ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 104

Chi vince la Coppa Italia???

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

che sia coppa italia, champions league, derby, partitella tra amici, campionato del modo ecc ecc...

6 a 2 è un umiliazione assurda
    dunque smettetela di dire "la coppa italia non è importante"...perchè la cosa importante è che ne avete presi 6

ps: quest'anno ci avete preso per il culo voi, e avete gufato molto(e state gufando ancora) contro di noi...restituire il favore mi sembra il minimo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Io non sono d'accordo.
    Secondo me la campagna di odio (se è mai possibile utilizzare questa brutta parola per cose così banali) l'hanno fatta proprio certi tifosi (certi, non tutti) interisti contro se stessi.
    Anche in questo sito, fin da prima dell'inizio della stagione, questi si sono posti in modo così antipatico da togliere a tutti quegli antijuventini che non sono interisti la ragione e il senso di essere ancora tali.
    Vi siete arrogati tutti i diritti che nascevano dalla prova (non parlo di scoperta, perché ufficiosamente lo sapevamo già tutti della mafia torinese) che la juventus aveva rubato i trofei vinti, perdendo di vista che secondi dietro la juve-disonesta e quindi formalmente primi, nel corso degli anni, ci sono state tante altre squadre e non solo l'Inter.
    Siete stati così stucchevoli da far risultare più simpatica perfino la juventus.
    Perché alla fine è davvero un fatto di stile: bisogna saper perdere, ma bisogna anche saper vincere, che è ancora più difficile. E in questo certi interisti hanno ancora tanto da lavorare.
    Tu perdi di vista, Abel, che gli juventini, e anche i milanisti ma prima di tutto gli juventini, sono i primi ad essere arroganti e senza stile, specialmente contro di noi. Io quindi, ora che finalmente li vedo nella polvere come meritano, di certo non mi sto zitto. Non puoi pretendere che dopo anni di umiliazioni, l'interista se ne stia zitto! Le fa scontare tutte, e con gli interessi, e si devono LORO stare zitti, se hanno un minimo di onore (cosa che invece hanno dimostrato di NON avere)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Tu perdi di vista, Abel, che gli juventini, e anche i milanisti ma prima di tutto gli juventini, sono i primi ad essere arroganti e senza stile, specialmente contro di noi. Io quindi, ora che finalmente li vedo nella polvere come meritano, di certo non mi sto zitto. Non puoi pretendere che dopo anni di umiliazioni, l'interista se ne stia zitto! Le fa scontare tutte, e con gli interessi, e si devono LORO stare zitti, se hanno un minimo di onore (cosa che invece hanno dimostrato di NON avere)
    io parto kol presupposto ke tutti i tifosi juventini sono antipatici...
    è 1 kosa spontanea...

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Premettendo che, dopo un Mondiale conquistato dall'Italia con due assoluti protagonisti Nerazzurri, un mese di Luglio che ci ha ridato Dignità mettendo a nudo i perchè reali dei nostri "insuccessi" passati, la retrocessione della juve, il coinvolgimento del milan, la "restituzione" dello Scudetto, il trionfo in Supercoppa da 0-3 a 4-3 con la roma e soprattutto un Campionato LEGGENDARIO, nessuna persona che si consideri veramente Interista possa permettere che una sconfitta per quanto altisonante gli tolga il sorriso.

ho visto che in molti mi stavate cercando sopratutto i gobbi............

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

panaz, tu sai che la mia fede è incrollabile tanto quanto la tua, però io credo che invece il buon interista che voglia essere dignitoso fino in fondo debba riconoscere la sconfitta QUANDO E' MERITATA, come ora. Vale sia per i tifosi che per la squadra. Coppa Italia o no, è un trofeo ufficiale importante e come tale va trattato. Ogni sconfitta in una partita cruciale può e DEVE smorzare un po' il sorriso. Dico DEVE proprio perchè deve fare da sprone per il futuro, perchè non si ripetano più crolli psicologici che conosciamo fin troppo bene

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

panaz, tu sai che la mia fede è incrollabile tanto quanto la tua, però io credo che invece il buon interista che voglia essere dignitoso fino in fondo debba riconoscere la sconfitta QUANDO E' MERITATA, come ora. Vale sia per i tifosi che per la squadra. Coppa Italia o no, è un trofeo ufficiale importante e come tale va trattato. Ogni sconfitta in una partita cruciale può e DEVE smorzare un po' il sorriso. Dico DEVE proprio perchè deve fare da sprone per il futuro, perchè non si ripetano più crolli psicologici che conosciamo fin troppo bene
    penso che gia giovedi prossimo ci sarà un pronto riscatto

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 10/5/2007

Predefinito

che figuraccia, ma secondo me a Milano ribalteremo il risultato.
    Impossible is nothing---- Manchester-Roma 7-1

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

penso che gia giovedi prossimo ci sarà un pronto riscatto
    Io sono sicurissimo di no, invece. Forse giocheremo molto bene, ma di sicuro non riusciremo a ribaltare il risultato.

Ovvio che spero di sbagliarmi......

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Io sono sicurissimo di no, invece. Forse giocheremo molto bene, ma di sicuro non riusciremo a ribaltare il risultato.

Ovvio che spero di sbagliarmi......
    ribaltare il risultato lo vedo difficile pure io però vinceremo la gara lo stesso con qualche gol di scarto

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

quello che manca all'inter è la mentalità vincente...è l'attitudine alla vittoria...ecco xké è successo questo! nessuno pretendeva che vincesse la Coppa Italia, ma nessuno si aspettava 1 crollo simile...è stata 1vera e propria figura di m***a...e dovete rigraziare 1mezzo giocatore dell'inter(pizarro)se siete riusciti a fare il primo gol...
    eppoi gol come il terzo, come si fa a prenderlo...assurdo!
    fatevi 1bagno d'umiltà, aprirete un ciclo ma aspettate prima di montarvi la testa, lo dissi in tempi non sospetti che chi sfotte rimane sfottuto

PS:2giocatori dell'inter eroi del mondiali...ma chi??ah,già il panchinario GROSSO che al mondiale c'è arrivato grazie al PALERMO, e a MATERAZZI che in estate doveva passare alla FIORENTINA...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima