Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
li vicino c'è il foro italico che per caso pensavate di giocare a tennis??? :lol: :lol: :lol:
fortunatamente non si giocava a basket allora....
Comunque sono cose che capitano a tutte le squadre dai, l'inter era imbambolata e la roma era in gran forma e forse anche arrabbiata per le 2 coppe italia già perse gli anni scorsi.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non è questione di capire o non capire, a me non frega nulla se godete o no, ma sinceramente mi sembra un atteggiamento ridicolo godere di una sconfitta di una partita snobbata.
appunto perchè è snobbata era il caso di vincere :nice: e cmq è sempre una partita, la gioki per vincere....
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
appunto perchè è snobbata era il caso di vincere :nice: e cmq è sempre una partita, la gioki per vincere....
D'accordissimo. Sono talmente sorpreso dall'imbambolamento in cui era l'inter che non riesco neanche ad essere realmente arrabbiato :D
Di riflesso, per una squadra imbambolata, c'è l'altra che gioca alla grande....onore per questo alla Roma
-
mah..secondo i ragionamenti fatti da alcuni di voi...quanti ne avreste presi dal manchester dunque?? ahahahahiahahahhahahahhahhahahhahahahhahahahahaahh ahahhahaha .....e non rompete tanto con la storia della coppetta etc etc.....perchè è solo una scusa...avete perso e male....molto male! una bidonata all'anno la vostra inter ve la deve tirare..se no non si chiama più inter...cmq complimenti alla Roma....e aspettiamo di vedere il ritorno, l'inter se vuole ha le potenzialità per provarci a ribaltare il risultato
-
chi l'ha detto che i gol fuori casa valgono doppio?? :shock: secondo valgono la metà :lol: ...sennò come si spiega che Inter-Roma(campionato)1-3 e Roma-Inter(C.Italia)6-2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
mah..secondo i ragionamenti fatti da alcuni di voi...quanti ne avreste presi dal manchester dunque?? ahahahahiahahahhahahahhahhahahhahahahhahahahahaahh ahahhahaha .....e non rompete tanto con la storia della coppetta etc etc.....perchè è solo una scusa...avete perso e male....molto male! una bidonata all'anno la vostra inter ve la deve tirare..se no non si chiama più inter...cmq complimenti alla Roma....e aspettiamo di vedere il ritorno, l'inter se vuole ha le potenzialità per provarci a ribaltare il risultato
eh sì era meglio vincere la coppa italia e lasciare alla roma lo scudetto
-
io sinceramente, non ce l'ho ne con l'inter(che ha meritato un campionato), ne con gli interisti...
ma voglio solo a panaz per ridergli in faccia :lol: :lol:
col rispetto per gli altri sempre :nice:
a panaz se mi vedi(visto che sei bannato, cmq puoi entrare non loggato e leggere): :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
chi l'ha detto che i gol fuori casa valgono doppio?? :shock: secondo valgono la metà :lol: ...sennò come si spiega che Inter-Roma(campionato)1-3 e Roma-Inter(C.Italia)6-2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
eh sì era meglio vincere la coppa italia e lasciare alla roma lo scudetto
Con la squadra che ha poteva vincere entrambi....vogliamo negare anche questo? eravate voi quelli che si credevano invincibili neh...mica noi! noi qui, noi li etc etc...se aveste battuto voi la roma 6-2 volevo proprio vedere che avreste detto.....ma siccome avete perse...allora la coppa italia non vale una cippa...e gne gne vari!
-
Quote:
Con la squadra che ha poteva vincere entrambi....vogliamo negare anche questo? eravate voi quelli che si credevano invincibili neh...mica noi! noi qui, noi li etc etc...se aveste battuto voi la roma 6-2 volevo proprio vedere che avreste detto.....ma siccome avete perse...allora la coppa italia non vale una cippa...e gne gne vari!
tutti kontro l'Inter, eh??? almeno noi siamo arrivati in finale, kosa ke il Milan non ha fatto e la Juve................... non ha potuto fare... :lol: :lol: :lol:
komunque la verità è ke l'Inter da quando ha vinto il kampionato ha mollato...
...all'Olimpiko è scesa in kampo kon la testa ke aveva kontro il Messina e contro la Roma non si può fare questo... ora è difficile kambiare mentralità...
poi anke Toldo ha facilitato le kose: 2 gol ke abbiamo subito sono per kolpa sua... Julio Cesar quelli errori non gli avrebbe fatti... :roll: :roll: :roll:
-
che dire se non: la roma ha totalmente meritato di vincere la partita?? la cosa preoccupante per la nostra inter è che ha meritato anche il risultato.
comunque da tifoso interista non posso fare altro che sostenere la mia squadra e sperare sempre, finchè c'è un'altra partita (per me) il risultato non è scontato.
comunque se la coppa italia la vince la roma, è meritata.
Quote:
e 6
nn cè niente da fa potete intercettà, ingaggià il gabibbo guido rossi, prendere i saggi x farvi da uno scudo, eliminare qualunque tipo di concorrenza x farvene da n'altro, ma eravate siete e sarete sempre l'inter la barzelletta d'europa
ma come ca**o fate a fa ste figure di me**a pure st'anno? ma come ca**o fate? IDOLI
meglio fare una figura di ME**A perdendo che essendo scoperti con le mani nella NUTELLA (tanto per cambiare), e poi un po do autoironia non guasta, almeno siamo sempre più simpatici di voi.
-
Bhè...secondo me la vince la Roma...è un'impresa ardua per l'inter recuperare quel 6-2, in casa dovrebbe fare 5 gol e lasciare la Roma a 0...
In ogni caso credo che la Roma se lo meriti...così come merita quel 6-2. Ieri l'Inter non ha giocato affatto bene...secondo me la vittoria dello scudetto li ha fatti cullare un pò troppo!
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Bhè...secondo me la vince la Roma...è un'impresa ardua per l'inter recuperare quel 6-2, in casa dovrebbe fare 5 gol e lasciare la Roma a 0...
komunque l'inter dovrebbe fare 4 gol, non 5... può fare 4-0, 5-1, 6-2, ecc...
io komunque CI CREDO... questa Inter ci ha abituati a tutto...
e poi la Roma non è nuova a clamorose sconfitte...
-
anche se è impossibile, da tifosi interisti abbiamo il dovere di vrederci
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
anche se è impossibile, da tifosi interisti abbiamo il dovere di vrederci
giusto... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
e poi la Roma non è nuova a clamorose sconfitte...
Ma è pur vero che l'altra partita con la Roma è finita 1-3...io non la sottovaluterei di tanto...
-
Quote:
è vero ke noi abbiamo fatto skifo, sono la prima ad ammettere ke abbiamo giocato di merda... ma pure l'inter non skerza.. ti ricordo ke sono due sconfitte di seguito.... e non una...
-
Quote:
...all'Olimpiko è scesa in kampo kon la testa ke aveva kontro il Messina e contro la Roma non si può fare questo... ora è difficile kambiare mentralità...
da quando l'inter ha vinto il campionato, ha mollato per prepararsi al meglio per la finale di Atene: ormai i giocatori pensano solo a quello...e al modo migliore per gufare i cugini milanisti :lol: :lol: :lol: :lol:
PS:è il mio centesimo messaggio, dovevo per forza scrivere 1 ca**ata!!! :ok: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
no guarda ke è esattamente il contrario, quando vincevamo la coppa italia la coppa italia non valeva una minchia, ora che abbiamo perso siamo stati umiliati in un'importante finale.
in ogni caso figura di merda, ma dopotutto qualsiasi interista è abituato, non è la prima volta ke prendiamo 6 gol :D
-
Quote:
tutti kontro l'Inter, eh??? almeno noi siamo arrivati in finale, kosa ke il Milan non ha fatto e la Juve................... non ha potuto fare... :lol: :lol: :lol:
poi anke Toldo ha facilitato le kose: 2 gol ke abbiamo subito sono per kolpa sua... Julio Cesar quelli errori non gli avrebbe fatti... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: peccato che noi siamo in un'altra finale, e decisamente piu prestigiosa..ma per favore :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
da quando l'inter ha vinto il campionato, ha mollato per prepararsi al meglio per la finale di Atene: ormai i giocatori pensano solo a quello...e al modo migliore per gufare i cugini milanisti :lol: :lol: :lol: :lol:
PS:è il mio centesimo messaggio, dovevo per forza scrivere 1 ca**ata!!! :ok: :lol: :lol: :lol:
io mando l'80% dei messaggi kome se fosse il tuo 100... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
:lol: :lol: peccato che noi siamo in un'altra finale, e decisamente piu prestigiosa..ma per favore :lol: :lol:
spero solo ke perdiate la finale... lo aprirò io quel topic x prendervi per il kulo... :lol: :lol: :lol:
è 1 promessa... :ok:
-
hai scritto la bellezza di664ca**ate??complimentoni!!!
