Con chi ce l'hai? perche' non quoti?Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Se dici a me, dò ragione a chi credo che ce l'abbia, in funzione di quel che scrive in quel particolare msg...
e comunque stavo difendendoti.
Visualizzazione stampabile
Con chi ce l'hai? perche' non quoti?Quote:
Se dici a me, dò ragione a chi credo che ce l'abbia, in funzione di quel che scrive in quel particolare msg...
e comunque stavo difendendoti.
Non mi sembra che la commissione fosse presieduta da Moratti, ma se ti fa piacere crederlo... In effetti quello che sto facendo è proprio questo...sto gongolando, volevo solo che tu non rosicassi troppo...per la tua salute lo dico. :nice:Quote:
devo ammettere che hai seguito molto calciopoli... sei tanto interista da non sapere che guido rossi era un vostro dirigente... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ser
:lol: Quindi chiunque sia stato dirigente dell'inter è escluso da qualsiasi carica istituzionale nel calcio mentre Galliani poteva essere tranquillamente presidente di lega pur essendo presidente del milan?Quote:
Illuminami Bloody....
Io ammetto che prima di sto scandalo non avevo mai sentito nominare Guido Rossi in vita mia....Quote:
giustissimo... e su questo hai la mia approvazione nessun dirigente di nessuna squadra dovrebbe avere accesso a queste cariche...Quote:
Originariamente inviata da Ser
infatti ( magari non su questo forum ) ho sempre denotato questa cosa che mi ha sempre infastidito...
e sarebbe così anche con un dirigente dela juventus sia ben inteso...
allora scusa... forse ho male inteso le tue parole...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ecco, qua sono d'accordo con te.Quote:
sono convinto che se il presidente della commissione non fosse stato guido rossi l'inter non avrebbe ricevuto lo scudetto che porta al petto... purtoppo questo è sbagliato ( di qualunque squadra sia ) perchè si tende comunque al favoritismo...
ripeto che mi sarei dello stesso parere se ci fosse stato un dirigente della juve ( moggi magari :lol: :lol: :lol: :lol: )