ki vince sekondo voi la koppa Italia???
sekondo me la mitika INTER :ok: :ok: :ok:
per la 3^ volta konsekutiva... ;)
Visualizzazione stampabile
ki vince sekondo voi la koppa Italia???
sekondo me la mitika INTER :ok: :ok: :ok:
per la 3^ volta konsekutiva... ;)
Ovvio che tifo per l'Inter :D
E ne ha tutte le potenzialità
Vince la Roma, 4-0 secco...
Sicuramente :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Secondo me dico che vince una squadra italiana, scherzo io do, da interista dentro, per favorita, a malincuore, la roma almeno per la gara di andata soprattutto perchè i giocatori neroazzurri potrebbero essere molto stanchi nonchè già appagati dalla vittoria in campionato. comunque azzardo anche il risultato: all'andata Roma2-Inter1; per quanto riguarda il ritorno è un pò più difficile ma dico ugualmente Inter3-Roma1.
Forza Inter e forza Taranto
INTER per sempre...e anke a roma si vince stasera..
da intersta dco (e spero) inter anche all'andata, ma sarà una bella partita.
4 a 1 :cry:
ma nn è finita :roll:
il bello di essere interista...
6-2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..che figura....:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e 6 :lol:
nn cè niente da fa potete intercettà, ingaggià il gabibbo guido rossi, prendere i saggi x farvi da uno scudo, eliminare qualunque tipo di concorrenza x farvene da n'altro, ma eravate siete e sarete sempre l'inter :lol: la barzelletta d'europa :lol:
ma come cazzo fate a fa ste figure di merda pure st'anno? ma come cazzo fate? :lol: IDOLI :lol: :lol:
bella partita 8-) treskolino ma quanto mi dispiace :smt040
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
li vicino c'è il foro italico che per caso pensavate di giocare a tennis??? :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
La prossima volta, ti prego..
CUCITI QUELLA BOCCA
:cry:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
dai ke la prox andrà meglio 8-) per noi ovviamente :nice:Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
dov'è panaz??? dov'è panaz??? vi prego trovatemelo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
shi shi... vogliamo panaz :P è la seconda partita di seguito ke perdono :D
Non vedo l'ora che l'inter incontri di nuovo la juve, per ricacciare loro in gola tutti i loro sfottò.....farli tacere e far schiaffare loro la lingua in c**o una volta per tutte........ora ridete voi.....sarà l'ultima volta.
Abbiamo strameritato di perdere, l'inter oggi era completamente imbambolata
vabbè nn essere così generico si capisce che è x me :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
io rido da quando conosco l'inter :lol:
cmq quella partita la attendiamo + noi, fidati...
l'inter è stata ridicola, su questo non c'è dubbio, però ho un dubbio, fino all'anno scorso, quando l'inter ha vinto 2 coppe italia, la coppa italia era un trofeo considerato al pari del trofeo tim o del trofeo birra moretti, ora che l'inter ha perso 6 a 2 sembra che abbia perso la finale di champions league.
esattamenteQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: abbiamo perso...
mi sono pentito di aver aperto questo topic...
non mi potete kiudere il topic??? non voglio sentire altri ke rompono i kogli**i...
dici ke ho portato sfiga io kon questo topic??? :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
di sicuro...Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bhe e sai xke? no forse nn lo capisci, con lo squadrone ke avete sembra ke potevate vincere sempre, e invece? nn è andata così. gli altri anni l' inter vinceva l' unica cosa che poteva essere alla sua portata, quest' anno ha vinto lo scudetto sul campo e allora la coppa italia è snobbata, ma capirai che i non interisti godano a vedere sei pere all' inter dopo che ha dominato un campionato facile...
non è questione di capire o non capire, a me non frega nulla se godete o no, ma sinceramente mi sembra un atteggiamento ridicolo godere di una sconfitta di una partita snobbata.Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
marko...non preocc, se non lo avessi aperto tu, lo avremmo aperto noi sto topic!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
E' bannato fino a domani. 8-)
Mai prima d'ora un banning - anziché punitivo - s'era rivelato essere un premio! :lol:
grazie... e meglio 1 interista di qualke tifoso juventino o della Roma...Quote:
Originariamente inviata da monty
...ora mi sento già meglio... :? :? :?