che ne pensate??
x quanto riguarda la mia squadra, l'inter, penso che il derby potrebbe essere decisivo...visto che è alla terzultima partita di campionato....ma se era infra campionato era meglio!
che ne pensate??
x quanto riguarda la mia squadra, l'inter, penso che il derby potrebbe essere decisivo...visto che è alla terzultima partita di campionato....ma se era infra campionato era meglio!
Penso che se non impediscono ai milanisti di venire a Genova all'esordio in campionato contro il Genoa sarà una guerriglia di quella da ricordare
verissimo, scontri sicuriOriginariamente inviata da DueDiPicche
per il resto boh, nn me ne frega più o meno niente, tanto prima o poi...
che devo salire a milano a dicembre,e farà freddo!
Originariamente inviata da DueDiPicche
iniziamo beeeeene!
penso che nelle prime 5 giornate possiamo fare 15 punti tranquillamente poi vedremo da come usciremo dalla sfida con la roma
Forse non ricordi dell'uccisione del tifoso genoano Claudio Spagnolo durante l'ultima partita giocata fra le due squadre una decina di anni fa.In gradinata sono anni che si giura odio al milan e ai milanisti.Non dico sia giusto,ma assicuro che sarà inevitabile.Originariamente inviata da monty
uscite male...Originariamente inviata da panaz
Originariamente inviata da Doctor Hellmer
Eh sì, già era forte prima, figuriamoci adesso, con gli acquistoni che ha fatto...
Ricordo, ricordo eccome...e mi raccomando, pareggiamo i conti eh???Originariamente inviata da DueDiPicche
dì la verità..siete saliti in serie A solo per la vendetta contro i milanisti...
smettiamola su, la cosa è grave è vero, ma è inutile fare qst proclami!!!