Quoto Bloody e aggiungo che se siete in vetta alla classifica è grazie a due giocatori come Ibrahimovic e Vieria,che bada un pò erano della Juventus...Originariamente inviata da BloodyMaster
Quoto Bloody e aggiungo che se siete in vetta alla classifica è grazie a due giocatori come Ibrahimovic e Vieria,che bada un pò erano della Juventus...Originariamente inviata da BloodyMaster
Questa è un'altra delle preferite dagli Juventini, in effetti l'inter schiera in campo solo Ibrahimovic e Viera, gli altri nove stanno a guardare, compresi Crespo o Stankovic (che ritengo i veri due trascinatori dell'Inter di quest'anno).Originariamente inviata da BaLdU_BeLlU
Comunque tutta la discussione è in effetti fuori luogo visto che si parla del Milan, quindi lasciamo il topic ai milanisti. Se volete sono disponibile a rispondervi in privato o in un altro topic che parli di quest'argomento.
Non fare tanta fatica per tentare di spiegare....sarebbe tempo sprecato Ser. Lasciamoli affogare nella loro invidia e nella consapevolezza che le loro gufate non stanno servendo a nulla
Tanto alla fine nn vincerete niente neanche quest'anno...Originariamente inviata da darkness_creature
Ma ...ero abituato ad essere sfottuto dai milanisti gli anni passati...e adesso? Dove sono finiti?
Questo è un anno di transizione dovuto ad infortuni vari,a partenze di lusso,ad un mercato scadente...Poi c'è sempre la Champions dove siamo ancora in corsa...Nn cantate presto vittoria...Originariamente inviata da gian88
lasciali esultare... è più entusiasmante il campionato di pro evolution...Originariamente inviata da BaLdU_BeLlU
Non mi hai risposto alla domanda BloodyMaster.....credete di essere gli unici forti e che il campionato ruoti solo intorno a voi? L'ho sempre detto che siete dei falliti presuntuosi....prima di tutto i vostri dirigenti, e di riflesso anche voi.
mi sembra di aver risposto.. il campionato di serie A senza la juve è come un mondiale senza il brasile... i primi ad essere falliti sono i vostri dirigenti che per anni hanno sempre speso il triplo di quanto speso da milan e juve e hanno sempre preso dei gran calcio nel culo...
beh io reputo la mia squadra la migliore in italia guardando gli scudetti... c'è poco da fare... guarda gli scudetti e basta
ma dai...tutti hanno rubato e tutti stanno rubando....e l'inter nn è esente....