intanto Salernitana-Ancona 1-0...e con il pareggio del Perugia, e la sconfitta del Crotone, Salernitana prima(sorpassata proprio l'Ancona!) e minifuga!
intanto Salernitana-Ancona 1-0...e con il pareggio del Perugia, e la sconfitta del Crotone, Salernitana prima(sorpassata proprio l'Ancona!) e minifuga!
Originariamente inviata da Matrix89
secondo te...???![]()
![]()
adesso ho capito tutto!!Originariamente inviata da monty
![]()
giusto un pisciaiuolo potevi essere!!![]()
![]()
ci si sfotte![]()
se fosse solo per il pisciaiuolo...figuratiOriginariamente inviata da Matrix89
![]()
purtroppo, per motivi che non sto quì a spiegarti(ma sono ottimi motivi, e forse 1 giorno capirai) non riesco + a seguire il campionato(i campionati, nemmeno quello di Serie A!) da vicino...ma so che la Salernitana ha fatto il vuoto: 10 punti di distanza dal Crotone con 1 partita in meno(al max scendono a 7!)...però mi sa che il favore l'avete fatto + a voi
![]()
Io sono un tifoso, e in quanto tifoso sono sempre costantemente incazzato come una bestia. Sambenedettese 2-0 Taranto. Questa sconfitta non ci voleva, proprio ora che ci stavamo avvicinando alla zona play-off. Va beh, vuol dire che ci daremo da fare dopo le vacanze per cercare di centrare la zona promozione.![]()
e xké? la salernitana che mi va a perdere a Gallipoli 2-0??
ok ok...campo in erba sintetica, e gallipoli avvantaggiato per quest fattore(scusa del nostro allenatore!)...ma lo sai la salernitana dove si allena??su un campo in erba sintetica, e in + a Castellammare di Stabia, contro la JuveStabia, non abbiamo vinto 1-0 sullo stesso tipo di terreno??
che demente quel mister!!!