ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114

juve

  1. #71
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Cremona
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In Ogni caSo ForZa JuVeNtuSSS semPre e CmQ!!!! in My heaRt fOr LiFe!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    W JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    hihihihihihihi

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oddio cosa devo sentire? l'inter non ha mai rubato. Non so se piangere o ridere. TUTTE le squadre hanno rubato, anke la Juventus (anzi soprattutto forse) ma ke l'inter abbia subito....può darsi ma le telefonate moratti-moggi non le cita + ness1? E vi rikordo che è anke antisportivo nn solo rubare le partite ma anke il DOPING (Kallon), i PASSAPORTI FALSI (Recoba), i PEDINAMENTI e i BILANCI TRUCCATI.

    Io penso 1 cosa sinceramente: non condivido lo juventino stile Mughini k quando gli dici fatti veri contro la juve (o prove schiaccianti) l'unica cosa k sà dire è "91 PUNTI" xk la juve (come le altre squadre) ha sbagliato e giustamente pagato. Però mi sta anke sulle balle (skusate il termine) anke l'interista vittimina poverino che non ha mai vinto una se*a xk c'era il lucianone cattivone. Per favore sinceramente penso k la gente di fede juventina sia un po' + onesta nell'ammettere le ca22ate fatte dalla propria società. Anke xk ora voglio fare una provocazione agli interisti.

    DITEMI COSA NE PENSATE DEL DOPING DI KALLON E TUTTO IL RESTO (O DEL CASO GUARINIELLO CHE DISSE IN UN 'INTERVISTA "IO NON FATTO USO DI ANABOLIZZANTI NELLA MIA CARRIERA, MA HO VISTO ALCUNE COSE ED HO CAPITO COSA STAVA ACCADENDO. HO VISTO GIOCATORI PRENDERE PILLOLE E FARE INIEZIONI, C'ERANO GRUPPI CHE RIFORNIVANO I GIOCATORI" ED ERA INTERISTA).

    ps: anticipo già k le risposte saranno sikramente o un cambio di diskorso o un non è vero niente...

  5. #74
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    io non sono nè juventino nè interista nè milanista, sono semplicemente sportivo e dico che sia sacrosanto dire che l'inter abbia vinto due scudetti consecutivi...senza "moggiopoli" forse il campionato 2005-2006 avrebbe avuto un epilogo diverso...ora la juve ha giustamente pagato (avrebbero dovuto pagare allo stesso modo milan,lazio e fiorentina)e finalmente ci potremo godere un bel campionato di serie A.

    Forza Bologna (vera vittima silenziosa di moggiopoli)
    si ma la juve non ha pagato. si è fatto un annetto di B..senza neanche tutte quelle rovine economiche dato che aveva un contratto faraonico(come ogni anno con sky e il resto degli sponsor).
    La juve avrebbe pagato il giusto se fosse retrocessa in C. come il genoa. e lo dico da tifoso sampdoriano che li ha sempre detestati i cugini rossublu.
    il genoa ha pagato forse troppo per una partita, la juve troppo poco per due campionati (che alla fine contando quello conteso con l'inter qualche anno fa diventano 3) rubati..tutto perchè la juve ha tanti tifosi sparsi in italia(e a torino ci sono solo 4 gatti! bleah!lo stadio è sempre vuoto) e questo vuol dire taaaaaaaaaaanti soldi..
    mi fa schifo il calcio moderno non so piu come ripeterlo..ho anche smesso di andare allo stadio ed è stata una grande sofferenza... :smt093

  6. #75
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm....mamma mia ieri la juve è stata proprio forte....a perdere però!

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    si ma la juve non ha pagato. si è fatto un annetto di B..senza neanche tutte quelle rovine economiche dato che aveva un contratto faraonico(come ogni anno con sky e il resto degli sponsor)
    verissimo

    in quanto a questa frase "mmm....mamma mia ieri la juve è stata proprio forte....a perdere però! Risatona"

    posso solo rispondere...guardateve er trippone de Adriano che fa solo ride

  8. #77
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    verissimo

    in quanto a questa frase "mmm....mamma mia ieri la juve è stata proprio forte....a perdere però! Risatona"

    posso solo rispondere...guardateve er trippone de Adriano che fa solo ride
    non ci interessa di adriano tanto chi la butta dentro lo troviamo sempre al contrario della juve

  9. #78
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    non ci interessa di adriano tanto chi la butta dentro lo troviamo sempre al contrario della juve
    scusa raga ma non mi trattengo :S ..ma avete più di 20 anni e vi comportate ankora come degli imbecilli ..a parlare male della juve come uno scolaretto delle elementari

    beh compliments!..mi unisco alla vostra risata pure io

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    DITEMI COSA NE PENSATE DEL DOPING DI KALLON E TUTTO IL RESTO (O DEL CASO GUARINIELLO CHE DISSE IN UN 'INTERVISTA "IO NON FATTO USO DI ANABOLIZZANTI NELLA MIA CARRIERA, MA HO VISTO ALCUNE COSE ED HO CAPITO COSA STAVA ACCADENDO. HO VISTO GIOCATORI PRENDERE PILLOLE E FARE INIEZIONI, C'ERANO GRUPPI CHE RIFORNIVANO I GIOCATORI" ED ERA INTERISTA).

    ps: anticipo già k le risposte saranno sikramente o un cambio di diskorso o un non è vero niente...
    Per il doping di Kallon era verissimo, e infatti il giocatore venne squalificato.
    Per il passaporto falso di Recoba è vero, non pagò nessuno, ma considerando l'importanza nulla di questo giocatore, rinfacciarci questa c***ata non ha molto senso.....
    idem per i pedinamenti.

    E se qualcuno "vede" qualcosa, o la prova o è meglio che si stia zitto

  11. #80
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che adrianuccio ha gicoato bene....quindi c'è poco da ridere...da parte tuaa

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  2. Juve time
    Da kiwiacustico nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:51
  3. juve+ le 4 sorelle..
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 12:27

Tag per questa discussione