Originariamente inviata da sara_sux
Originariamente inviata da sara_sux
Ma la Juve è in serie A?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
prima ero spudoratamente anti-juve...
ora ha pagato,è una squadra pulita,credo che possa fare un buon campionato,aspirando magari al 4° posto...
renderà ancorà più entusiasmante questa serie A.
io non sono nè juventino nè interista nè milanista, sono semplicemente sportivo e dico che sia sacrosanto dire che l'inter abbia vinto due scudetti consecutivi...senza "moggiopoli" forse il campionato 2005-2006 avrebbe avuto un epilogo diverso...ora la juve ha giustamente pagato (avrebbero dovuto pagare allo stesso modo milan,lazio e fiorentina)e finalmente ci potremo godere un bel campionato di serie A.
Forza Bologna (vera vittima silenziosa di moggiopoli)
è vero ke la TV persuade le persone
Con la squadra che ha, è tanto se riesce a pareggiare i derby col Torino.Originariamente inviata da jejecb
Non credo possa ambire a qualcosa di più del 6° posto.
però considera che è sempre una grande piazza,non ha le coppe,ha voglia di rivincita..secondo me il 4° posto è alla portata..sempre se i giocatori non deludono e non ci sono di mezzo infortuni pesanti!
Stasera vedremo chi vincerà.........
la juve con la squadra che ha adesso nn ha possibilità di vincere il campionato...
Oggi, in data 17 Agosto 2007, affermo con assoluta certezza e cognizione di causa che il massimo traguardo raggiungibile dalla Juventus nel prossimo campionato sarà il 6° posto.