ne capisco molto + di te....Originariamente inviata da KoRnZ
ne capisco molto + di te....Originariamente inviata da KoRnZ
La juve in difesa fa veramente pena...Originariamente inviata da KoRnZ
taci...i morti si contano sempre alla fine...ricorda
sembra ke si sia assestata con criscitoOriginariamente inviata da gian88
che questione sterile...e anche piuttosto ripetitiva!
da qnd le amichevoli estive contano qlcs???meglio perdere le partite e sapere dove intervenire, che vincerle tutte e trovarsi i problemi in campionato...
la rosa della Juve è competitiva, è solo da assemblare...vincere lo scudetto non credo, anche se lo spero...ma non sono per nulla preoccupato: Ranieri ha salvato 1 Parma già retrocesso solo con G.Rossi, quindi ci si può aspettare di tutto...
PS: cmq l'inter ruberà pure, ma deve imparare ancora molto, perché la Juve è + brava!!!
E magari Moggi è innocenteOriginariamente inviata da vacante
Non faccio testo perché da romanista potrei essere "accecato" dal tifo, però ti dico che quest'anno la panchina della Roma è di tutto rispetto. Ci sono praticamente 2 uomini per ogni ruolo e alcuni di valore. Per esempio ci sono Giuly ed Esposito a far la riserva a Mancini e Taddei; c'è Aquilani a far d acontr'altare a De Rossi o Pizarro, Giuly è anche un vice Perrotta, ci sono 3 difensori centrali di discreto valore per due posti, Mexes Juan e Ferrari più questo Andreolli che è molto promettente; dovrebbe a momenti arrivare Cicinho per Panucci e Modesto per Tonetto.Originariamente inviata da steil
I limiti della Roma restano secondo me altri, innanzitutto il fatto che fa un gioco troppo dispendioso che presuppone sempre una concentrazione massima e che ti porta a perdere punti importanti contro qualche squadretta soprattutto quando sei pressato da impegni importanti tipo quelli della Champions League: è qui che la Roma deve migliorare, non la panchina, cioé riuscire ad essere forte anche giocando al 60-70% delle sue potenzialità.
Mi auguro che la Juve l'anno prossima faccia bene, anche perché ha messo su una squadra simpatica e soprattutto con un allenatore bravo e che stimo anche come persona (non per niente è romanista ).Originariamente inviata da vacante
Questo però non significa che tutte le accuse per cui la Juventus ha pagato non siano vere e anche se dovesse vincere il campionato resterebbe il fatto che in passato ne ha rubati più d'uno.
Riguardo ai 2 scudetti ultimi dell'Inter, non è vero che li ha rubati: uno se l'è ritrovato cucito sulla maglia per forza di cose, l'altro l'ha vinto senza possibilità di alcuna recriminazione da parte di nessuno: chi era in B per delle penalizzazioni pianga se stesso!
Allora. O si parla di calcio o di ladri....ops... juventus...
se fossi in te io mi starei zitto.....l'inter che ruba i scudetti? bha ma guarda te che mi tocca sentire dire, il bue che dice cornuto all'asino......
comunque roparliamone a fine campionato, quando l'inter avrà vinto per la terza volta consecutiva lo scudetto.....