ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 104

Chi vince la Coppa Italia???

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    quello che manca all'inter è la mentalità vincente...è l'attitudine alla vittoria...ecco xké è successo questo! nessuno pretendeva che vincesse la Coppa Italia, ma nessuno si aspettava 1 crollo simile...è stata 1vera e propria figura di m***a...e dovete rigraziare 1mezzo giocatore dell'inter(pizarro)se siete riusciti a fare il primo gol...
    eppoi gol come il terzo, come si fa a prenderlo...assurdo!
    fatevi 1bagno d'umiltà, aprirete un ciclo ma aspettate prima di montarvi la testa, lo dissi in tempi non sospetti che chi sfotte rimane sfottuto

PS:2giocatori dell'inter eroi del mondiali...ma chi??ah,già il panchinario GROSSO che al mondiale c'è arrivato grazie al PALERMO, e a MATERAZZI che in estate doveva passare alla FIORENTINA...
    ma cosa centra che doveva passare alla fiorentina

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Intanto Materazzi è rimasto a noi e ha pure fatto un campionato spettacolare

Su Grosso sono invece d'accordo

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR

spero solo ke perdiate la finale... lo aprirò io quel topic x prendervi per il kulo...

è 1 promessa...
    vedremo poi chi riderà alla fine....

(maledetto gufo)

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Tu perdi di vista, Abel, che gli juventini, e anche i milanisti ma prima di tutto gli juventini, sono i primi ad essere arroganti e senza stile, specialmente contro di noi. Io quindi, ora che finalmente li vedo nella polvere come meritano, di certo non mi sto zitto. Non puoi pretendere che dopo anni di umiliazioni, l'interista se ne stia zitto! Le fa scontare tutte, e con gli interessi, e si devono LORO stare zitti, se hanno un minimo di onore (cosa che invece hanno dimostrato di NON avere)
    "i primi ad essere arroganti e senza stile"...beh mi sembra troppo generalizzata e non corretta, ci sono anche molti interisti così

Inoltre vietare a qualunque tifoso milanista o juventino di fare qualche battuta su una pessima partita dell'inter, mi sembra ridicolo...

Infine visto che per moltissimi interisti, i numerosi piazzamenti degli anni scorsi ero dovuti alle azioni "socrrette" della juve e del milan..come mai il milan si ritrova di nuovo in una finale di champions..mentre la "purissima" inter no?
    a quanto pare il milan, dopo essere stato scoperto nel campionato italiano, ha deciso di iniziare a "rubare" in champions...

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 3/5/2007

Predefinito

forza inter x sempre,tanto al ritorno qualcosina in + la faremo,e non credo che i giocatori della roma riascano a sostenere i cori interisti,come godròòòòò

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

ma cosa centra che doveva passare alla fiorentina

è1osservazione fine a se stessa...ma anche per far notare che nell'inter faceva numero e che è per mancini e moratti era 1 di +!!!

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

è1osservazione fine a se stessa...ma anche per far notare che nell'inter faceva numero e che è per mancini e moratti era 1 di +!!!
    non era assolutamente un di + e mi pare che la fiducia in materazzi non sia mai mancata, visto che lo abbiamo fatto diventare uno dei piu forti difensori del mondo

Killing loneliness... learch
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

puro milanista tifa ROMA!!! fate ridere!!!! pensate di vincere dp il 6 a 2 dell altra sera!!!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Tu perdi di vista, Abel, che gli juventini, e anche i milanisti ma prima di tutto gli juventini, sono i primi ad essere arroganti e senza stile, specialmente contro di noi. Io quindi, ora che finalmente li vedo nella polvere come meritano, di certo non mi sto zitto. Non puoi pretendere che dopo anni di umiliazioni, l'interista se ne stia zitto! Le fa scontare tutte, e con gli interessi, e si devono LORO stare zitti, se hanno un minimo di onore (cosa che invece hanno dimostrato di NON avere)
    Con questo intervento non fai altro che avallare il mio di riferimento...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da C.Ronaldo 91
    forza inter x sempre,tanto al ritorno qualcosina in + la faremo,e non credo che i giocatori della roma riascano a sostenere i cori interisti,come godròòòòò
    Io, pur essendo romanista, sono convinto che la partita è ancora aperta.
    Però in fatto di cori ti stai sbagliando: sono previsti 10.000 romanisti sugli spalti, non credo che gli interisti saranno di più...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima