Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
intanto Salernitana-Taranto 3-2...chi si accontenta gode, così così... :lol: :lol: :lol:
è vero siete stati leggermente più fortunati sull'ultimo gol di Di Napoli ma per il resto devo dire che è stata una partita piuttosto equilibrata, peccato che il Taranto sia poco efficace sotto porta. Comunque consolati, noi tarantini abbiamo perso una battaglia ma non la guerra.
-
forse dico una stupidata...ma nel padova non ha giocato anche gilardino??
-
ragazzi non vi so dire nemmeno io perché simpatizzo il padova sarà perché mio nonno veniva da là ed è da lui che viene il mio cognome...bhoo
-
Quote:
Originariamente inviata da rusticone
è vero siete stati leggermente più fortunati sull'ultimo gol di Di Napoli ma per il resto devo dire che è stata una partita piuttosto equilibrata, peccato che il Taranto sia poco efficace sotto porta. Comunque consolati, noi tarantini abbiamo perso una battaglia ma non la guerra.
Fortuna???ha tirato quella punizione strepitosa...perfetta...palo-gol!!!
questo a dimostrazione del fatto che avere giocatori di 1 certo calibro possono risolverti la partita da 1 momento all'altro!
cmq onore al Taranto che quest'anno è proprio 1bella squadra...vi divertirete!
-
Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
forse dico una stupidata...ma nel padova non ha giocato anche gilardino??
NO... MA ha giocato due anni nel verona...
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
NO... MA ha giocato due anni nel verona...
nel verona sì, insieme a Mutu, ma nel Padova no...mai!
-
Quote:
cmq onore al Taranto che quest'anno è proprio 1bella squadra...vi divertirete!
Io vi auguro di poter salire in serie B, magari proprio con il Taranto, non importa chi direttamente e i chi attraverso i play-off. comunque quest'anno il campionato è parecchio equilibrato, a mio mod di vedere.
-
Quote:
Originariamente inviata da rusticone
Io vi auguro di poter salire in serie B, magari proprio con il Taranto, non importa chi direttamente e i chi attraverso i play-off. comunque quest'anno il campionato è parecchio equilibrato, a mio mod di vedere.
d'accordissimo...equilibrato!
se la salernitana avesse 1 allenatore vero, sarebbe già finito(non lo dico da tifoso, ma spotivo!)
peccato per tutti sti soldi che ora vogliono mettere nell'Ancona!
una squadra scarsa che porteranno avanti per motivi di immagine!
-
Quote:
d'accordissimo...equilibrato!
se la salernitana avesse 1 allenatore vero, sarebbe già finito(non lo dico da tifoso, ma spotivo!)
peccato per tutti sti soldi che ora vogliono mettere nell'Ancona!
una squadra scarsa che porteranno avanti per motivi di immagine!
E la salernitana con chi gioca domani?
-
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
E la salernitana con chi gioca domani?
in quel di pistoia...speriamo bene che almeno vinciamo!
stiamo andando meglio fuori casa che in casa ci sarà 1xké?
sì, fuori casa non siamo costretti a fare il gioco...