giusta la tua analisiOriginariamente inviata da darkness_creature
giusta la tua analisiOriginariamente inviata da darkness_creature
l'inter ha fatto una bella partita...non c'è ombra di dubbio... però la roma si è meritata la coppa
la roma poverina eieri mi ha fatto un po pena....tutti alzavano la coppa come se fosse qualla del mondo.....mah
io dico ke la vincerà la roma
nel complesso la roma ha meritato la coppa (ma l'inter ha salvato le faccia). nello specifico nella partita di ieri siamo stati sfortunati, comunque abbiamo giocato meglio della roma e meritavamo sicuramente un risultato diverso....ma mi complimento con la roma...L'UNICA (e dico L'UNICA) squadra che è riuscita a tenere testa all'inter.
si infatti poi festeggiamenti sono continuati quando l'aereo è atterrato a roma i giocatori sono saliti sopra il bus a festeggiare tutto questo per una coppa italiaOriginariamente inviata da GiulioHouse
ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA MITIKAAAAAAAAAAAAAAAAAA :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Originariamente inviata da panaz
:smt011 :smt011 :smt011
Originariamente inviata da panaz
...l'equivalente dello scudetto di quest'anno dell'inter...panaz, te la 6cercata
lo scudetto è lo scudetto sono 38 partite la coppa italia è uno scudettino quindi non è la stessa cosaOriginariamente inviata da monty