ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 129

Milanisti fatevi sentire!!

  1. #81
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    non hai capito a livello mio cosa intendo per mongolino.. prima di sentenziare assicurati di essere nel giusto che sei proprio uno dei primi che volta spesso bandiera su questo forum.... tu prima hai dato ragione a me su un particolare e ora invece ti recredi... sei ridicolo a volte...
    Con chi ce l'hai? perche' non quoti?

    Se dici a me, dò ragione a chi credo che ce l'abbia, in funzione di quel che scrive in quel particolare msg...
    e comunque stavo difendendoti.


  2. #82
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    se parliamo al presente non ho alcun dubbio... queando si effettuano sentenze fantoccio presiedute da un dirigente dell'inter i risultati sono questi...

    contenti voi... gongolate finchè potete
    Non mi sembra che la commissione fosse presieduta da Moratti, ma se ti fa piacere crederlo... In effetti quello che sto facendo è proprio questo...sto gongolando, volevo solo che tu non rosicassi troppo...per la tua salute lo dico.

  3. #83
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Non mi sembra che la commissione fosse presieduta da Moratti, ma se ti fa piacere crederlo... In effetti quello che sto facendo è proprio questo...sto gongolando, volevo solo che tu non rosicassi troppo...per la tua salute lo dico.
    devo ammettere che hai seguito molto calciopoli... sei tanto interista da non sapere che guido rossi era un vostro dirigente...

  4. #84
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    devo ammettere che hai seguito molto calciopoli... sei tanto interista da non sapere che guido rossi era un vostro dirigente...
    Quindi chiunque sia stato dirigente dell'inter è escluso da qualsiasi carica istituzionale nel calcio mentre Galliani poteva essere tranquillamente presidente di lega pur essendo presidente del milan?
    Illuminami Bloody....

  5. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    devo ammettere che hai seguito molto calciopoli... sei tanto interista da non sapere che guido rossi era un vostro dirigente...
    Io ammetto che prima di sto scandalo non avevo mai sentito nominare Guido Rossi in vita mia....

  6. #86
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Quindi chiunque sia stato dirigente dell'inter è escluso da qualsiasi carica istituzionale nel calcio mentre Galliani poteva essere tranquillamente presidente di lega pur essendo presidente del milan?
    Illuminami Bloody....
    giustissimo... e su questo hai la mia approvazione nessun dirigente di nessuna squadra dovrebbe avere accesso a queste cariche...

  7. #87
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    infatti ( magari non su questo forum ) ho sempre denotato questa cosa che mi ha sempre infastidito...

    e sarebbe così anche con un dirigente dela juventus sia ben inteso...

  8. #88
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Con chi ce l'hai? perche' non quoti?

    Se dici a me, dò ragione a chi credo che ce l'abbia, in funzione di quel che scrive in quel particolare msg...
    e comunque stavo difendendoti.
    allora scusa... forse ho male inteso le tue parole...

  9. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    infatti ( magari non su questo forum ) ho sempre denotato questa cosa che mi ha sempre infastidito...

    e sarebbe così anche con un dirigente dela juventus sia ben inteso...
    Ecco, qua sono d'accordo con te.

  10. #90
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    sono convinto che se il presidente della commissione non fosse stato guido rossi l'inter non avrebbe ricevuto lo scudetto che porta al petto... purtoppo questo è sbagliato ( di qualunque squadra sia ) perchè si tende comunque al favoritismo...

    ripeto che mi sarei dello stesso parere se ci fosse stato un dirigente della juve ( moggi magari )

Discussioni simili

  1. Solo per i milanisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 15:04
  2. Quando i milanisti fanno gol
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 19:35
  3. x tutti meno che per i milanisti
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 0:32