Ragazzi complimenti a tutti per il campionato appena finito, onore ai vincitori e ai vinti
Ragazzi complimenti a tutti per il campionato appena finito, onore ai vincitori e ai vinti
Mi sta un po' in culo il Citta in B
Ti posso chiedere che giudizio dai del vostro (forse ex)allenatore ?
Che il taranto abbia fatto una gran stagione è fuori dubbio,con i 3 punti sul campo di taranto-massese non so come sarebbe finita,ma il merito va alla rosa o credi che Cari abbia lavorato molto bene,te lo chiedo perché pare che sia pronto per firmare ad arezzo..
Ti posso dire che non è che mi sia mai piaciuto + di tanto come allenatore; certo ci ha fatto arrivare ai play-off ma che fatica. Un giorne di andata piuttosto scialbo, meno male che poi i giocatori hanno tirato fuori gli attributi.in percentuale direi che il buon rendimento globale di questa stagione lo ripartirei così: Cari 30% - Rosa 70%.
Per quando riguarda la partita con la Massese poi persa a tavolino non so come sarebbe finita, ma quando è stata interrotta vincevamo 2-1 e non fatico a credere che potesse finire così, stavamo dominando in lungo e in largo.
Sono due le possibilità: o il presidente del Taranto è rincoglionito all'improvviso o lo è sempre stato.
Come si permette di svendere tutti i pezzi pregiato della squadra da Cejas a Plasmati??? E lui è un presidente che vuole andare in serie B???
Se continua così non ci arriveremo mica subito