ne capisco molto + di te.... :evil:Quote:
Originariamente inviata da KoRnZ
Visualizzazione stampabile
ne capisco molto + di te.... :evil:Quote:
La juve in difesa fa veramente pena...Quote:
taci...i morti si contano sempre alla fine...ricorda
sembra ke si sia assestata con criscitoQuote:
Originariamente inviata da gian88
che questione sterile...e anche piuttosto ripetitiva!
da qnd le amichevoli estive contano qlcs???meglio perdere le partite e sapere dove intervenire, che vincerle tutte e trovarsi i problemi in campionato...
la rosa della Juve è competitiva, è solo da assemblare...vincere lo scudetto non credo, anche se lo spero...ma non sono per nulla preoccupato: Ranieri ha salvato 1 Parma già retrocesso solo con G.Rossi, quindi ci si può aspettare di tutto...
PS: cmq l'inter ruberà pure, ma deve imparare ancora molto, perché la Juve è + brava!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:
E magari Moggi è innocente :oQuote:
Originariamente inviata da vacante
Non faccio testo perché da romanista potrei essere "accecato" dal tifo, però ti dico che quest'anno la panchina della Roma è di tutto rispetto. Ci sono praticamente 2 uomini per ogni ruolo e alcuni di valore. Per esempio ci sono Giuly ed Esposito a far la riserva a Mancini e Taddei; c'è Aquilani a far d acontr'altare a De Rossi o Pizarro, Giuly è anche un vice Perrotta, ci sono 3 difensori centrali di discreto valore per due posti, Mexes Juan e Ferrari più questo Andreolli che è molto promettente; dovrebbe a momenti arrivare Cicinho per Panucci e Modesto per Tonetto.Quote:
Originariamente inviata da steil
I limiti della Roma restano secondo me altri, innanzitutto il fatto che fa un gioco troppo dispendioso che presuppone sempre una concentrazione massima e che ti porta a perdere punti importanti contro qualche squadretta soprattutto quando sei pressato da impegni importanti tipo quelli della Champions League: è qui che la Roma deve migliorare, non la panchina, cioé riuscire ad essere forte anche giocando al 60-70% delle sue potenzialità.
Mi auguro che la Juve l'anno prossima faccia bene, anche perché ha messo su una squadra simpatica e soprattutto con un allenatore bravo e che stimo anche come persona (non per niente è romanista :lol: ).Quote:
Originariamente inviata da vacante
Questo però non significa che tutte le accuse per cui la Juventus ha pagato non siano vere e anche se dovesse vincere il campionato resterebbe il fatto che in passato ne ha rubati più d'uno.
Riguardo ai 2 scudetti ultimi dell'Inter, non è vero che li ha rubati: uno se l'è ritrovato cucito sulla maglia per forza di cose, l'altro l'ha vinto senza possibilità di alcuna recriminazione da parte di nessuno: chi era in B per delle penalizzazioni pianga se stesso!
Allora. O si parla di calcio o di ladri....ops... juventus...
se fossi in te io mi starei zitto.....l'inter che ruba i scudetti? :| bha ma guarda te che mi tocca sentire dire, il bue che dice cornuto all'asino......
comunque roparliamone a fine campionato, quando l'inter avrà vinto per la terza volta consecutiva lo scudetto..... :nice: