ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 114

juve

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz
    e per panaz..guarda che io dalla juve non mi aspetto che arrivi al 4 posto..e se ci arriva benvenga..
    se tu kiami una squadretta che arriva dalla B quella della juve vuol dire che non capisci un "ca**o"..scusa le parole però..sinceramente spari sentenze a mille senza manco saper cosa dici..[/color]

scusa è una neopromossa la juventus com dovrei definirla uno squadrone,sei proprio tu che non capisci un ca**o [/quote]

cristo io smetto che se no mi bannano sei un caso disperato

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb
    prima ero spudoratamente anti-juve...

ora ha pagato,è una squadra pulita,credo che possa fare un buon campionato,aspirando magari al 4° posto...

renderà ancorà più entusiasmante questa serie A.

io sn anti-juve dalla nascita, figurati jeje

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe

io sn anti-juve dalla nascita, figurati jeje

e mi raccomando...vanne fiero eh???

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

JUVE MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA ......28 volte

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Ma dai... Gli interisti potrebbero dire lo stesso... Perchè gli juventini di scudetti ne ha comprati... poi ovvio ne ha pure vinti, e tanti...ma ora basta!! Voi juventini state rodendo perchè adesso l'inter vi sta schiacciando senza fatica...e andate ad accusare arbitri e arrampicarvi sugli errori arbitrali...ma piantiamola!! Come se succedesse solo alla juve...gli errori arbitrali sono all'ordine del giorno, per tutte le squadre.
    Premetto che non sono interista..tifo il Cagliari..ma sono stanca di sentire gli juventini gelosi arrampicarsi alle cazzate...

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aftermath Visualizza il messaggio
    " il mondo è pieno di splendidi colori,
    non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero? "

(Dennis R. Little)

A buon intenditore poche parole....
    GRANDE

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta

Predefinito

SEMPRE FORZA NAPOLI
    juve merda

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Voi juventini state rodendo perchè adesso l'inter vi sta schiacciando senza fatica...e andate ad accusare arbitri e arrampicarvi sugli errori arbitrali...ma piantiamola!! Come se succedesse solo alla juve...gli errori arbitrali sono all'ordine del giorno, per tutte le squadre.
    Premetto che non sono interista..tifo il Cagliari..ma sono stanca di sentire gli juventini gelosi arrampicarsi alle cazzate...

L'inter è l'unica squadra che quest'anno è stata aiutata quasi sempre, e sinceramente non mi va di chiamarli semplici errori arbitrali, anche quest'anno il campionato è stato falsato, solo che adesso che l'inter vince va tutto bene.

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    L'inter è l'unica squadra che quest'anno è stata aiutata quasi sempre, e sinceramente non mi va di chiamarli semplici errori arbitrali, anche quest'anno il campionato è stato falsato, solo che adesso che l'inter vince va tutto bene.
    Io non sto giustificando l'inter, ok?? Per me l'arbitraggio italiano è penoso, è uno scandalo... Infatti a livello internazionale l'inter ha perso...ma non è quello il problema... Il fatto è che gli errori arbitrali ci sono SEMPRE, X TUTTE LE SQUADRE...chi + e chi meno... E quando vengono fatti a favore dell'inter va tutto male..quando capitava alla juve andava tutto bene x voi no?? E' questione di punti vista..ma per me è inutile che dite 'la juve è sfortunata, lì'inter è acozzata, il campionato è falsato'...perchè è inutile.. La colpa non è delle squadre, ma dei presidenti e degli arbitri. L'inter, obbiettivamente, è una squadra buonissima, E NON LO SI PUò NEGARE... esattamente come 2 anni fa la juve era una squadrona (che poi per quella storia di moggi ha perso diversi giocatori, molti tra i migliori)...e ha pagato la squadra per colpa di quei coglioni..ma non ci si può far nulla. E' inutile che dite 'inter merda' o 'juve merda'..non è colpa loro.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io non sto giustificando l'inter, ok?? Per me l'arbitraggio italiano è penoso, è uno scandalo... Infatti a livello internazionale l'inter ha perso...ma non è quello il problema... Il fatto è che gli errori arbitrali ci sono SEMPRE, X TUTTE LE SQUADRE...chi + e chi meno... E quando vengono fatti a favore dell'inter va tutto male..quando capitava alla juve andava tutto bene x voi no?? E' questione di punti vista..ma per me è inutile che dite 'la juve è sfortunata, lì'inter è acozzata, il campionato è falsato'...perchè è inutile.. La colpa non è delle squadre, ma dei presidenti e degli arbitri. L'inter, obbiettivamente, è una squadra buonissima, E NON LO SI PUò NEGARE... esattamente come 2 anni fa la juve era una squadrona (che poi per quella storia di moggi ha perso diversi giocatori, molti tra i migliori)...e ha pagato la squadra per colpa di quei coglioni..ma non ci si può far nulla. E' inutile che dite 'inter merda' o 'juve merda'..non è colpa loro.
    è proprio il CHI PIU' CHI MENO che fa la differenza...sono abbastanza daccordo con te, QUASI su tutto..ma è innegabile il fatto che oggi l'inter come giustificazione della sua chiamiamola "fortuna" o "bravura aiutata" (innegabile comunque i talenti all'interno della squadra) o non so come definirla, si attacca ancora a ciò che è successo alla juve,facendo il paragone. mi spiego meglio:c'è chi ammatte che "forse qualche aiutino c'è ma resta sempre il fatto che la juve ha rubato campionati interi"..secondo me questo non è altro che arrampicarsi sugli specchi...che facciamo, torniamo sempre indietro?come ho detto 1000 volte, la juve se ha sbagliato ha anche pagato...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima