ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Convocazioni di Donadoni...

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    io mi butterei su barzagli in quanto al mondiale ha dimostrato, nel poco tempo che ha giocato, di avere proprietà tecniche di alto livello...

    onestamente non sono sicuro nemmeno dello stato di grosso che puntualmente, come tutti i giocatori che vanno all'inter, ha avuto un terribile calo di rendimento
    A me Grosso non è mai piaciuto e l'ho affermato anche durante il mondiale, e sono stato poi sconfessato dai suoi due determinanti gol.
    Comunque uno che arriva alla ribalta a 27 anni e alterna i numeri da antologia del calcio alla mediocrità mi rende diffidente.
    Poi adesso, con la cura Inter...


  2. # ADS
     

  3. #12
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh evidentemente è bastato un gol di fortuna ( perchè ci riprovasse altre 100 volte non ci riesce ) a convincere moratti...

    anche per quanto riguarda ibrahimovic... l'ultima stagione alla juve è stata superdeludente ci voleva il suo coraggio a pagarlo 40 milioni di euro!!!!! moratti non capisce veramente nulla; bastava crespo...

    meno male che toni non è andato sennò si sarebbe afflosciato pure lui!!!!

    comunque dobbiamo ringraziare l'inter perchè ha preso 2 cioffeche pagandole dieci volte di più di quantop le abbiamo pagate noi: ibra lo abbiamo preso a 4,5 milioni e l'inter a 40 , vieira lo onestamente non ricordo anche lo ha pagato il triplo della juve e sta giocando di merda ( li comunque do molta colpa a capello per averlo fatto giocare 3 mesi con la pubalgia )... a volte penso che moratti non capisca nulla... invece che rimpiazzare quei due pali di portieri cxhe tra tutti e due fanno papere a raffica e prendere qualche centrale ha rinforzato solo i due reparti dove già c'era gente in gamba

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ERA ORA CHE CONVOCASSE DEL PIERO. VAI PINTURICCHIO

  5. #14
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    vedrai che farà una partita strepitosa... del piero queste occasioni non le sbaglia... comunque al mondiale quando è entrato benchè si dica ha sempre fatto il suo dovere segnando anche un gol "alla del piero"

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn un grande tifoso di del piero anche nn essendo juventino. tengo pure i poster suoi affianco a quelli di maradona e calaio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Donadoni
    Da kekko19 nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:58
  2. convocazioni Italia...
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 23:14
  3. ke ne pensate di Donadoni come C.T.?
    Da Aprovel nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 13:24
  4. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:10