intanto Salernitana-Ancona 1-0...e con il pareggio del Perugia, e la sconfitta del Crotone, Salernitana prima(sorpassata proprio l'Ancona!) e minifuga!
intanto Salernitana-Ancona 1-0...e con il pareggio del Perugia, e la sconfitta del Crotone, Salernitana prima(sorpassata proprio l'Ancona!) e minifuga!
Originariamente inviata da Matrix89
secondo te...???
adesso ho capito tutto!!Originariamente inviata da monty
giusto un pisciaiuolo potevi essere!!
ci si sfotte
se fosse solo per il pisciaiuolo...figuratiOriginariamente inviata da Matrix89
purtroppo, per motivi che non sto quì a spiegarti(ma sono ottimi motivi, e forse 1 giorno capirai) non riesco + a seguire il campionato(i campionati, nemmeno quello di Serie A!) da vicino...ma so che la Salernitana ha fatto il vuoto: 10 punti di distanza dal Crotone con 1 partita in meno(al max scendono a 7!)...però mi sa che il favore l'avete fatto + a voi
Io sono un tifoso, e in quanto tifoso sono sempre costantemente incazzato come una bestia. Sambenedettese 2-0 Taranto. Questa sconfitta non ci voleva, proprio ora che ci stavamo avvicinando alla zona play-off. Va beh, vuol dire che ci daremo da fare dopo le vacanze per cercare di centrare la zona promozione.
e xké? la salernitana che mi va a perdere a Gallipoli 2-0??
ok ok...campo in erba sintetica, e gallipoli avvantaggiato per quest fattore(scusa del nostro allenatore!)...ma lo sai la salernitana dove si allena??su un campo in erba sintetica, e in + a Castellammare di Stabia, contro la JuveStabia, non abbiamo vinto 1-0 sullo stesso tipo di terreno??
che demente quel mister!!!