ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 114

juve

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    eeeeeeee.....ma quan mai!!!
    capisco che sei tifoso della juve,,,ma porta rispetto x le altre squadre che non hanno mai rubato!

bah oddio..certe volte penso che vedete solo quello che volete

non diciamoci barzellette..dal sistema moggi ognuno ne ha tratto i suoi profitti..la juve ahimè sè trovata al centro e ha pagato per tutti..

ma non mi lamento se lè meritato..ha pagato!..e mo non rompeteci + il cazzo con juve ladra e roba varia! -.-

se sapete cosè il calcio e soprattutto avete lo spirito dello sport..avrete la dignità di rispettare la Juve come squadra ora!

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij

bah oddio..certe volte penso che vedete solo quello che volete

non diciamoci barzellette..dal sistema moggi ognuno ne ha tratto i suoi profitti..la juve ahimè sè trovata al centro e ha pagato per tutti..

ma non mi lamento se lè meritato..ha pagato!..e mo non rompeteci + il ca**o con juve ladra e roba varia! -.-

se sapete cosè il calcio e soprattutto avete lo spirito dello sport..avrete la dignità di rispettare la Juve come squadra ora!
    azz...
    l'inter che beneficio ha tratto dai 15 anni e più che c'è stato moggi nella juve??????......mi pare proprio niente....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Un vero sportivo, specie se interista purosangue, non potrà MAI rispettare la Juve

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Un vero sportivo, specie se interista purosangue, non potrà MAI rispettare la Juve
    Escludendo "specie per un interista purosangue" mi associo, per quel che riguarda la Juventus dagli anni che furono fino al 2006. Per questa juve a venire, mi riservo di giudicare quando avrò più elementi a disposizione.

Invece, riguardo alla frase esclusa, commento dicendo che è una classica uscita da sbruffone interista della nuova era, quello che ha canalizzato gli anni di frustrazione in un atteggiamento tutt'altro che positivo. Non tutti gli interisti sono così, ovviamente, ma ahimé, soprattutto in questo forum, ne riconosco molti. Sembra che le vittime delle malefatte juventine, nel corso della storia del calcio, siate stati solo e sempre voi. Smettetela!

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    azz...
    l'inter che beneficio ha tratto dai 15 anni e più che c'è stato moggi nella juve??????......mi pare proprio niente....
    bah dai non esageriamo...15 anni?!..avete perso anke sul campo..
    ..e dimmi il sistema moggi..ma comè che nessuno sè degnato di far uscire tutto a galla molto ma molto prima?..manco il caro moratti?..che ora è visto come santo da tutti..

per paura?!..mancanza di prove?!..non inventiamo scuse dove non ci sono..

ma per favore..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

moggi o no, la juve è sempre stata forte. basta guardare dove sono finiti tutti i giocatori venduti (barcellona, real, inter).
    ed è merito di un certo ibrahimovic (...) se l'inter ha vinto il campionato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    .
    ed è merito di un certo ibrahimovic (...) se l'inter ha vinto il campionato.
    Ibra ha segnato 15 o 16 gol......Crespo ne ha fatti altrettanti, e poi ci sono stati quelli di Stankovic, Materazzi, Cambiasso e Cruz....più l'ottima difesa e l'ottimo Julio Cesar....Ibra è stato un OTTIMO acquisto, ma da qui a dire che è stato merito suo ce ne passa di strada....classica frase da juventino rosicante :smt040

Abel.....non siamo state le SOLE vittime, ma siamo stati le MAGGIORI vittime....dunque non mi vergogno affatto di essere arrabbiato e di disprezzare ora e per sempre la squadra bianconera

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ibra ha segnato 15 o 16 gol......Crespo ne ha fatti altrettanti, e poi ci sono stati quelli di Stankovic, Materazzi, Cambiasso e Cruz....più l'ottima difesa e l'ottimo Julio Cesar....Ibra è stato un OTTIMO acquisto, ma da qui a dire che è stato merito suo ce ne passa di strada....classica frase da juventino rosicante :smt040

Abel.....non siamo state le SOLE vittime, ma siamo stati le MAGGIORI vittime....dunque non mi vergogno affatto di essere arrabbiato e di disprezzare ora e per sempre la squadra bianconera
    va beh ook..classico interista che ha rosikato per tanti anni con la consapevolezza di essere stati inferiori a juve milan roma e lazio negli ultimi 15 anni ..xkè sistema moggi o no non avreste vinto ugualmente niente..diciamocelo

ma poi rifinendo l'intervento di Obo..vuoi avete vinto intanto grz alla svendita della juve come ibra che fa mezza squadra..ma innanzi tutto grz alla mancanza diretta di avversari..la juve si sa il xkè..e il milan è stato buttato fuori dalla corsa dello scudetto fin dall'inizio del campionato..

quindi non vedo cosa ci sia da vantarsi nel aver vinto uno scudetto "regalato" xkè è stato spudoratamente regalato (al massimo se non andava alla juve doveva essere annullato) e poi aver vinto un campionato senza avversari..

beh complimenti! ..davvero forti ..sinceramente ho gradito più la vittoria del milan qnt riguarda la champions che lo scudetto dell'inter..

e poi qst'anno vincerete nuovamente lo scudetto..penso non ci siano dubbi..e io puntualmente sarò qui a dirvi complimenti! ..e se qst'anno come l'hanno scorso uscirete dalla champions, vi dirò doppiamente complimenti! ..davvero forti

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

se moggi ha rubato anche lo scudetto del 2002(il famoso, fatal 5 maggio...giorno del mio compleanno tra l'altro !!!) allora deve darmi il numero di POBORSKY ...ho bisogno di ringraziarlo personalmente ...nella sua gloriosa carriera non ha mai giocato 1 partita simile!!!

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    se moggi ha rubato anche lo scudetto del 2002(il famoso, fatal 5 maggio...giorno del mio compleanno tra l'altro !!!) allora deve darmi il numero di POBORSKY ...ho bisogno di ringraziarlo personalmente ...nella sua gloriosa carriera non ha mai giocato 1 partita simile!!!
    lol

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima