ai tempi della serie a di anni fa era un ottima tifoseria,poi con la discesa in c2 negli ultimi anni è normale che ci sia stato un calo..ma stiamo tornando nel calcio che conta e nella c1 girone a come pubblico medio siamo al 3.o posto
Ancora una volta noi tarantini abbiamo dovuto rimandare l'appuntamento con la serie B, causa sconfitta nella semifinale di ritorno con l'Ancona per 2-1. Non nascondo di essere rammaricato ma questo è il calcio, c'è chi va avanti e c'è che rimane indietro e anche questa volta è toccato a noi tarantini restare indietro.
Sarà per il prossimo anno.
ciao rusticone, sono ritornato, e anche questa per pochissimo tempo!
non sai quanto mi dispiace per il tuo amato taranto, speravo davvero si potesse ripetere la storia del 1990 quando il taranto primo,e la salernitana seconda salirono entrambe in serie B...c'ho sperato davvero, anche perché l'Ancona mi sta pure leggermente sugli zebedei!
spero solo che l'anno prox il Taranto faccia la squadra per vincere il campionato e non si lasci andare come fanno tante altre società a promozione mancata!
incredibile,come buttare via tutto..abbiamo fatto la peggior partita dell anno,prendendo 3 gol uno piu allucinante di quell altro...senza trovare scuse va detto che l arbitro è stato pessimo..andava espulso un loro giocatore che neanche è stato ammonito e ci è stato annullato un gol valido al 95 esimo..
Anche a me non mi sta granchè simpatica la squadra dell'Ancona, che diciamocela tutta non ha giocato quella che si definisce una bella partita, anzi tutto l'opposto. Hanno fatto tre tiri e due malauguratamente sono entrati. Per il resto solo Taranto anche se troppo poco incisivo sotto porta. E poi ci si mette anche l'arbitro che con alcune decisioni piuttosto discutibili ha condizionato fortemente la partita. Forza e comunque forza sud.
Buona fortuna per la serie B monty. Sarà un bel campionato.