Con chi ce l'hai? perche' non quoti?Originariamente inviata da BloodyMaster
Se dici a me, dò ragione a chi credo che ce l'abbia, in funzione di quel che scrive in quel particolare msg...
e comunque stavo difendendoti.
Con chi ce l'hai? perche' non quoti?Originariamente inviata da BloodyMaster
Se dici a me, dò ragione a chi credo che ce l'abbia, in funzione di quel che scrive in quel particolare msg...
e comunque stavo difendendoti.
Non mi sembra che la commissione fosse presieduta da Moratti, ma se ti fa piacere crederlo... In effetti quello che sto facendo è proprio questo...sto gongolando, volevo solo che tu non rosicassi troppo...per la tua salute lo dico.Originariamente inviata da BloodyMaster
devo ammettere che hai seguito molto calciopoli... sei tanto interista da non sapere che guido rossi era un vostro dirigente...Originariamente inviata da Ser
Quindi chiunque sia stato dirigente dell'inter è escluso da qualsiasi carica istituzionale nel calcio mentre Galliani poteva essere tranquillamente presidente di lega pur essendo presidente del milan?Originariamente inviata da BloodyMaster
Illuminami Bloody....
Io ammetto che prima di sto scandalo non avevo mai sentito nominare Guido Rossi in vita mia....Originariamente inviata da BloodyMaster
giustissimo... e su questo hai la mia approvazione nessun dirigente di nessuna squadra dovrebbe avere accesso a queste cariche...Originariamente inviata da Ser
infatti ( magari non su questo forum ) ho sempre denotato questa cosa che mi ha sempre infastidito...
e sarebbe così anche con un dirigente dela juventus sia ben inteso...
allora scusa... forse ho male inteso le tue parole...Originariamente inviata da s@ve
Ecco, qua sono d'accordo con te.Originariamente inviata da BloodyMaster
sono convinto che se il presidente della commissione non fosse stato guido rossi l'inter non avrebbe ricevuto lo scudetto che porta al petto... purtoppo questo è sbagliato ( di qualunque squadra sia ) perchè si tende comunque al favoritismo...
ripeto che mi sarei dello stesso parere se ci fosse stato un dirigente della juve ( moggi magari )