ma cosa centra che doveva passare alla fiorentinaOriginariamente inviata da monty
ma cosa centra che doveva passare alla fiorentinaOriginariamente inviata da monty
Intanto Materazzi è rimasto a noi e ha pure fatto un campionato spettacolare
Su Grosso sono invece d'accordo
vedremo poi chi riderà alla fine....Originariamente inviata da marko OR
(maledetto gufo)
"i primi ad essere arroganti e senza stile"...beh mi sembra troppo generalizzata e non corretta, ci sono anche molti interisti cosìOriginariamente inviata da darkness_creature
Inoltre vietare a qualunque tifoso milanista o juventino di fare qualche battuta su una pessima partita dell'inter, mi sembra ridicolo...
Infine visto che per moltissimi interisti, i numerosi piazzamenti degli anni scorsi ero dovuti alle azioni "socrrette" della juve e del milan..come mai il milan si ritrova di nuovo in una finale di champions..mentre la "purissima" inter no?
a quanto pare il milan, dopo essere stato scoperto nel campionato italiano, ha deciso di iniziare a "rubare" in champions...
forza inter x sempre,tanto al ritorno qualcosina in + la faremo,e non credo che i giocatori della roma riascano a sostenere i cori interisti,come godròòòòò
Originariamente inviata da panaz
è1osservazione fine a se stessa...ma anche per far notare che nell'inter faceva numero e che è per mancini e moratti era 1 di +!!!
non era assolutamente un di + e mi pare che la fiducia in materazzi non sia mai mancata, visto che lo abbiamo fatto diventare uno dei piu forti difensori del mondoOriginariamente inviata da monty
puro milanista tifa ROMA!!! fate ridere!!!! pensate di vincere dp il 6 a 2 dell altra sera!!!!!
Con questo intervento non fai altro che avallare il mio di riferimento...Originariamente inviata da darkness_creature
Io, pur essendo romanista, sono convinto che la partita è ancora aperta.Originariamente inviata da C.Ronaldo 91
Però in fatto di cori ti stai sbagliando: sono previsti 10.000 romanisti sugli spalti, non credo che gli interisti saranno di più...