io mando l'80% dei messaggi kome se fosse il tuo 100...Originariamente inviata da monty
io mando l'80% dei messaggi kome se fosse il tuo 100...Originariamente inviata da monty
spero solo ke perdiate la finale... lo aprirò io quel topic x prendervi per il kulo...Originariamente inviata da andre4ever88
è 1 promessa...
hai scritto la bellezza di664ca**ate??complimentoni!!!
cmq Volandri ha battuto Federer, e il primo set è finito 6-2...ma non è stato aperto nessun topic!!!
Beh c'è ancora una partita no? non si sa mai dunque .... poi sinceramente io non ho mai snobbato la coppa italia e ho straesultato quando l'abbiamo vinta nell'anno della champions....è pur sempre un trofeo nazionale.....un piccolo appunto invece per qualcuno qui dentro che diceva che la juve non se l'è potuta giocare la coppa italia, direi di andare a rivedere chi accede o meno a tale coppa, dato che anche le squadre di b vi partecipano!Originariamente inviata da John Galliano
La Juventus è stata eliminata dal Napoli al primo turno.Originariamente inviata da adfk
Più che il valore dato alla coppa Italia, io la cosa che non capisco è una:
quando le altre squadre fanno le "sborone" e poi perdono, si fa giusto qualche battutina e via.
Quando la stessa cosa la fa l'inter, si scatena tutto un putiferio.
La cosa mi dà anche alquanto fastidio, siamo l'unica squadra che viene presa in giro anche quando vince meritatamente. La campagna di odio scatenata dagli juventini rosicanti è stata indubbiamente efficace, di questo vi rendo merito.....una campagna mediatica anti-nerazzurra che ha colpito nel segno.....siamo più odiati noi per la nostra sfortuna che voi per i vostri furti.....solo in Italia può succedere sta cosa.....
Per il resto, la cosa migliore ora è dire la verità....e cioè che la Coppa Italia è un trofeo comunque importante, dato che è il secondo trofeo nazionale per ordine di importanza, e che l'abbiamo perso veramente a c***o. Non c'è altro da dire
Io non sono d'accordo.Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo me la campagna di odio (se è mai possibile utilizzare questa brutta parola per cose così banali) l'hanno fatta proprio certi tifosi (certi, non tutti) interisti contro se stessi.
Anche in questo sito, fin da prima dell'inizio della stagione, questi si sono posti in modo così antipatico da togliere a tutti quegli antijuventini che non sono interisti la ragione e il senso di essere ancora tali.
Vi siete arrogati tutti i diritti che nascevano dalla prova (non parlo di scoperta, perché ufficiosamente lo sapevamo già tutti della mafia torinese) che la juventus aveva rubato i trofei vinti, perdendo di vista che secondi dietro la juve-disonesta e quindi formalmente primi, nel corso degli anni, ci sono state tante altre squadre e non solo l'Inter.
Siete stati così stucchevoli da far risultare più simpatica perfino la juventus.
Perché alla fine è davvero un fatto di stile: bisogna saper perdere, ma bisogna anche saper vincere, che è ancora più difficile. E in questo certi interisti hanno ancora tanto da lavorare.
per me la coppia ITalia è un grande manifestazione... e poi quando si arriva alla finale le squadre sono sicuramente di alto livello.... non mi sembra infatti che inter e Roma siano squadre di bassa classifica in Italia.
dal 2009 la vittoia in coppa italia riserverà un posto in champions league...!
vedremo così se verrà snobbata!
piccola speranza per gli interisti...Barcellona Getafe, andata di semifinale coppa del Rey finisce 5-2 per il Barça...la finale è Siviglia-Getafe, perché al ritorno quest'ultima ha vinto in casa 4-0!!!tutto può succedere!