appagati dai successi,come tra l'altro succede sistematicamente a tutti i giocatori mondiali l'anno dopo che vincono qualcosa di molto importante.
l'ha scelto guido rossi che sa di calcio quanto mia bisnonna quintina, che pretendi.....
Molti tendono a dimenticare che, dopo gli schemi e la preparazione.....sono i giocatori a scendere in campo, non l'allenatore. Lui può inventarsi gli schemi migliori del mondo, ma se poi la nostra nazionale è formata da un gruppetto di viziati che non corrono manco puntando loro una pistola alla testa (salvo alcuni, per fortuna) non è colpa dell'allenatore....e non venitemi a ricordare dei campionati del mondo, perchè metà delle partite che abbiamo giocato lì, sono state pietose.
concordo abbastanza con te darkness...
P.s
Mi sembri uno dalle idee molto kiare in tutti i campi...molto informato bravo.
Penso sia presto per emettere un giudizio su Donadoni.Se vi ricordate bene anche la nazionale di Lippi non convinse molto all'inizio.Donadoni ha bisogno di lavorare in pace,è giovane ma ciò non significa che non possa essere un buon allenatore.
GraciasOriginariamente inviata da Aprovel
D'accordo con Marmalade boy
A me Donadoni come allenatore piace... basta vedere quello ke ha fatto a livorno nello scorso campionato: cn giocatori ke nn erano considerati 'di classe', é riuscito a rimanere in quinta posizione... poi é partito e hanno lottato x nn retrocedere !! Secondo me bisogna dargli tempo, aspettare ke gli azzurri entrino in condizione... ricordiamoci ke il campionato nn é ancora cominciato e hanno pokissime partite sulle gambe !!
Dunque aspettando risultati migliori io dico solo una cosa :
Forza Donadoni & Forza Ragazzi... fateci sognare !!!!!!!!