ma cosa centra che doveva passare alla fiorentina :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
Visualizzazione stampabile
ma cosa centra che doveva passare alla fiorentina :lol: :lol:Quote:
Intanto Materazzi è rimasto a noi e ha pure fatto un campionato spettacolare :D
Su Grosso sono invece d'accordo
vedremo poi chi riderà alla fine.... :DQuote:
Originariamente inviata da marko OR
(maledetto gufo)
"i primi ad essere arroganti e senza stile"...beh mi sembra troppo generalizzata e non corretta, ci sono anche molti interisti cosìQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Inoltre vietare a qualunque tifoso milanista o juventino di fare qualche battuta su una pessima partita dell'inter, mi sembra ridicolo...
Infine visto che per moltissimi interisti, i numerosi piazzamenti degli anni scorsi ero dovuti alle azioni "socrrette" della juve e del milan..come mai il milan si ritrova di nuovo in una finale di champions..mentre la "purissima" inter no?
a quanto pare il milan, dopo essere stato scoperto nel campionato italiano, ha deciso di iniziare a "rubare" in champions...
forza inter x sempre,tanto al ritorno qualcosina in + la faremo,e non credo che i giocatori della roma riascano a sostenere i cori interisti,come godròòòòò :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da panaz
è1osservazione fine a se stessa...ma anche per far notare che nell'inter faceva numero e che è per mancini e moratti era 1 di +!!! 8-)
non era assolutamente un di + e mi pare che la fiducia in materazzi non sia mai mancata, visto che lo abbiamo fatto diventare uno dei piu forti difensori del mondoQuote:
puro milanista tifa ROMA!!! fate ridere!!!! pensate di vincere dp il 6 a 2 dell altra sera!!!!!
Con questo intervento non fai altro che avallare il mio di riferimento...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io, pur essendo romanista, sono convinto che la partita è ancora aperta.Quote:
Originariamente inviata da C.Ronaldo 91
Però in fatto di cori ti stai sbagliando: sono previsti 10.000 romanisti sugli spalti, non credo che gli interisti saranno di più...