io sono della roma (come si può vedere dall'avatar) ma simpatizzo per il padova...spero che faccia un buon campionato
io sono della roma (come si può vedere dall'avatar) ma simpatizzo per il padova...spero che faccia un buon campionato
Originariamente inviata da fefo42
questo è incredibile!!! xke ti fai del male???
mah, a essere sincero se non va in b non mi faccio problemi...e non la seguo mai...perché non è forte?
la domanda sorge spontanea, xke simpatizzi x questa squadra? nn ci simpatizzo io che sono di padova...
suggerisco 1 risposta a Fefo......sarà xké ci sta Muzzi???
ma può anche essere che èsquadra simpatia da quando ha avuto nelle sue file lo yankee Alexi Lalas...mitico!!!ma forse Fefo è troppo piccolo per ricordarselo!!!
più che lalas da ricordare semmai è vlaovic,... (muzzi dalla A alla C1)
Originariamente inviata da roby7910g
VEROOOOO...il mitico Vlaovic...oddio chi mi hai fatto ricordare... e padova è stato anche lo stadio in cui Franco Baresi segna un gol allucinante:palleggi di coscia e tiro...MITICO!!!
Ne sono convintissimo, ma se poi non dovesse vincere il campionato, non fa niente, sono anni che che aspeeto la promozione in B e oramai un anno in più o in meno non fa più differenza. Spero solo di potermi godere la serie B prima che sia troppo tardi. l'ultima volte in B del Taranto avevo si e no 6/7 anni e non è che mi ricordi più di tantoOriginariamente inviata da monty
Come non ricordarsi Lalas, che tra parentesi adesso è il presidente dei Galaxy di Los Angeles............ va be comunque è il presidente della squadra di BeckamOriginariamente inviata da monty
Originariamente inviata da rusticone
intanto Salernitana-Taranto 3-2...chi si accontenta gode, così così...