sai chi arbitra?!?!Originariamente inviata da monty
sai chi arbitra?!?!Originariamente inviata da monty
mi chiedi troppo... non ti saprei dire nemmeno la formazione della salernitana!Originariamente inviata da cifacchio
io lo so chi arbitra. sarà una bella partita credo.....Originariamente inviata da monty
Originariamente inviata da cifacchio
lo spero...ma è bravo l'arbitro?
è il migliore che c'è in serie c
forza monza!!!!
grande mister Pagliari appena è arrivato abbiamo vinto 3-2 in rimonta in casa contro il Legnano e abbiamo vinto 3-0 con la Cremonese!!!
vogliamo la B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E andiamooooooo, Martina 0-1 Taranto; e ora siamo a ridosso dei play-off. speriamo che domenica, se non sbglio c'è Taranto-Sorrento, gli ionici possano sfoderare una bella prestazione con un buon risultato soprattutti, nonostante le parecchie assenze che ci penalizzano.
Oggi ennesima giornata di serie C e in c1 la fanno da padrone due piccole realtà come cittadella,26 punti (oggi ha vinto 6 a 0 contro il manfredonia) che è in provincia di padova e il sassuolo(che oggi ha vinto contro il padova a 24 punti) (che questo è più conosciuto dove sta, almeno x me... )
Originariamente inviata da rusticone
però dai...pareggiare oggi con la JuveStabia in casa 0-0 ma come si fa!!!
cmq Ancona Salernitana Perugia e Crotone hanno fatto il vuoto, il Crotone vincendo con l'Ancona accorcia la classifica lassù!
Ancona24
Salernitana23
Perugia e Crotone 22
Gallipoli16
...
giusto per farvi rendere conto!!!
ah dimenticavo...Salernitana-Sangiovannese 2-0...Magliocco e Re Artù Di Napoli!