Originariamente inviata da panaz
scusa è una neopromossa la juventus com dovrei definirla uno squadrone,sei proprio tu che non capisci un ca**o [/quote]
cristo io smetto che se no mi bannano sei un caso disperato
Originariamente inviata da panaz
scusa è una neopromossa la juventus com dovrei definirla uno squadrone,sei proprio tu che non capisci un ca**o [/quote]
cristo io smetto che se no mi bannano sei un caso disperato
Originariamente inviata da jejecb
io sn anti-juve dalla nascita, figurati jeje
Originariamente inviata da SaNdRoNe
e mi raccomando...vanne fiero eh???
Ma dai... Gli interisti potrebbero dire lo stesso... Perchè gli juventini di scudetti ne ha comprati... poi ovvio ne ha pure vinti, e tanti...ma ora basta!! Voi juventini state rodendo perchè adesso l'inter vi sta schiacciando senza fatica...e andate ad accusare arbitri e arrampicarvi sugli errori arbitrali...ma piantiamola!! Come se succedesse solo alla juve...gli errori arbitrali sono all'ordine del giorno, per tutte le squadre.
Premetto che non sono interista..tifo il Cagliari..ma sono stanca di sentire gli juventini gelosi arrampicarsi alle cazzate...
Io non sto giustificando l'inter, ok?? Per me l'arbitraggio italiano è penoso, è uno scandalo... Infatti a livello internazionale l'inter ha perso...ma non è quello il problema... Il fatto è che gli errori arbitrali ci sono SEMPRE, X TUTTE LE SQUADRE...chi + e chi meno... E quando vengono fatti a favore dell'inter va tutto male..quando capitava alla juve andava tutto bene x voi no?? E' questione di punti vista..ma per me è inutile che dite 'la juve è sfortunata, lì'inter è acozzata, il campionato è falsato'...perchè è inutile.. La colpa non è delle squadre, ma dei presidenti e degli arbitri. L'inter, obbiettivamente, è una squadra buonissima, E NON LO SI PUò NEGARE... esattamente come 2 anni fa la juve era una squadrona (che poi per quella storia di moggi ha perso diversi giocatori, molti tra i migliori)...e ha pagato la squadra per colpa di quei coglioni..ma non ci si può far nulla. E' inutile che dite 'inter merda' o 'juve merda'..non è colpa loro.
è proprio il CHI PIU' CHI MENO che fa la differenza...sono abbastanza daccordo con te, QUASI su tutto..ma è innegabile il fatto che oggi l'inter come giustificazione della sua chiamiamola "fortuna" o "bravura aiutata" (innegabile comunque i talenti all'interno della squadra) o non so come definirla, si attacca ancora a ciò che è successo alla juve,facendo il paragone. mi spiego meglio:c'è chi ammatte che "forse qualche aiutino c'è ma resta sempre il fatto che la juve ha rubato campionati interi"..secondo me questo non è altro che arrampicarsi sugli specchi...che facciamo, torniamo sempre indietro?come ho detto 1000 volte, la juve se ha sbagliato ha anche pagato...