se donadoni è un allenatore allora vuol dire ke l'italia sta messa proprio male....
se donadoni è un allenatore allora vuol dire ke l'italia sta messa proprio male....
quoto sia kid che fefino!!!
dai nn è possibile ke una nazionale uscente da un buonissimo campionato del mondo faccia fatica a vincere con la georgia...
o addirittura si limita al 2 a 1 con le isole faroe....dai su :smt013
eh si come ho detto critico donadoni per molte cose tra cui i risultati e come vengono questi risultati!!
i igocatori convocati sono per la partita contro il sud africa (e per di più un amichevole) io non vado contro o no su donadoni, ma per ora con lui abbiamo risultati ed è quello che conta per me
Infatti...Originariamente inviata da spartan117
pareggio con la lituania, sconfitta con la Francia alle prime due partite....
far oer battute di una misera rete... e questo non è bene, vista l'importanza che potrebbe avere la differenza reti in questo girone....
e in più ci ritroviamo a giocarci la qualificazione in una partita dentro/fuori in Scozia... non mi sembrano risultati esaltanti!!!
e comunque, a mio modo di vedere le amichevoli devono avere il loro peso... altrimenti non facciamole e risparmiamo qualche soldino....quindi si devono criticare anche le convocazioni per le amichevoli
senza dubbio combain
Ma sempre Lippi Lippi Lippi... indubiamente meglio di Donadoni, e di tutti gli altri dal '90 in poi....
ma non capisco perchè a Capello nessuno se lo caga.... boh??
alla fine è uno che ha vinto sempre...
scegliei giocatori se li è sempre scelti (Panucci al real lo ha portato lui... Emerson e cannavaro alla juve li ha voluti lui a tutti i costi...) e non ha mai sbagliato...
Esonerato subito: rivoglio Totti e Nesta in nazionale!!!!
Ovviamente insieme a lui che se ne vada anche Albertini!!!