ah di napoli gioca nella salernitana???
Visualizzazione stampabile
ah di napoli gioca nella salernitana???
eh già, ed è capocannoniere del Girone B!Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Guarda, io una domenica si e l'altra pure prenderei il presidente, l'allenatore e i giocatori e li prenderei a schiaffi in faccia. Non si può fare una partita così brutta. E che cazzo, è pure ora che si diano una svegliata. Noi tarantini abbiamo due centravanti del calibro di Cammarata e Dionigi, che stanno infortunati una domenica si e pure l'altra e a chi è affidato l'attacco? Ad un ragazzino spacciato per attaccante che fino alla scorsa stagione aveva giocato una quarantina di partite ufficiali segnando un solo gol. Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! :smt067 :smt068 :smt071
Quote:
Originariamente inviata da rusticone
ovvero??? :lol:
Guarda o lo hanno tolto dalla rosa o lo hanno messo nella promavera perchè non lo riesco a trovare.Quote:
Originariamente inviata da monty
Quote:
ma almeno allenatore, presidente e dirigenti lo riescono a trovare?? :lol: :lol:
ah anche cammarata e dionigi in c?
Certo che x giocare vanno ovunque... :)
Spero per loro di siQuote:
Originariamente inviata da monty
Che ci puoi fare, il calcio è fatto così; quando vedi che a causa dell'età o di altri fattori non puoi più giocare ad alti livelli cosa fai? vai a giocare in serie C o anche al di sotto. Un altro caso famoso fu quello di Albertosi, portiere della nazionale negli anni settanta con Zoff e che ha finito la sua carriera a 45 anni nella squadra semiprofessionista dell'Elpidiense, che allora giocava in serie C2Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Quote:
perdona il mio campanilismo, ma aggiungiamoci anche il mai dimenticato Agostino Di Bartolomei, indimenticato capitano della Roma, che ha concluso la carriera a Salerno in Serie C, riportandoi in B nel1990 dopo 24anni di Inferno!
PS:purtroppo, oltre alla carriera, quì a Salerno ha posto fine anche alla sua esistenza...visto che è morto suicida proprio quì da noi!
MITICO AGO...e ho avuto la fortuna di vederlo giocare! :oops: