ah di napoli gioca nella salernitana???
ah di napoli gioca nella salernitana???
eh già, ed è capocannoniere del Girone B!Originariamente inviata da roby7910g
Guarda, io una domenica si e l'altra pure prenderei il presidente, l'allenatore e i giocatori e li prenderei a schiaffi in faccia. Non si può fare una partita così brutta. E che cazzo, è pure ora che si diano una svegliata. Noi tarantini abbiamo due centravanti del calibro di Cammarata e Dionigi, che stanno infortunati una domenica si e pure l'altra e a chi è affidato l'attacco? Ad un ragazzino spacciato per attaccante che fino alla scorsa stagione aveva giocato una quarantina di partite ufficiali segnando un solo gol. Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! :smt067 :smt068 :smt071
Originariamente inviata da rusticone
ovvero???
Guarda o lo hanno tolto dalla rosa o lo hanno messo nella promavera perchè non lo riesco a trovare.Originariamente inviata da monty
ma almeno allenatore, presidente e dirigenti lo riescono a trovare??
ah anche cammarata e dionigi in c?
Certo che x giocare vanno ovunque...
Che ci puoi fare, il calcio è fatto così; quando vedi che a causa dell'età o di altri fattori non puoi più giocare ad alti livelli cosa fai? vai a giocare in serie C o anche al di sotto. Un altro caso famoso fu quello di Albertosi, portiere della nazionale negli anni settanta con Zoff e che ha finito la sua carriera a 45 anni nella squadra semiprofessionista dell'Elpidiense, che allora giocava in serie C2Originariamente inviata da roby7910g
perdona il mio campanilismo, ma aggiungiamoci anche il mai dimenticato Agostino Di Bartolomei, indimenticato capitano della Roma, che ha concluso la carriera a Salerno in Serie C, riportandoi in B nel1990 dopo 24anni di Inferno!
PS:purtroppo, oltre alla carriera, quì a Salerno ha posto fine anche alla sua esistenza...visto che è morto suicida proprio quì da noi!
MITICO AGO...e ho avuto la fortuna di vederlo giocare!