ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 90

Donadoni

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Mi pare che invece a Zoff capitò più o meno lo stesso, se non ricordo male, tutti col fiato sul collo
    Con Zoff, fu diverso; di Zoff allenatore della nazionale non ho mai sentito parlare male, anzi forse è stato forse l'unico allenatore azzurro da Valcareggi ad oggi ad aver avuto pochissime critiche sulla sua gestione della squadra.
    Si è dimesso da Comissario Tecnico semplicemente perchè un certo Silvio Berlusconi voleva insegnargli il mestiere di allenatore dopo la finale di Euro2000 contro la Francia.
    Anche se non condivido la scelta di andarsene perchè mi piaceva come allenava e poi perchè così facendo ha dato inizio all'odissea Trapattoni, posso capire perchè lo ha fatto. Nessuno ama sentirsi dire cosa deve fare da uno che non ha esperienza in quel dato mestiere.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

In tal caso allora su Zoff faccio ammenda, la mia memoria mi aveva tradito

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Su Totti potete inventarvi tutto quello che vi pare, ma che sia il + forte calciatore italiano in attività non ci sono dubbi e in una partita come quella contro la scozia, dove o si vince o si va a casa, io uno come Totti non ci posso credere che non ci giochi, così come Nesta in quella difesa...
    Onestamente io, un Totti decente in nzìazionale non me lo ricordo...
    Totti divrebbe fare la differenza, e in nazionale non l'ha mai fatta...
    Riferendomi solamente agli ultimi mondiali, io non ricordo una partita sufficiente di Totti.. ricordo solo uno zombi che passeggiava per il campo.. magari sarà solo un impressione mia, ma Totti lontano dall nazionale mi sembra una buona cosa...

Buffon è il miglior calciatore in attività... su questo non ho dubbi!!!
    Pirlo quando si mette a giocare, è molto più decisivo di Totti...
    Ambrosini è una spanna sopra a qualsiasi altro mediano, e uno come lui è molto più importante di Totti...
    Senza Toni davanti saremmo cacca... quindi Toni decisamente migliore di Totti...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Ancora credete a queste favole: fate tornare Lippi ad allenarla e poi rivredete subito Nesta e Totti in nazionale.

volevo specificare 1cosa: non credo alla favola di Totti che rinuncia alla nazionale per colpa di Donadoni, e manco me ne frega...

semplicemente non mi scende il fatto che 1 calciatore debba rinunciare alla massima espressione calcistica della nazione, e deve pure fare il cretino nelle interviste! è proprio 1 buffone...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

kid, vedrai che qualcuno ti caccerà il fatto che proveniva da1infortunio grave...

ma nonostante questo futile discorso, ti quoto e sono d'accordissimo con te!

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Donadoni sta dimostrando di essere capace di allenare,C'è da dire che la sua carriera di allenatore freschissima e che ha allenato solo provinciali.... è stata una bella scommessa da parte della federazione e secondo me si sta comportando egregiamente. Non sopporto questo accanimenteo contro di lui.E trovo assolutamente inutile paragonarlo a Lippi e Capello eccetera. Ci sono anni di esperienza che fanno la differenza. Magari Donadoni alla lor età avrà già in tasca un europeo.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Da tifoso della nazionale mi auguro che abbiate ragione voi e che la formazione messa in campo da Donadoni sia fortissima!

Io che di calcio non ci capisco niente temo però che Totti sia più forte di Quagliarella... :smt017

Quote Originariamente inviata da monty

volevo specificare 1cosa: non credo alla favola di Totti che rinuncia alla nazionale per colpa di Donadoni, e manco me ne frega...

Speriamo allora che l'Italia non vinca con la Scozia (cosa dolorosa a dirsi, ma sarebbe forse il bene della nazionale: perdere l'europeo per salvare il prossimo mondiale!), cosicché Donadoni se ne va a e torna Lippi: poi lo vediamo se Totti non ritorna in nazionale...

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cn tutto il rispetto...

Donadoni non mi piace x qst nazionale!!!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Speriamo allora che l'Italia non vinca con la Scozia (cosa dolorosa a dirsi, ma sarebbe forse il bene della nazionale: perdere l'europeo per salvare il prossimo mondiale!), cosicché Donadoni se ne va a e torna Lippi: poi lo vediamo se Totti non ritorna in nazionale...
    Mi auguro ti renderai conto che se Totti tornasse in nazionale con un eventuale Lippi/bis, dimostrerebbe ancora di più di essere uomo di merda, dopo tutti i proclami e il giuramento di fedeltà alla Roma, di dedicarsi solo a lei....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Mi auguro ti renderai conto che se Totti tornasse in nazionale con un eventuale Lippi/bis, dimostrerebbe ancora di più di essere uomo di me**a, dopo tutti i proclami e il giuramento di fedeltà alla Roma, di dedicarsi solo a lei....

Secondo me i giuramenti di fedeltà alla Roma sono un po' come la volpe che non potendo arrivare all'uva dice che è acerba.
    Comunque è inutile parlarne, troppi pregiudizi che non permettono di imbastire una discussione interessante.

Io pur di vedere Totti in nazionale sarei disposto anche a dei sacrifici personali per fargli guadagnare del tempo, per esempio potrei tenere io compagnia a Ilary mentre lui è a Coverciano...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima