Visualizzazione stampabile
-
Re: juve
Quote:
Originariamente inviata da vacante
la prossima stagione la juve farà vedere quanto vale agli interisti..sono loro che rubano gli scudetti conquistati sul campo dalla juventus..
l'inter che ruba gli scudetti vinti dalla juve sul campo mi sembra esagerato...(e io sono juventino!)
però è anche esagerato dire che l'inter ha vinto 2 scudetti consecutivi...
l'anno prox sarà curioso vedere come si comporterà la juve, e sarà divertente(finalmente!) tifare per la Signora, ma non credo potrà dar fastidio all'inter...anche se lo spero!!!
-
Infatti, credo proprio che ci farete vedere quanto valete..... :nice: sì sì :nice:
-
-
nike hai sbaiato a scrivere juve mitica!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ma cosa è questo un topic di barzellette :roll:
-
Quote:
la prossima stagione la juve farà vedere quanto vale agli interisti..sono loro che rubano gli scudetti conquistati sul campo dalla juventus..
basta litigi.......
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
ma cosa è questo un topic di barzellette :roll:
esatto..mah :roll:
-
Quote:
questo topic sarò io a riesumarlo dopo ke l'Inter batterà la Juve in kampionato... :nice:
-
eeeeeeee.....ma quan mai!!!
capisco che sei tifoso della juve,,,ma porta rispetto x le altre squadre che non hanno mai rubato!
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
questo topic sarò io a riesumarlo dopo ke l'Inter batterà la Juve in kampionato... :nice:
mi sa proprio di si....