ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 104

Chi vince la Coppa Italia???

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

da quando l'inter ha vinto il campionato, ha mollato per prepararsi al meglio per la finale di Atene: ormai i giocatori pensano solo a quello...e al modo migliore per gufare i cugini milanisti

PS:è il mio centesimo messaggio, dovevo per forza scrivere 1 ca**ata!!!
    io mando l'80% dei messaggi kome se fosse il tuo 100...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

peccato che noi siamo in un'altra finale, e decisamente piu prestigiosa..ma per favore
    spero solo ke perdiate la finale... lo aprirò io quel topic x prendervi per il kulo...

è 1 promessa...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

hai scritto la bellezza di664ca**ate??complimentoni!!!

cmq Volandri ha battuto Federer, e il primo set è finito 6-2...ma non è stato aperto nessun topic!!!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

no guarda ke è esattamente il contrario, quando vincevamo la coppa italia la coppa italia non valeva una min**ia, ora che abbiamo perso siamo stati umiliati in un'importante finale.

in ogni caso figura di me**a, ma dopotutto qualsiasi interista è abituato, non è la prima volta ke prendiamo 6 gol
    Beh c'è ancora una partita no? non si sa mai dunque .... poi sinceramente io non ho mai snobbato la coppa italia e ho straesultato quando l'abbiamo vinta nell'anno della champions....è pur sempre un trofeo nazionale.....un piccolo appunto invece per qualcuno qui dentro che diceva che la juve non se l'è potuta giocare la coppa italia, direi di andare a rivedere chi accede o meno a tale coppa, dato che anche le squadre di b vi partecipano!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

Beh c'è ancora una partita no? non si sa mai dunque .... poi sinceramente io non ho mai snobbato la coppa italia e ho straesultato quando l'abbiamo vinta nell'anno della champions....è pur sempre un trofeo nazionale.....un piccolo appunto invece per qualcuno qui dentro che diceva che la juve non se l'è potuta giocare la coppa italia, direi di andare a rivedere chi accede o meno a tale coppa, dato che anche le squadre di b vi partecipano!
    La Juventus è stata eliminata dal Napoli al primo turno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Più che il valore dato alla coppa Italia, io la cosa che non capisco è una:

quando le altre squadre fanno le "sborone" e poi perdono, si fa giusto qualche battutina e via.

Quando la stessa cosa la fa l'inter, si scatena tutto un putiferio.

La cosa mi dà anche alquanto fastidio, siamo l'unica squadra che viene presa in giro anche quando vince meritatamente. La campagna di odio scatenata dagli juventini rosicanti è stata indubbiamente efficace, di questo vi rendo merito.....una campagna mediatica anti-nerazzurra che ha colpito nel segno.....siamo più odiati noi per la nostra sfortuna che voi per i vostri furti.....solo in Italia può succedere sta cosa.....

Per il resto, la cosa migliore ora è dire la verità....e cioè che la Coppa Italia è un trofeo comunque importante, dato che è il secondo trofeo nazionale per ordine di importanza, e che l'abbiamo perso veramente a c***o. Non c'è altro da dire

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

La campagna di odio scatenata dagli juventini rosicanti è stata indubbiamente efficace, di questo vi rendo merito.....una campagna mediatica anti-nerazzurra che ha colpito nel segno.....siamo più odiati noi per la nostra sfortuna che voi per i vostri furti.....solo in Italia può succedere sta cosa.....
    Io non sono d'accordo.
    Secondo me la campagna di odio (se è mai possibile utilizzare questa brutta parola per cose così banali) l'hanno fatta proprio certi tifosi (certi, non tutti) interisti contro se stessi.
    Anche in questo sito, fin da prima dell'inizio della stagione, questi si sono posti in modo così antipatico da togliere a tutti quegli antijuventini che non sono interisti la ragione e il senso di essere ancora tali.
    Vi siete arrogati tutti i diritti che nascevano dalla prova (non parlo di scoperta, perché ufficiosamente lo sapevamo già tutti della mafia torinese) che la juventus aveva rubato i trofei vinti, perdendo di vista che secondi dietro la juve-disonesta e quindi formalmente primi, nel corso degli anni, ci sono state tante altre squadre e non solo l'Inter.
    Siete stati così stucchevoli da far risultare più simpatica perfino la juventus.
    Perché alla fine è davvero un fatto di stile: bisogna saper perdere, ma bisogna anche saper vincere, che è ancora più difficile. E in questo certi interisti hanno ancora tanto da lavorare.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

per me la coppia ITalia è un grande manifestazione... e poi quando si arriva alla finale le squadre sono sicuramente di alto livello.... non mi sembra infatti che inter e Roma siano squadre di bassa classifica in Italia.

Vivo su FdT monty

Predefinito

dal 2009 la vittoia in coppa italia riserverà un posto in champions league...!
    vedremo così se verrà snobbata!

Vivo su FdT monty

Predefinito

piccola speranza per gli interisti...Barcellona Getafe, andata di semifinale coppa del Rey finisce 5-2 per il Barça...la finale è Siviglia-Getafe, perché al ritorno quest'ultima ha vinto in casa 4-0!!!tutto può succedere!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima