Originariamente inviata da BloodyMaster
O da piangere... ho un brutto presentimento...
O da piangere... ho un brutto presentimento...
è vero gioca anche la roma... ho sentito che ha molti assenti tra cui totti... non per fare il gufo ma anche io ho un brutto presentimento...
Mi sa che stasera vado a lettuccio presto, così non soffro!!
beh la roma è una squadra con molto carattere... io la guarderei fossi in te... non è escluso che invece possa fare unabuona prestazione
Perchè l'hai bevuta che vado a letto presto!!??Originariamente inviata da BloodyMaster
Mi metto il vessillo giallorosso e vado a scroccare la visione della partita dallo zietto...
non però ci mancherebbe ancora che non la guardassi... io ho avuto il coraggio di spendere 50 euro per juve arsenal nella speranza che la juve ribaltasse il risultato ( ma pur consapevole che non ce l'avrebbe mai fatta )
un 50one non glielo avrei mai dato!!!
lo so che sono stupido... forse sono troppo innamorato della mia squadra... ma a me va bene così
x sempre e sl FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!111
6 semplicemente mitici!!!!!
Materazzi 6 figo!! 6 un grande... voglio rivederti!!!!
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
PER UNA RAGAZZA, TIFARE INTER PUO FAR MALE ALLA SALUTE. SE VAI DA UN MEDICO TI DIRA LA STESSA COSA. SENTI A ME STAI ANCORA A TEMPO, CAMBIA SQUADRA.