cmq Volandri ha battuto Federer, e il primo set è finito 6-2...ma non è stato aperto nessun topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
no guarda ke è esattamente il contrario, quando vincevamo la coppa italia la coppa italia non valeva una min**ia, ora che abbiamo perso siamo stati umiliati in un'importante finale.
in ogni caso figura di me**a, ma dopotutto qualsiasi interista è abituato, non è la prima volta ke prendiamo 6 gol :D
Beh c'è ancora una partita no? non si sa mai dunque .... poi sinceramente io non ho mai snobbato la coppa italia e ho straesultato quando l'abbiamo vinta nell'anno della champions....è pur sempre un trofeo nazionale.....un piccolo appunto invece per qualcuno qui dentro che diceva che la juve non se l'è potuta giocare la coppa italia, direi di andare a rivedere chi accede o meno a tale coppa, dato che anche le squadre di b vi partecipano!
-
Quote:
Beh c'è ancora una partita no? non si sa mai dunque .... poi sinceramente io non ho mai snobbato la coppa italia e ho straesultato quando l'abbiamo vinta nell'anno della champions....è pur sempre un trofeo nazionale.....un piccolo appunto invece per qualcuno qui dentro che diceva che la juve non se l'è potuta giocare la coppa italia, direi di andare a rivedere chi accede o meno a tale coppa, dato che anche le squadre di b vi partecipano!
La Juventus è stata eliminata dal Napoli al primo turno. 8-)
-
Più che il valore dato alla coppa Italia, io la cosa che non capisco è una:
quando le altre squadre fanno le "sborone" e poi perdono, si fa giusto qualche battutina e via.
Quando la stessa cosa la fa l'inter, si scatena tutto un putiferio.
La cosa mi dà anche alquanto fastidio, siamo l'unica squadra che viene presa in giro anche quando vince meritatamente. La campagna di odio scatenata dagli juventini rosicanti è stata indubbiamente efficace, di questo vi rendo merito.....una campagna mediatica anti-nerazzurra che ha colpito nel segno.....siamo più odiati noi per la nostra sfortuna che voi per i vostri furti.....solo in Italia può succedere sta cosa.....
Per il resto, la cosa migliore ora è dire la verità....e cioè che la Coppa Italia è un trofeo comunque importante, dato che è il secondo trofeo nazionale per ordine di importanza, e che l'abbiamo perso veramente a c***o. Non c'è altro da dire
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
La campagna di odio scatenata dagli juventini rosicanti è stata indubbiamente efficace, di questo vi rendo merito.....una campagna mediatica anti-nerazzurra che ha colpito nel segno.....siamo più odiati noi per la nostra sfortuna che voi per i vostri furti.....solo in Italia può succedere sta cosa.....
Io non sono d'accordo.
Secondo me la campagna di odio (se è mai possibile utilizzare questa brutta parola per cose così banali) l'hanno fatta proprio certi tifosi (certi, non tutti) interisti contro se stessi.
Anche in questo sito, fin da prima dell'inizio della stagione, questi si sono posti in modo così antipatico da togliere a tutti quegli antijuventini che non sono interisti la ragione e il senso di essere ancora tali.
Vi siete arrogati tutti i diritti che nascevano dalla prova (non parlo di scoperta, perché ufficiosamente lo sapevamo già tutti della mafia torinese) che la juventus aveva rubato i trofei vinti, perdendo di vista che secondi dietro la juve-disonesta e quindi formalmente primi, nel corso degli anni, ci sono state tante altre squadre e non solo l'Inter.
Siete stati così stucchevoli da far risultare più simpatica perfino la juventus.
Perché alla fine è davvero un fatto di stile: bisogna saper perdere, ma bisogna anche saper vincere, che è ancora più difficile. E in questo certi interisti hanno ancora tanto da lavorare.
-
per me la coppia ITalia è un grande manifestazione... e poi quando si arriva alla finale le squadre sono sicuramente di alto livello.... non mi sembra infatti che inter e Roma siano squadre di bassa classifica in Italia.
-
dal 2009 la vittoia in coppa italia riserverà un posto in champions league...!
vedremo così se verrà snobbata!
-
piccola speranza per gli interisti...Barcellona Getafe, andata di semifinale coppa del Rey finisce 5-2 per il Barça...la finale è Siviglia-Getafe, perché al ritorno quest'ultima ha vinto in casa 4-0!!!tutto può succedere!