In Ogni caSo ForZa JuVeNtuSSS semPre e CmQ!!!! in My heaRt fOr LiFe!
In Ogni caSo ForZa JuVeNtuSSS semPre e CmQ!!!! in My heaRt fOr LiFe!
W JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hihihihihihihi
oddio cosa devo sentire? l'inter non ha mai rubato. Non so se piangere o ridere. TUTTE le squadre hanno rubato, anke la Juventus (anzi soprattutto forse) ma ke l'inter abbia subito....può darsi ma le telefonate moratti-moggi non le cita + ness1? E vi rikordo che è anke antisportivo nn solo rubare le partite ma anke il DOPING (Kallon), i PASSAPORTI FALSI (Recoba), i PEDINAMENTI e i BILANCI TRUCCATI.
Io penso 1 cosa sinceramente: non condivido lo juventino stile Mughini k quando gli dici fatti veri contro la juve (o prove schiaccianti) l'unica cosa k sà dire è "91 PUNTI" xk la juve (come le altre squadre) ha sbagliato e giustamente pagato. Però mi sta anke sulle balle (skusate il termine) anke l'interista vittimina poverino che non ha mai vinto una se*a xk c'era il lucianone cattivone. Per favore sinceramente penso k la gente di fede juventina sia un po' + onesta nell'ammettere le ca22ate fatte dalla propria società. Anke xk ora voglio fare una provocazione agli interisti.
DITEMI COSA NE PENSATE DEL DOPING DI KALLON E TUTTO IL RESTO (O DEL CASO GUARINIELLO CHE DISSE IN UN 'INTERVISTA "IO NON FATTO USO DI ANABOLIZZANTI NELLA MIA CARRIERA, MA HO VISTO ALCUNE COSE ED HO CAPITO COSA STAVA ACCADENDO. HO VISTO GIOCATORI PRENDERE PILLOLE E FARE INIEZIONI, C'ERANO GRUPPI CHE RIFORNIVANO I GIOCATORI" ED ERA INTERISTA).
ps: anticipo già k le risposte saranno sikramente o un cambio di diskorso o un non è vero niente...
si ma la juve non ha pagato. si è fatto un annetto di B..senza neanche tutte quelle rovine economiche dato che aveva un contratto faraonico(come ogni anno con sky e il resto degli sponsor).Originariamente inviata da *nomade*
La juve avrebbe pagato il giusto se fosse retrocessa in C. come il genoa. e lo dico da tifoso sampdoriano che li ha sempre detestati i cugini rossublu.
il genoa ha pagato forse troppo per una partita, la juve troppo poco per due campionati (che alla fine contando quello conteso con l'inter qualche anno fa diventano 3) rubati..tutto perchè la juve ha tanti tifosi sparsi in italia(e a torino ci sono solo 4 gatti! bleah!lo stadio è sempre vuoto) e questo vuol dire taaaaaaaaaaanti soldi..
mi fa schifo il calcio moderno non so piu come ripeterlo..ho anche smesso di andare allo stadio ed è stata una grande sofferenza... :smt093
mmm....mamma mia ieri la juve è stata proprio forte....a perdere però!
verissimoOriginariamente inviata da Brallo
in quanto a questa frase "mmm....mamma mia ieri la juve è stata proprio forte....a perdere però! Risatona"
posso solo rispondere...guardateve er trippone de Adriano che fa solo ride
non ci interessa di adriano tanto chi la butta dentro lo troviamo sempre al contrario della juveOriginariamente inviata da MetalDuck
scusa raga ma non mi trattengo :S ..ma avete più di 20 anni e vi comportate ankora come degli imbecilli ..a parlare male della juve come uno scolaretto delle elementariOriginariamente inviata da panaz
beh compliments!..mi unisco alla vostra risata pure io
Per il doping di Kallon era verissimo, e infatti il giocatore venne squalificato.Originariamente inviata da MetalDuck
Per il passaporto falso di Recoba è vero, non pagò nessuno, ma considerando l'importanza nulla di questo giocatore, rinfacciarci questa c***ata non ha molto senso.....
idem per i pedinamenti.
E se qualcuno "vede" qualcosa, o la prova o è meglio che si stia zitto
guarda che adrianuccio ha gicoato bene....quindi c'è poco da ridere...da parte tuaa