lasciamo stare questi interisti scatenati intanto la telocom avendo come proprietatario un dirigente dell'inter un certo tronchetti provera..e lasciamo stare
lasciamo stare questi interisti scatenati intanto la telocom avendo come proprietatario un dirigente dell'inter un certo tronchetti provera..e lasciamo stare
la juve può arrivare benissimo al 1° posto, senza problemi. siamo una gran bella squadra senza niente in meno rispettoa d inter o milan.
e non ditemi che l'inter non ha rubato perchè tra un paio d'anni verrà fuori tutto.
mi sa ke Darkness questo post lo mette nella sezione 'barzellette'...Originariamente inviata da *tinkerbelll*
Originariamente inviata da gian88
Questo post me lo ricorderò
spero i primi 4, cosi l'anno prossimo siamo in champions.
Stasera ho visto una buona juventus, ma il divario tecnico che separa la juve dal milan e quindi anche dall'inter è palesemente enorme. Un altro punto debole è la panchina, di scarsissimo valore. Diciamo che sotto questo punto di vista è un po' come la Roma. Con la formazione titolare può puntare cmq al quarto posto, ma nn sarà facile, avrà una certa Fiorentina come concorrente.
Ti assicuro che lo vorrei davvero TANTO :smt040Originariamente inviata da marko OR
Bè....il rendimento della Juve dipenderà come al solito anche dal 12° giocatore, mi sa....lo "stile juve" dubito cambierà mai, ormai ce l'hanno nel DNA....chi è ladro lo resta per sempre
Scherzi a parte.....se si mette di impegno può puntare alla zona UEFA senza troppi problemi.....più in su non so, credo e spero di no
juventini allegri...la zona uefa è alla vostra portata!!
bel trofeo berlusconi.......
che difesa di ca**a che ha la juve......
ma ke capisci tu di calcioOriginariamente inviata da The_Illusionist_93