ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

calendari Serie A...

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    la mia squadra (Roma) nelle prime 10 giornate dovrà affrontare tutte le squadre più accreditate: Milan, Juventus, Fiorentina, Lazio, Palermo e Inter.

    Considerando che il sorteggio è pilotato e che la Roma essendo arrivata seconda avrebbe dovuto giovarsi dell'essere testa di serie, non mi sembra un calendario equo.

    Se poi ci aggiungi che entrambi i derby romani, sia quello di andata che quello di ritorno si giocheranno di mercoledi... direi che questo calendario è una cagata, come quasi tutto quel che produce la federazione calcistica italiana.



    A questo punto avrei preferito un sorteggio libero, almeno sarebbe stato garanzia di assenza di magheggi.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    Ricordo, ricordo eccome...e mi raccomando, pareggiamo i conti eh???
    dì la verità..siete saliti in serie A solo per la vendetta contro i milanisti...
    smettiamola su, la cosa è grave è vero, ma è inutile fare qst proclami!!!
    Ma lo capisci l'italiano?Sto dicendo che è giusto?Sto dicendo che sarà lì aggrappato alle grigle col coltello tra i denti a aspettare i milanisti?
    Non mi sembra proprio.Non vuoi proclami?Non ti rendi conto che è meglio prevenire che piangere poi per guerriglie assurde?
    Allora si starà tutti zitti così il giorno della partita saremo tutti sorpresi se le due tifoserie verranno alle botte.

  4. #13
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Ma lo capisci l'italiano?Sto dicendo che è giusto?Sto dicendo che sarà lì aggrappato alle grigle col coltello tra i denti a aspettare i milanisti?
    Non mi sembra proprio.Non vuoi proclami?Non ti rendi conto che è meglio prevenire che piangere poi per guerriglie assurde?
    Allora si starà tutti zitti così il giorno della partita saremo tutti sorpresi se le due tifoserie verranno alle botte.

    "è meglio che non li facciano scendere" è diverso da un "mi appello al buon senso dei rifosi milanisti e genoani affinché non succeda nulla di irreparabile"
    io non parlo di te, non ti reputo un criminale...ma qnd si scrivono queste su siti internet bisogna stare attenti...non sai mai chi lo legge che testa ha!!!

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    "è meglio che non li facciano scendere" è diverso da un "mi appello al buon senso dei rifosi milanisti e genoani affinché non succeda nulla di irreparabile"
    io non parlo di te, non ti reputo un criminale...ma qnd si scrivono queste su siti internet bisogna stare attenti...non sai mai chi lo legge che testa ha!!!
    Ma non mi appello a nessun buon senso perchè putroppo di buon senso ce n'è ben poco,mi appello piuttosto a chi ha il potere di impedire che i tifosi milanisti scendano a genova perchè credo sia l'unica soluzione per evitare casini.Sarei bugiardo nel dirti che in gradinata non si respira aria bellicosa quando si parla di milan,quindi,almeno dalla parte dei genoani ti posso dire che purtroppo lo scontro è "atteso".Se poi tu a queste condizioni preferisci fare semplici appelli che lasciano il tempo che trovano fai pure,per me ci vuole molto di più,per permettere a tutti di non andare allo stadio col terrore di trovarsi in mezzo a casini.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Secondo me sotto sotto anche tu stai aspettando quell'occasione, DuediPicche, anche se fai qualche sforzo per nasconderlo
    spero di sbagliarmi

    La faccenda degli ultras (in generale, eh, non parlo di una squadra o di un'altra) è una delle tante in cui si vede quanto la nostra giustizia faccia schifo da quanto è buona. Fosse per me li sbatterei in galera e mi dimenticherei della loro esistenza. Questo è off-topic, ma ci tenevo a dirlo

    Per ora però, l'unica soluzione effettivamente è impedire ai milanisti di andare allo stadio di Genova.....ai milanisti.....O AI GENOANI......e forse direi più la seconda....

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Secondo me sotto sotto anche tu stai aspettando quell'occasione, DuediPicche, anche se fai qualche sforzo per nasconderlo
    spero di sbagliarmi

    La faccenda degli ultras (in generale, eh, non parlo di una squadra o di un'altra) è una delle tante in cui si vede quanto la nostra giustizia faccia schifo da quanto è buona. Fosse per me li sbatterei in galera e mi dimenticherei della loro esistenza. Questo è off-topic, ma ci tenevo a dirlo

    Per ora però, l'unica soluzione effettivamente è impedire ai milanisti di andare allo stadio di Genova.....ai milanisti.....O AI GENOANI......e forse direi più la seconda....
    Darkness vorrei sapere cosa ti fa pensare ciò che hai affermato.

    Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo discorso credo che tu non possa criticare minimamente la tifoseria del Genoa dato che molto raramente si è resa protagonista di atti di violenza contrariamente a quanto succede per altre tifoserie.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Darkness vorrei sapere cosa ti fa pensare ciò che hai affermato.

    Non so, è una mia sensazione, non saprei spiegare bene da cosa deriva

    Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo discorso credo che tu non possa criticare minimamente la tifoseria del Genoa dato che molto raramente si è resa protagonista di atti di violenza contrariamente a quanto succede per altre tifoserie.
    So benissimo che norlmalmente la tifoseria genoana è corretta, niente da eccepire su questo

    Però se dovessero scoppiare dei disordini durante quella partita, al 75% partirebbero dai tuoi concittadini e non dai milanisti. E questo l'hai detto pure tu, che li "aspettano"

  9. #18
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Penso che se non impediscono ai milanisti di venire a Genova all'esordio in campionato contro il Genoa sarà una guerriglia di quella da ricordare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mode & Calendari
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 17:42
  2. Calendari 2007-08 Serie C1
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 10:42
  3. calendari
    Da dada@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:02
  4. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:43
  5. Serie B
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 13:51