ah beh ovvio..tra amici ci si skerza sempre..ma se ci metti due sconosciuti tifosi..quei insulti ci mettono poko a diventare offensivi a parer mioOriginariamente inviata da Earl88
ah beh ovvio..tra amici ci si skerza sempre..ma se ci metti due sconosciuti tifosi..quei insulti ci mettono poko a diventare offensivi a parer mioOriginariamente inviata da Earl88
ma veramente te credi che Moratti non sapesse niente??? Pensi che le chiamate a Rossi fossero per sapere se si era trovato una piskella??? e cmq non è vero k dici k Recoba non è mai stato un giocatore importante x l'inter xk la stagione 2002 vedeva all'attacco vieri ronaldo e recoba...Originariamente inviata da darkness_creature
obiettivi x favore...
e cmq il fattop che "adriano ha cominciato a giocare bene domenica" dimostra quanto questo giocatore sia un bidone. un giocatore k ormai c'è da un bel pezzo all'inter ha fatto penso 1-2 goal dall'estate ad oggi e uno di questi lo ha fatto nella sua rete. Ricordo che ha finito l'anno skorso skifosamente ed ogni suo rarissimo goal è da prima pagina...nemmeno avesse fatto goal un portiere. L'Imperatore ritorna....certo è x questo k era sul mercato
anke se comunque in effetti in attacco ci sono gente come Ibra (da juventino lo odio ma non si può dire k non sia un fuoriclasse) ma anke un certo Cruz k gioca solo xk in infermeria ci sono 89 giocatori.....
credo che qui si stia facendo 1pò troppo muro contro muro...da 1parte gli interisti contestano punto su punto tutte le tesi degli juventini, e gli juventini...idem!!!
allora dico io, smettiamola di darci addosso, e godiamoci questo campionato con le papere di Dida, la sfiga di Del Piero, l'incapacità di Mancini(la devo dire sempre sta cosa...è+ forte di me, ma se tu togli figo che già ti giocherà soltanto15partite, per me 6 un cretino!!!ecco, ora gestiscitelo 1come lui!!!)e il gioco spettacolare della Roma...
tanto la Juve ha rubato, l'inter ha imbrogliato, il milan s'è nascosto dietro a1presidente del consiglio, Roma e Lazio sono uscite chissà come da 1 crisi finanziaria non indifferente...e le altre sono anni che stanno con le pezze al culo...quindi come vedete non ce n'è 1 che si salva...ma a noi che ci frega??? a noi non dovrebbe interessarci il gioco, i gol, le giocate e quant'altro???
PS:il genoa è retrocesso in C, perché partiva dalla B...la juventus in B(e penalizzata!) perchè partiva dalla A...non parliamo vi prego di 2pesi 2 misure...dai!
spero che ti ascoltino perchè anche io le ho dette queste cose ma non importava a nessuno, qualcuno mi ha detto che essendo tifoso non avrei mai potuto essere sportivo....io dico il contrario.credo che qui si stia facendo 1pò troppo muro contro muro...da 1parte gli interisti contestano punto su punto tutte le tesi degli juventini, e gli juventini...idem!!!
allora dico io, smettiamola di darci addosso, e godiamoci questo campionato con le papere di Dida, la sfiga di Del Piero, l'incapacità di Mancini(la devo dire sempre sta cosa...è+ forte di me, ma se tu togli figo che già ti giocherà soltanto15partite, per me 6 un cretino!!!ecco, ora gestiscitelo 1come lui!!!)e il gioco spettacolare della Roma...
tanto la Juve ha rubato, l'inter ha imbrogliato, il milan s'è nascosto dietro a1presidente del consiglio, Roma e Lazio sono uscite chissà come da 1 crisi finanziaria non indifferente...e le altre sono anni che stanno con le pezze al culo...quindi come vedete non ce n'è 1 che si salva...ma a noi che ci frega??? a noi non dovrebbe interessarci il gioco, i gol, le giocate e quant'altro???
PS:il genoa è retrocesso in C, perché partiva dalla B...la juventus in B(e penalizzata!) perchè partiva dalla A...non parliamo vi prego di 2pesi 2 misure...dai!
Forse non sai che ciò che ha fatto il Genoa è NULLA rispetto alla Juve. Il Genoa ha truccato UNA partita....la Juve TANTI campionati interi.....direi che c'è una lievissima differenza, no?......Originariamente inviata da monty
Originariamente inviata da darkness_creature
versione ironica(specifico per chi non capisce!) : credo sia stata punita anche la demenza dei dirigenti del genoa: come si può pensare di truccare 1partita col venezia???con quel venezia?? bastava giocarla anche in 8 contro 11...
Versione seria: la differenza c'è, ma nella giustizia conta poco! io e te siamo2texani, tu ammazzi 1 persona per sbaglio, io ne ammazzo 13 per hobby...risultato?? pena di morte per me , e pena di morte per te...ti sembra giusto???
in italia invece l'unica differenza sono gli anni di carcere che ti fai...(e nel caso della juve sono i punti di penalizzazione!)
come vedi, non stride molto con il resto della società...
PS:dark, non ho bisogno di spiegartelo xké penso che 1pò hai capito come sono e come la penso, ma sia chiaro che non parlo così perché sono juventino, ma perché se ci pensi oggettivamente è come ho detto...per il resto avrei preferito la serie C, così la juve veniva a Salerno!!!
si vabbè ma non si trukkato campionati senza k ness1 lo sappia siamo kiari
lo ribadisco nuovamente anke io -.-' ..vedo che qui nessuno ci fa caso a qst..Originariamente inviata da MetalDuck
impossibile che tutti non erano a conoscenza di qst markingegni e abbia avuto paura di parlare..quindi -.-'
o ne hanno approfittato...xk se hanno tolto punti a milan fiorentina arezzo lazio e altre squadre non è xk rossi è brutto e cattivo
e per panaz..guarda che io dalla juve non mi aspetto che arrivi al 4 posto..e se ci arriva benvenga..
se tu kiami una squadretta che arriva dalla B quella della juve vuol dire che non capisci un "ca**o"..scusa le parole però..sinceramente spari sentenze a mille senza manco saper cosa dici..[/color][/quote]
scusa è una neopromossa la juventus com dovrei definirla uno squadrone,sei proprio tu che non capisci un cazzo